xzrrzbagzarac-coso, vieni qui

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: xzrrzbagzarac-coso, vieni qui

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Altairp
    LocalitÓ
    Sopra il Po

xzrrzbagzarac-coso, vieni qui

Oggi ho avuto un piccolo episodio di Lucid Dreaming.

Stavo andando in giro per l'Auchan, quando ho capito di essere in un sogno e mi sono concentrato per non svegliarmi. Mi dava fastidio. Ad un certo punto ho provato a toccare la spalla di uno e sono caduto. Invece di cadere per terra, per˛, ho cominciato a fluttuare

Cazzofigata per˛. Hai ancora tutto l'ambaradam di roba che avevi postato dillÓ sul Lucid Dreaming? O magari qualche consiglio per iniziare?

Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    in just 4 spam c'Ŕ veramente tanto di quel materiale da farci un'intera annata di tesi sperimentali in psichiatria

Xenomorfo L'avatar di Lucajo

Re: xzrrzbagzarac-coso, vieni qui

http://www.thegamesmachine.it/forum/...-dreaming.html

Anche io ne ho fatti un paio ultimamente, dopo un periodo di nulla totale di quasi due mesi in cui sono stato parecchio stressato e ho dormito male.

In uno ho provato la tecnica del girare vorticosamente su se stessi per recuperare un sogno che sta svanendo e ho avuto un discreto successo
    Ho provato anche a guardarmi le mani e ogni volta le trovavo deformi, con dita fuse insieme, dita in pi¨ ecc..
    Invece una cosa che proprio non mi riesce Ŕ creare oggetti anche semplici nel palmo della mano
    Prode frequentatore di J4S dall'ottobre 2001

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Seguici su