perchč vuoi farmi scoprire come io stia sprecando la mia vita?
Ci sono anche molti altri video che![]()
Stronzetti che hanno tutto e poi finiscono ammazzati in una favela o schiantati su uno scoglio.
Intanto si sono scopati LAFFIGA tra un salto e l'altro.
quella l'ho scopata anch'io
perņ sono quasi dieci anni che non viaggio, e non scopo neanche pił lafiga
Bhe alla fine anche io ho fatto le vacanze con laffiga e in posti "paradisiaci"....anche se non avevo l'aereo privato e gli hotel da 10 stelle...
Perņ il tutto non č stato montato come se fosse una cosa idilliaca strafiga....c'č sempre la parte dove lei rompe i coglioni per andare da qualche parte....poi rompe i coglioni che si č scottata....poi rompe i coglioni perché deve farlo....poi c'č la parte che fa caldo...la parte degli inconvenienti che passi due ore per una macchina da noleggiare...e via discorrendo...
....insomma tutte quelle cose che rendono fiero Manuč di starsene tumulato in casa...
Quel video sembra tanto il film The Beach di leonardo di caprio con solo il primo tempo...![]()
L'ho sempre teorizzato e questa č solo l'ennesima conferma: nel mondo esiste una quantitą fissa di punti vacanza, noi non finiamo a fare quei video, perchč c'č chi se ne sta tutta la vita in vacanza consumando anche i nostri punti
Pensa quanto dobbiamo essere malvagi noi per non prenderci neppure un assaggino di karma buono come il loro![]()
andate in corsica e non rompete i coglioni.
c'č tutto.
offri tu?![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Ci penso sempre a questi viaggi, poi penso all'equivalente in hardware e cambio idea.