
Originariamente Scritto da
GioOliju
mah, guardate...nelle esperienze che ho vissuto, purtroppo, le battaglie son sempre state perse ma non do la colpa alla chemio o alla radio, anzi, ringrazio queste terapie perchè han regalato dei mesi di vita in più a mia madre o al mio amico.
A mia madre è stato diagnosticato un tumore già troppo esteso, dopo l'operazione son partite le chemio ma non c'è stato nulla da fare (le speranze all'inizio erano già scarse), il mio amico è stato sfigato per la rarità del linfoma, all'inizio di pensava il burkitt (guardatevi le statistiche per un maschio bianco

) e poi si è trovato qualcosa che si chiamava "linfoma del sistema nervoso centrale" o qualcosa del genere (massa alla base del trigemino) di cui si sa veramente poco, infatti si era sparato qualcosa come 9/10 cicli, un autotrapianto in 9 mesi e cure sperimentali.
io son sempre scettico sulle cure non convenzionali ma conosco la disperazione di chi è coinvolto, si cerca qualunque scappatoia per ritardare l'inevitabile, quando non ci sono speranze. Se il MDB, per tuo padre, da dei risultati son ben contento per te, ci mancherebbe: rispetto al tua scelta ma non la proverei.
A mia madre avevano proposto (non i medici, è chiaro ma la ex ragazza di mio fratello.....) anche il veleno di scorpione...................ovviamente l'idea è stata cestinata