[Rapanori pls] E c'è ancora chi compra Eppol

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 30

Discussione: [Rapanori pls] E c'è ancora chi compra Eppol

  1. #1
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    [Rapanori pls] E c'è ancora chi compra Eppol

    http://www.theverge.com/2016/12/13/1...s-battery-life

    Apple promises a ceiling of about 10 hours of use with the new laptops, but many reviewers — including our own — had a hard time replicating that performance. Verge editor Jake Kastrenakes had so much trouble getting the 13-inch version to regularly eclipse six hours of battery life that Apple sent another MacBook Pro in hopes that there was an issue with the first unit. There wasn’t.
    Apple has picked a rather interesting way of dealing with the unpredictable (and underwhelming) battery life on its newest MacBook Pros: the company is eliminating the “time remaining” estimate that shows up when you click the battery icon in the status bar
    tl;dr: la batteria dura tipo la metà del dichiarato e quindi apple ha pensato bene di togliere l'indicatore con la stima in tempo di carica rimasta
    IT JUST WORKS!!!11!!

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Dr. Evil
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.937

    Re: [Rapanori pls] E c'è ancora chi compra Eppol

    Let it troll
    Let it troll
    Let it troll

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    [Rapanori pls] E c'è ancora chi compra Eppol

    Per me ci sono in giro batterie difettose alcuni fanno 10 ore altri 5. Il problema dell'indicatore della durata è che tra turbo boost e altro non era affidabile, ma c'è comunque basta aprire il monitoraggio attività.

    Ti dirò, il nuovo MacBook di problemi ne ha anche altri, glitch grafici (forse risolti con l'update di oggi, ma è presto per dirlo), tasti che quando si scalda si incastrano ecc. mai prendere la prima generazione di un prodotto Apple, MAI. Se penso che c'è gente gasata nello spendere 3/4k€ per il nuovo 15" con la striscetta del cazzo con gli emoji e poi almeno 80€ di adattatori

    Io ho ordinato un ricondizionato ufficiale retina della generazione precedente, a parità di tutto l'ho pagato 400€ e passa meno del nuovo e probabilmente è anche un pelo più veloce. Sono ancora indeciso però, mi arriva domani, ho comunque 14 giorni per provarlo.

    No, non lo compro il Chromebook
    Ultima modifica di Para Noir; 15-12-16 alle 01:34

  4. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: [Rapanori pls] E c'è ancora chi compra Eppol



    Vediamo se starta una flamma sulla mia homa

  5. #5
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: [Rapanori pls] E c'è ancora chi compra Eppol

    Gesù bambino.

    Ma secondo voi quindi, a conti fatti, per fare concept art/illustrazione il giorno che il mio storico macbook 2011 (egregio) mi mollerà definitivamente, che dovrò comprare COME LAPTOP ?

    Parlo di una macchina che mi deve spingere chilate di ram e avere uno schermo pazzescamente bello e colorfriendly e deve lavorare a bomba sempre e avere uno schermo ips superpro e possibilmente opaco

  6. #6
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: [Rapanori pls] E c'è ancora chi compra Eppol

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Gesù bambino.

    Ma secondo voi quindi, a conti fatti, per fare concept art/illustrazione il giorno che il mio storico macbook 2011 (egregio) mi mollerà definitivamente, che dovrò comprare COME LAPTOP ?

    Parlo di una macchina che mi deve spingere chilate di ram e avere uno schermo pazzescamente bello e colorfriendly e deve lavorare a bomba sempre e avere uno schermo ips superpro e possibilmente opaco
    Portatili Apple decenti sono defunti e non è una buona idea prenderne uno usato perchè a differenza dei pc tradizionali i portatili non sono immortali e anzi, si logorano molto rapidamente.
    Per lavorare con grafica 2D andrebbe bene un Mac Pro serie "vecchia" , a dire il vero ti converrebbe prenderne uno ora finchè sono ancora reperibili.
    Come monitor puoi usarne uno qualsiasi a scelta.

    Ultima modifica di Maelström; 15-12-16 alle 02:11

  7. #7
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.432

    Re: [Rapanori pls] E c'è ancora chi compra Eppol

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Gesù bambino.

    Ma secondo voi quindi, a conti fatti, per fare concept art/illustrazione il giorno che il mio storico macbook 2011 (egregio) mi mollerà definitivamente, che dovrò comprare COME LAPTOP ?

    Parlo di una macchina che mi deve spingere chilate di ram e avere uno schermo pazzescamente bello e colorfriendly e deve lavorare a bomba sempre e avere uno schermo ips superpro e possibilmente opaco
    di pc professionali di fascia alta ne trovi quanti ne vuoi, io sta mania dei mac davvero non la capisco se non col fatto che ci sono categorie di rpofessionsiti che pur passando la vita davanti a un computer non capiscono nulla di informatica

  8. #8
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: [Rapanori pls] E c'è ancora chi compra Eppol

    LAPTOP

    LAPTOP

    Porca eva santissima ho detto LAPTOP quelli che se li guardi dal lato vedi una L a angolo più ottuso.

    E mi serve uno schermo della madonna LO SCHERMO DEL LAPTOP NO UNO ESTERNO CHE CI ATTACCHI e tanta tanta ram, principalmente.

  9. #9
    il CREATORE L'avatar di Mad_One
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.222

    Re: [Rapanori pls] E c'è ancora chi compra Eppol

    il mio del 2013 ne fa ancora 7 abbondanti di ore :smugciao:

  10. #10
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.034

    Re: [Rapanori pls] E c'è ancora chi compra Eppol

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Gesù bambino.

    Ma secondo voi quindi, a conti fatti, per fare concept art/illustrazione il giorno che il mio storico macbook 2011 (egregio) mi mollerà definitivamente, che dovrò comprare COME LAPTOP ?

    Parlo di una macchina che mi deve spingere chilate di ram e avere uno schermo pazzescamente bello e colorfriendly e deve lavorare a bomba sempre e avere uno schermo ips superpro e possibilmente opaco
    Il surface

  11. #11
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [Rapanori pls] E c'è ancora chi compra Eppol

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Gesù bambino.

    Ma secondo voi quindi, a conti fatti, per fare concept art/illustrazione il giorno che il mio storico macbook 2011 (egregio) mi mollerà definitivamente, che dovrò comprare COME LAPTOP ?

    Parlo di una macchina che mi deve spingere chilate di ram e avere uno schermo pazzescamente bello e colorfriendly e deve lavorare a bomba sempre e avere uno schermo ips superpro e possibilmente opaco
    Sono cazzi duri amico. Io mi aspetto che il prossimo anno i nuovi Pro calino di prezzo, perchè ora come ora costano almeno 250 euro di troppo. Ma comunque sotto i 1500 non vai. Io a sto punto non ci penserei finchè ti dura poi alla fine, se con i soldi che risparmi prendi uno schermo esterno IPS, anche un Air di quelli in offerta a 999 euro vanno bene, con l'i5, anche se lo schermo TN fa vomitare oppure mediti su uno switch di piattaforma, se uno non è così investito nel sistema sono il primo a consigliarlo.

  12. #12
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: [Rapanori pls] E c'è ancora chi compra Eppol

    No no io non sto infatti parlando di soli prodotti apple, tutt'altro.

    A me nonostante tutto piace anche lavorare su mac/apple, uso da anni e anni entrambi i sistemi (pc fisso e mac laptop) e mi sono sempre trovato bene alla fine con entrambi.

    Però visto l'andazzo, ovvio SOLO QUANDO IL MIO MAC SCHIATTA, perchè per ora va bene ancora e bene così..SOLO in quel momento, dovrò sostituirlo, e mi sa che verterei su un laptop pc windows insomma. PERO' voglio uno schermo che regga il confronto non bene, benissimo, superandolo anzi.

    Del resto il mio macbook pro è 2011 quindi do per scontato ( dovrei? bo) che ce ne sia di roba migliore a livello di monitor risoluzione,colori, antiriflesso etc etc etc

  13. #13
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: [Rapanori pls] E c'è ancora chi compra Eppol

    Se non parli di solo Apple allora parli di Dell XPS

  14. #14
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: [Rapanori pls] E c'è ancora chi compra Eppol

    MOLTO interessante, ora mi faccio una ricerchina

  15. #15
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [Rapanori pls] E c'è ancora chi compra Eppol

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    No no io non sto infatti parlando di soli prodotti apple, tutt'altro.

    A me nonostante tutto piace anche lavorare su mac/apple, uso da anni e anni entrambi i sistemi (pc fisso e mac laptop) e mi sono sempre trovato bene alla fine con entrambi.

    Però visto l'andazzo, ovvio SOLO QUANDO IL MIO MAC SCHIATTA, perchè per ora va bene ancora e bene così..SOLO in quel momento, dovrò sostituirlo, e mi sa che verterei su un laptop pc windows insomma. PERO' voglio uno schermo che regga il confronto non bene, benissimo, superandolo anzi.

    Del resto il mio macbook pro è 2011 quindi do per scontato ( dovrei? bo) che ce ne sia di roba migliore a livello di monitor risoluzione,colori, antiriflesso etc etc etc
    Non so, credo che riguardo agli schermi con windows entri in una valle di lacrime. Io ti direi solo di dimenticarti di lavorare sullo schermo di un portatile. Anzi come fai? Nemmeno sul vecchio pro da 17" mi trovavo bene io sempre 13" + schermazzo esterno, tanto non è che in mobilità ho mai fatto lavori seri.

  16. #16
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: [Rapanori pls] E c'è ancora chi compra Eppol

    Bah! Io ci lavoro benissimo su un 15 pollici! Certo se sono 17 o più è sempre meglio ma io abbisogno di portabilità quando parlo di LAPTOP.

    E cmq sia ma che dici!! GUARDA QUA Cioè APPLE PUPPA DURO!!!?!?

    Guardate la moltitudine di ports!! NNGGHHH








  17. #17
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.735

    Re: [Rapanori pls] E c'è ancora chi compra Eppol

    Uno che ci lavoro si é preso un portatile nuovo apple.

    Primo giorno: Wow la barra megicol sopra la tastiera é veramente megicol! Guarda quante faccine posso mandarti su skype!!!!!
    Terzo giorno: siamo in chat, mi deve chiamare su skype e sparisce. Torna 10 minuto dopo - "Il mio apple si é freezato completamente e non riuscivo neanche a restartarlo, ora ci son riuscito".
    Quarto giorno: uguale al terzo

    In aggiunta, ha errori random (compresi altri freeze) e quando parliamo su skype ogni tanto mi arrivano dei suoni tipo il i tamburi dell'esercito degli uruk hai mentreattaccano il fosso di helm

    So giá che qualcuno dirá (é giá stato detto) eeee mai comprare un prodotto apple appena uscito.
    Io invece dico che anni fa un prodotto apple era rock solid appena uscito. Non sono mai stato un fan apple, ma riconosco che prima la stabilitá e l'esperienza d'uso era diversa da un pc. Ora direi che di rock solid c'é solo il cazzo che ti infilano nel retto quando acquisti un bel prodottino apple che non va un cazzo.

    E la cosa migliore (ma poco sorprendente a dire il vero) é che gli apple fag pur di continuare a idolatrare apple hanno piegato la loro asticella della qualitá e ora dicono che ehhhhh é normale che un prodotto nuovo fa cosí. Cioé... ma veramente? Compro 2k euro di notebook ed é normale che non funzioni un cazzo a random?? A quel prezzo mi prendo un MSI random che caga in testa a prestazioni a 5 macbook messi insieme, sará un po' piú brutto, ma vai tranquillo che lo accendo e lavoro O anche un XPS che é piú bello ma meno performante, ma comunque funziona

    Cordialmente.

  18. #18
    Il Saggio L'avatar di Arkler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.416

    Re: [Rapanori pls] E c'è ancora chi compra Eppol

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    Uno che ci lavoro si é preso un portatile nuovo apple.

    Primo giorno: Wow la barra megicol sopra la tastiera é veramente megicol! Guarda quante faccine posso mandarti su skype!!!!!
    Terzo giorno: siamo in chat, mi deve chiamare su skype e sparisce. Torna 10 minuto dopo - "Il mio apple si é freezato completamente e non riuscivo neanche a restartarlo, ora ci son riuscito".
    Quarto giorno: uguale al terzo

    In aggiunta, ha errori random (compresi altri freeze) e quando parliamo su skype ogni tanto mi arrivano dei suoni tipo il i tamburi dell'esercito degli uruk hai mentreattaccano il fosso di helm

    So giá che qualcuno dirá (é giá stato detto) eeee mai comprare un prodotto apple appena uscito.
    Io invece dico che anni fa un prodotto apple era rock solid appena uscito. Non sono mai stato un fan apple, ma riconosco che prima la stabilitá e l'esperienza d'uso era diversa da un pc. Ora direi che di rock solid c'é solo il cazzo che ti infilano nel retto quando acquisti un bel prodottino apple che non va un cazzo.

    E la cosa migliore (ma poco sorprendente a dire il vero) é che gli apple fag pur di continuare a idolatrare apple hanno piegato la loro asticella della qualitá e ora dicono che ehhhhh é normale che un prodotto nuovo fa cosí. Cioé... ma veramente? Compro 2k euro di notebook ed é normale che non funzioni un cazzo a random?? A quel prezzo mi prendo un MSI random che caga in testa a prestazioni a 5 macbook messi insieme, sará un po' piú brutto, ma vai tranquillo che lo accendo e lavoro O anche un XPS che é piú bello ma meno performante, ma comunque funziona

    Cordialmente.

    Questo post mi ha emozionato.

    Senza contare che vedo recensioni di gente che dice "eh si ok l'adattatore per le SD però mica è tanto ingombrante e poi costa poco", aggiunto a "eh si le USB C ancora inutili ma col tempo" (e su questo punto sono anche d'accordo se non fosse seguito da -> ) "eh si non c'è il magsafe però hai una USB C in più è importante".

    COSA. CAZZO.

  19. #19
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: [Rapanori pls] E c'è ancora chi compra Eppol

    Dado ti lovvo kissini!!!

  20. #20
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    [Rapanori pls] E c'è ancora chi compra Eppol

    Ma perché vi infervorate sempre così tanto? La roba Apple ha sempre avuto problemi, in primi retina sulla scheda video che si rompe, e poi sul rivestimento dello schermo che si scrostava, e altro. Non avete nemmeno idea di quante cose sappia l'unica cosa è che Apple in un modo o nell'altro ti risolve il problema (qualche class action aiuta). Non che gli XPS siano esenti da difetti, ho letto che molti hanno la scheda madre montata disassata rispetto allo chassis e non entrano le porte . Comunque sì consiglio fortemente gli XPS, sperando che gli schermi 4k siano ok. Sarebbero gli unici che considerei, anche se alla fine configurati fighi costano comunque anche loro. Ma di base parlare di specifiche è stupido, uno compra Apple per l'ecosistema non per la Touch Bar o per fare il figo. È sì, i nuovi MacBook sono davvero difficili da consigliare al momento. Ecco ora potete continuare a ripetere tutto quello che ho appena scritto ma con più RRABBIA potete anche segarvi a vicenda mentre pensate a Windows 10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su