Visualizzazione Stampabile
-
Re: e le tredicesime?
-
Arriverà settimana prossima. La userò per la caparra per il Giappone e l'anellozzo alla moglie
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Echein
Ma tu la ricevi?
E poi perché spiega.
Diciamo che la tredicesima e un buon modo per aiutare chi non ha soldi o per chi ne ha di fare girare l'economia.
Ripeto, non è un aiuto, è semplicemente la tua normale ral suddivisa su 13 invece che 12 mensilità.
-
Citazione:
Sandro Storti
Arriverà settimana prossima. La userò per la caparra per il Giappone e l'anellozzo alla moglie
che anellozzo? :uhm:
-
e le tredicesime?
Si sposa
Def capisco il discorso ma tu segui quello che dico io cioè per uno che ha uno stipendio basso ricevere un mese uno stipendio più corposo gli fa piacere e puoi aiutarlo in varie cose
-
e quanto costeranno mai le fedi? tutte e due si e no 200 eurI, a dire tanto :uhm: e comunque le devono comprare i consuoceri :asd:
a meno che... :look:... no! non mi dire che ha adottato quell'immonda abitudine 'murikana dell'anello di fidanzamento :facepalm:
-
Citazione:
manuè
e quanto costeranno mai le fedi? tutte e due si e no 200 eurI, a dire tanto :uhm:
Quelle da pezzenti si.
Citazione:
manuè
e comunque le devono comprare i consuoceri :asd:
La tradizione varia da luogo a luogo. A me ad esempio le hanno regalate i cognati (che hanno fatto da testimoni a mia moglie).
-
Citazione:
manuè
e quanto costeranno mai le fedi? tutte e due si e no 200 eurI, a dire tanto :uhm: e comunque le devono comprare i consuoceri :asd:
a meno che... :look:... no! non mi dire che ha adottato quell'immonda abitudine 'murikana dell'anello di fidanzamento :facepalm:
Ho sbagliato articolo. "Un'anellozzo". Uno a caso.
Siamo già sposati :sisi:
-
Citazione:
LordOrion
Quelle da pezzenti si.
sono dei semplici cerchietti d'oro, non costano tanto :nono:
Citazione:
Sandro Storti
Ho sbagliato articolo. "Un'anellozzo". Uno a caso.
Siamo già sposati :sisi:
così la vizi, grave errore :asd:
-
Citazione:
manuè
I suoceri, sta fresco :lul: Ormai ti ridono in faccia dandoti del vecchio bacucco se solo accenni alla parola "dote", perchè bisogna essere moderni. A loro il matrimonio interessa solo per abbuffarsi ed ottenere i nipotini, per tutto il resto arrangiatevi :lul:
Della dote? Oltre la sposa, pretendete ancora la dote? (cit.)
ARPAGONE - È un'occasione da afferrare; un vantaggio che non capiterà più: lui ha promesso di sposarla senza dote.
VALERIO - Allora non dico più niente. Non c'è ragione più convincente; non rimane che arrendersi.
ARPAGONE - Mi consente un risparmio notevole.
VALERIO – Sì, ma vostra figlia può farvi notare che il matrimonio è molto importante per la futura felicità e che è bene prendere precauzioni prima di fare una promessa che deve durare fino alla morte.
VALERIO – La dote è un argomento decisivo, ma bisogna considerare la grande differenza di età, di carattere, di mentalità.
ARPAGONE - Senza dote.
(cit.cit)
-
Citazione:
Lux !
I suoceri, sta fresco :lul: Ormai ti ridono in faccia dandoti del vecchio bacucco se solo accenni alla parola "dote", perchè bisogna essere moderni. A loro il matrimonio interessa solo per abbuffarsi ed ottenere i nipotini, per tutto il resto arrangiatevi :lul:
i genitori devono pagare il matrimonio, con annessi e connessi, senza se e senza ma... se non vogliono ritrovarsi buttati e dimenticati in un qualche ospizio di terza categoria da vecchi :twisted:
-
Citazione:
manuè
i genitori devono pagare il matrimonio, con annessi e connessi, senza se e senza ma... se non vogliono ritrovarsi buttati e dimenticati in un qualche ospizio di terza categoria da vecchi :twisted:
Semmai sperperano tutti i propri averi in badanti e poi ti indebitano falsificando la tua firma per sperperare ancora di più in badanti :consola:
-
Ahahha quanta cattiveria
-
Citazione:
Lux !
Semmai sperperano tutti i propri averi in badanti e poi ti indebitano falsificando la tua firma per sperperare ancora di più in badanti :consola:
e qui comincia una storia per kronos :asd:
-
-
-
si beh, magari si, però è fatto di meterite e ossi di dinosauro :pippotto: