Odio le persone che parlano di networking, di bella gente o si autodefiniscono manager.
Davvero.... roba che mi si proietta sulla testa la scritta "arbeit macht frei".
Odio le persone che parlano di networking, di bella gente o si autodefiniscono manager.
Davvero.... roba che mi si proietta sulla testa la scritta "arbeit macht frei".
le donne geneticamente mannagger
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Più o meno quello che avete detto voi.
1) Gente che fa la vittima pur di non provarci, dando per scontato che non potrebbe riuscirci. A volte non è neanche questo, è solo bisogno di attenzioni, quindi l'odio aumenta.
2) Quelli che li correggi su qualche puttanata che vogliono fare e poco dopo ti dicono che hanno intenzione di comportarsi esattamente come gli hai consigliato tu, ma senza darti credito, senza fare riferimenti al fatto che glielo avevi detto tu, come se la cosa fosse partorita da quella mente di merda che hanno.
3) Riguardo al traffico di solito dopo i primi due figli di puttana che sorpassano cerco di mettermi di traverso, così passano col cazzo sia a destra che a sinistra.
4) Quelli che non capiscono un cazzo, ma davvero l'ignoranza pura, che iniziano discussioni praticamente solo per dare dello stronzo all'altro, senza l'intenzione di ragionare.
5) In generale attività che coinvolgono l'essere umano
in generale la mancanza di rispetto e la maleducazione
Porcoddue i ciclisti, che al 99% non stanno sulla ciclabile, devono morire sotto un camion della mondezza
E soprattutto viaggiano sempre in gruppone, mai in fila indiana come indicato dal codice della strada, quindi in auto per superarli ti tocca andare parzialmente nell'altra corsia ed è una seccatura enorme quando ti tocca aspettare viaggiando a 30km/h perchè dal senso opposto vengono auto
Quando una figa non mi guarda con la coda dell'occhio
i ciclisti pazzi che cercano il suicidio pedalando in mezzo allo smog ai bordi di strade con i tir
i corridori pazzi che cercano il suicidio correndo in mezzo allo smog ai bordi di strade con i tir
i motociclisti coglioni che sorpassano ai 220 in curva o vanno ai 230 sulle stradine di campagna poi se rischi di incidentare si fermano per picchiarti (true story)
le donne che si lamentano degli uomini e poi rifiutano le 200 proposte mensili che arrivono loro perchè "io sono giovane bella e desiderata"
le stesse donne che poi sparlano di tutti gli uomini con cui vanno e delle amiche mostrando di non avere il minimo carattere perchè una persona forte si fa i cazzi suoi, non sente il bisogno di parlare degli altri
Detesto i piagnucolosi, i ruffiani, gli approfittatori che si fanno sentire solo quando hanno bisogno di un favore e poi spariscono nel nulla per mesi.
Mi stanno sulle palle quelli che esci a bere una cosa in compagnia, fai quattro chiacchiere poi ad un tratto tirano fuori il telefono e si mettono a cazzeggiare isolandosi dall'ambiente e tu li fissi per vedere se si rendono conto che è da maleducati.
Detesto anche quelli che quando si sta in compagnia (ad esempio un'uscita la sera tra amici) devono sempre monopolizzare la serata sovrastando tutti con le loro continue cagate e argomenti da plebaglia ritardata (rigorosamente a voce alta/urlando e pure interrompendo altri mentre parlano).
Avete presente quello spot del gelato in cui si esaltavano i valori familiari: "arrivano al mattino senza preavviso", "restano (a mangiare) per tutta la vita". E lo raccontavano come se fosse una cosa di cui essere felici![]()
morissero male tutte le famiglie
Quelli che aprono topic sugli scooteroni
Odio chi fa il frocio col culo degli altri, specie se quel culo è il mio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Qualsiasi comportamento da terrone ( termine che qui intende un tipo di carattere e non di derivazione geografica) : pensare di avere sempre ragione e urlare per dimostrarlo anche se si è nel torto, cercare sempre di fare il furbo, parlare urlando anche se si trovano in un luogo tipo il treno o stanze di ospedale senza minimo riguardo per chi si trova vicino ecc...
Poi mi stanno sulle palle anche i testoni (tipo un mio amico) che se gli fai notare che stanno sbagliando a fare qualcosa (con tutta la gentilezza possibile e considerando il fatto che lo conosco da anni, non vado a rompere il cazzo a uno sconosciuto) loro ti dicono "no guarda faccio così" e non ti cagano minimamente. Ma allora scoppia nella tua merda porca troia![]()
i commerciali
"Si è sempre fatto così, quindi... "
Solitamente auguro la morte a tutti quelli che me lo dicono, poi faccio come cazzo mi pare
From S7
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master