
Originariamente Scritto da
maxx
La semplificazione potrebbe essere cosa buona, visto che ci giocherò un pochino alla volta (e soprattutto, non ho più tempo & voglia di imparare mille comandi), per contro bisogna vedere se subentrerà la noia

Mad Max, per esempio, anche lui molto ripetitivo e facile, ma con grande atmosfera, tra una storia e l'altra me lo son giocato 50 ore.
Comunque provato ieri sera un'oretta. Grafica pulita e molto gradevole, musiche alla Firefly con possibilità di importare propri files musicali divisi per fase di gioco (volo, dentro le basi spaziali, combattimento,...). Il movimento bidimensionale mi sembra molto ben integrato, visto che il combattimento si basa principalmente sulle bordate stile battaglia navale, con tutti i caccia, il proprio wingman e le navi minori che si muovono liberamente anche nella terza dimensione. Tanti potenziamenti da acquistare, mercanteggiando e combattendo.
Unico dubbio, la trama sembra deboluccia...ma vabbè, credo sia più da acquisire a piccoli sorsi per gustarsi l'atmosfera.
Peccato l'assenza di mod seri.