Kronos The Magazine - Elogio alla Follia Kronos The Magazine - Elogio alla Follia - Pagina 17

Pagina 17 di 22 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 340 di 432

Discussione: Kronos The Magazine - Elogio alla Follia

  1. #321
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    17

    Re: Kronos The Magazine - Elogio alla Follia

    Citazione Originariamente Scritto da gnappinox1 Visualizza Messaggio
    Brava Emadion, ho fatto una scorpacciata di letture dal tuo blog e merita, anche se la maggior parte parte delle storie sono corte e non danno soddisfazione, sembrano lasciate a metà
    Credo di capire cosa vuoi dire. La cosa è che mi piace andare dritta al punto senza giri di parole. Alcune storie potranno essere corte, ma dietro ad ognuna ci sono giorni di ricerche in più lingue; calcola che alcuni contenuti esistono in italiano solo su Emadion (e, forse, su altri siti che scopiazzano allegramente).

    Se c'è qualche morte o qualche tortura cerco sempre di spiegarne bene il processo, però tendo ad evitare riflessioni personali o cazzate per allungare il brodo.

    Comunque ho capito dove volevi andare a parare, vedo se trovo una descrizione dettagliata della masturbazione al delfino.

  2. #322
    Senior Member L'avatar di Nico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.331

    Re: Kronos The Magazine - Elogio alla Follia



    Emadion utente(ssa) dell anno

  3. #323
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    17

    Re: Kronos The Magazine - Elogio alla Follia

    Sapevo che non poteva uscire niente di buono cercando "dolphin masturbation", ma questo non mi ha impedito di cercarlo.


  4. #324
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: Kronos The Magazine - Elogio alla Follia

    Citazione Originariamente Scritto da Emadion Visualizza Messaggio
    Credo di capire cosa vuoi dire. La cosa è che mi piace andare dritta al punto senza giri di parole. Alcune storie potranno essere corte, ma dietro ad ognuna ci sono giorni di ricerche in più lingue; calcola che alcuni contenuti esistono in italiano solo su Emadion (e, forse, su altri siti che scopiazzano allegramente).

    Se c'è qualche morte o qualche tortura cerco sempre di spiegarne bene il processo, però tendo ad evitare riflessioni personali o cazzate per allungare il brodo.

    Comunque ho capito dove volevi andare a parare, vedo se trovo una descrizione dettagliata della masturbazione al delfino.
    Guarda, ho sempre sognato di essere ingroppato da un delfino
    Ritornando alle storie, apprezzo l'andare dritta al punto, senza troppi giri di parole, anche se un infiocchettata ci può sempre stare

    Citazione Originariamente Scritto da Emadion Visualizza Messaggio
    Sapevo che non poteva uscire niente di buono cercando "dolphin masturbation", ma questo non mi ha impedito di cercarlo.

    E ti pareva

  5. #325
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    3.918

    Re: Kronos The Magazine - Elogio alla Follia

    emadion scrivi di piu' che in questo forum la figa è sempre ben accetta

  6. #326
    Redhead addicted L'avatar di GioOliju
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verde campagna milanese
    Messaggi
    3.112

    Re: Kronos The Magazine - Elogio alla Follia

    il delfino è old


    "stranamente nessuno ha detto nulla, quindi un cagacazzi ci voleva...è toccato a me!"

    comunque, il blog è op!!!

  7. #327
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    17

    Re: Kronos The Magazine - Elogio alla Follia

    Citazione Originariamente Scritto da GioOliju Visualizza Messaggio
    il delfino è old
    Ci sono un altro paio di storie di zoofilia, scegliete: uomo+cavallo o uomo+orango femmina

  8. #328
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.203

    Re: Kronos The Magazine - Elogio alla Follia

    Orango, non c'è neanche da chiedere!

  9. #329
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    3.918

    Re: Kronos The Magazine - Elogio alla Follia

    E' un uomo che ha ingulato un orango femmina perché le donne di oggi pensano solo ai blog e alle visualizzazioni dei loro articoli

  10. #330
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    17

    Re: Kronos The Magazine - Elogio alla Follia

    Citazione Originariamente Scritto da ZIROBRAC Visualizza Messaggio
    E' un uomo che ha ingulato un orango femmina perché le donne di oggi pensano solo ai blog e alle visualizzazioni dei loro articoli
    Dall'astio che traspare da questa risposta si vede che, a te, manco le oranghe sono disposte a dartela.

    Mo beccati sto post e aumentami le visualizzazioni.
    Ultima modifica di Emadion; 10-07-17 alle 14:57

  11. #331
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    17

    Re: Kronos The Magazine - Elogio alla Follia

    Pony, l'orangutan usata come schiava sessuale



    Pony è una femmina di orango che nel 2003 è stata salvata da un bordello del villaggio di Kareng Pangi, in Indonesia. L'orangutan era usata come schiava sessuale per i clienti che volevano provare qualcosa di diverso.

    La storia di Pony

    Pony è uno dei tanti esemplari di orango catturati durante la deforestazione delle palme, usate per ricavare l'olio di palma. L'olio di palma viene usato in molti cosmetici e prodotti da forno ed è quindi molto richiesto.

    In giro per il mondo i bordelli in cui gli animali sono sfruttati sessualmente non sono così rari come ci si potrebbe aspettare e Pony è stata così sfortunata da esserci finita dopo la sua cattura.

    L'orangutan usata come schiava sessuale



    La padrona del bordello la incatena a un muro e le rade tutti i peli. Poi la lava, la profuma, la trucca e le fa indossare anelli e collane.

    La considera un portafortuna, ma il compito principale dell'orango è quello di fare soldi prostituendosi. E ci riesce benissimo.

    Sono tanti infatti gli uomini disposti a pagare per fare sesso con una scimmia. Vogliono provare qualcosa di diverso.

    Per fare apparire Pony più umana, le radono tutti i peli un giorno sì e uno no. Questo le causa delle forti irritazioni alla pelle, inoltre non è più protetta contro gli insetti. Infatti è piena di punture che non riesce a smettere di grattare, provocandosi ancora più lesioni.

    Ma alla sua padrona questo non importa. Pony è lì per fare soldi.

    La liberazione di Pony

    La situazione dell'orangutan è conosciuta nel villaggio, ma nessuno fa niente per aiutarla. Per gli abitanti è perfettamente normale che un orangutan si prostituisca per il divertimento di qualche curioso e ogni volta che la polizia cerca di liberare Pony, tutto il villaggio si oppone.

    Per liberarla ci è voluto circa un anno e 35 poliziotti armati di AK 47 per far fronte agli abitanti del villaggio armati di pistole e coltelli.

    La liberazione di Pony è stata filmata da una troupe televisiva e nel filmato si sente la proprietaria del bordello gridare isterica di non portare via la sua bambina.

    Quando un uomo le si avvicina, Pony comincia a mettersi in determinate pose, presentandosi a lui e muovendosi come le era stato insegnato.

    Il recupero di Pony

    Dopo la sua liberazione è stata portata nel centro della BSO Foundation, la fondazione per la sopravvivenza degli orangutan del Borneo.

    Lì ha cominciato il lungo percorso di riabilitazione nel quale le sono stati presentati altri esemplari di orangutan e le è stato insegnato a sopravvivere da sola. Per i primi anni l'orango è stato completamente dipendente dallo staff per sopravvivere, non potendo procurarsi il cibo da solo.

    Dopo alcuni tentativi falliti di reinserire Pony nel suo habitat naturale, finalmente è stata liberata nel 2013, ben 10 anni dopo essere stata salvata.

    Quando è stata salvata dal bordello Pony aveva circa 6 anni, ma non sappiamo da quanto tempo fosse stata usata come schiava.

    Sappiamo però che in natura, gli oranghi sono totalmente dipendenti dalla madre per i primi 2 anni e che cominciano a staccarsi da lei a partire dai 5 anni.

    E' quindi molto probabile che al momento della sua cattura Pony fosse ancora un cucciolo bisognoso delle cure della madre, strappato dal suo habitat per compiacere i più perversi desideri degli uomini.

    Concludo con questo video educativo




    Fonte: emadion
    Ultima modifica di Emadion; 10-07-17 alle 14:51

  12. #332
    Redhead addicted L'avatar di GioOliju
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verde campagna milanese
    Messaggi
    3.112

    Re: Kronos The Magazine - Elogio alla Follia

    ottima scelta con l'orangutan, brava!! del cavallo ci sono in giro diversi filmati che....ehm....mi ha fatto vedere mio cugino, di un uomo e una cavalla

    ma basta parlare di me...

  13. #333
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    17

    Re: Kronos The Magazine - Elogio alla Follia

    Citazione Originariamente Scritto da GioOliju Visualizza Messaggio
    ottima scelta con l'orangutan, brava!! del cavallo ci sono in giro diversi filmati che....ehm....mi ha fatto vedere mio cugino, di un uomo e una cavalla

    ma basta parlare di me...
    Ah, io ho scritto del cavallo maschio + umano maschio. C'è pure il video. Che sicuramente "tuo cugino" avrà visto.

  14. #334
    Redhead addicted L'avatar di GioOliju
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verde campagna milanese
    Messaggi
    3.112

    Re: Kronos The Magazine - Elogio alla Follia

    nonononononononononno
    mio papà non vuole che guardi certe cose.

    sento mio cugino ma devo guardarlo di nascosto

  15. #335
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Kronos The Magazine - Elogio alla Follia

    ma il video che girava tempo fa su youtube, di quella ragazzina, nostrana, che faceva "sfogare" il cagnolino, con l'amichetto e l'amichetta che riprendevano, si trova ancora?
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  16. #336
    Redhead addicted L'avatar di GioOliju
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verde campagna milanese
    Messaggi
    3.112

    Re: Kronos The Magazine - Elogio alla Follia

    ma no, basta zoofilia

  17. #337
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    17

    Re: Kronos The Magazine - Elogio alla Follia

    Giusto, meglio passare alla necrofilia

  18. #338
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    3.918

    Re: Kronos The Magazine - Elogio alla Follia

    emadion ai confini della moralita' e dello spazio tempo!

  19. #339
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.304

    Re: Kronos The Magazine - Elogio alla Follia

    Citazione Originariamente Scritto da Emadion Visualizza Messaggio
    Giusto, meglio passare alla necrofilia
    just as planned

  20. #340
    Senior Member L'avatar di Nico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.331

    Re: Kronos The Magazine - Elogio alla Follia

    Citazione Originariamente Scritto da Emadion Visualizza Messaggio
    Dall'astio che traspare da questa risposta si vede che, a te, manco le oranghe sono disposte a dartela.

    Mo beccati sto post e aumentami le visualizzazioni.
    Citazione Originariamente Scritto da Nico Visualizza Messaggio


    Emadion utente(ssa) dell anno
    Tocca quotarmi

    cazzo svapo sei stato ownato pure da un utente di passaggio ebbasta

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su