Gli Asburgo approvano questa notizia
Gli Asburgo approvano questa notizia
A me ha ricordato Tarantino ne Le Iene.
L'ambasciatore russo che viene ucciso da un attentatore solitario islamico è esattamente l'inizio di un racconto di spionaggio che scrissi diversi mesi fa, Il libero osservatore
Pioggia di applausi al termine del Der Freischütz l’opera lirica che si è appena conclusa al teatro Siderish di Berlino. Tra gli applausi e gli spettatori entusiasti che stanno uscendo, vi è anche l’ambasciatore russo in Germania, Ubitenkov, che in compagnia della moglie sta lasciando la platea. Ma l’ambasciatore quella sera non riuscirà a lasciare il teatro. Ecco che un uomo misterioso gli si fa contro, tira fuori dalla sua giacca una pistola e fredda l’inerme ambasciatore, che cade a terra morto, per poi dileguarsi tra le urla degli spettatori impauriti, che solo fino a poco prima commentavano con gioia l’opera teatrale.
L’ambasciatore russo in Germania è morto
Googlate Ubitenkov![]()
Sentite, ma se uno non credesse alle info che i media occidentali spacciano su Aleppo, dovrebbe essere marchiato come complottista?
No perché a me non convincono i tiggí italiani dove Assad è cattivo e opprime i poveri siriani ribelli di Aleppo![]()
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
Ringrazia Mr. Obama per questo e tutti i sinifags che inneggiavano alla grade primavera araba che avrebbe portato la libertà occidentale ai sandniggah.
In compenso un dittatore fanatico religioso come Erdoan é più ben accetto, come anche le parole di vendetta del ministro giordano della difesa dopo che l'Isis gli ha bruciato un pilota erano giuste. Ah, l'ipocrisia.![]()
- - - Aggiornato - - -
![]()
New Ferdinand of Austria incoming
Ha epurato talmente tanta gente che son rimasti solo i terroristi da usare come guardie del corpo
il bispensiero 2016 prevede che erdogan sia burattino CIA/NATO/ISIS e vittima di tentativi di golpe/terrorismo proveniente da CIA/NATO/gulen.
il tutto nello stesso, meraviglioso istante.
/pol scatenato
![]()
un benzinaio in meno sulla terra
/bill hicks
Ritenta, sarai più fortunato.