topic triste topic triste - Pagina 2

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 104

Discussione: topic triste

  1. #21
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    1.725

    Re: topic triste

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Le malattie sono il regolatore della natura, già così cominciamo a essere tanti forse troppi.
    eh ma per esempio, se colpissero solo da vecchi sarebbe meglio...

  2. #22
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.433

    Re: topic triste

    Citazione Originariamente Scritto da Milella Visualizza Messaggio
    eh ma per esempio, se colpissero solo da vecchi sarebbe meglio...
    Ciò che è e ciò che è giusto sono due cose profondamente diverse.
    Restarting

  3. #23
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.766

    Re: topic triste

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Le malattie sono il regolatore della natura, già così cominciamo a essere tanti forse troppi.
    Datemi i poteri di Zeus e sistemo ogni cosa

  4. #24
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.336

    Re: topic triste

    Ricordo il nick

  5. #25
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: topic triste

    se sono passato sopra (dopo qualche pianto) a una mia ex deceduta, posso fottesegare con rispetto per mcfire

  6. #26
    Redhead addicted L'avatar di GioOliju
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verde campagna milanese
    Messaggi
    3.112

    Re: topic triste

    Più che consigliare le pillole, gli ricordava di prenderle...solo che poi la situazione è degenerata ed è partito qualche ban, mi sembra

    linfoma, uno di quelli rari di cui sanno veramente poco. Il problema è stato che a giugno sembrava esserne uscito (era raro e non l'hanno riconosciuto subito, l'han scambiato per un altro) poi gli han detto che avevano trovato altro.

    comunque la fotteseganza è d'obbligo

    se stasera avete occasione di brindare, fatelo

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Nisseno
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.726

    Re: topic triste

    Citazione Originariamente Scritto da Milella Visualizza Messaggio
    ma per tumore?

    Gesu', quando riusciranno a curarlo definitivamente, sarà un giorno stupendo per questo mondo.
    Persa mia mamma 7 anni fa in malo modo per cancro, dopo 1 anno di inutile avvelenamento da terapia convenzionale...

    A gennaio di quest'anno a mio padre sono stati diagnosticati epato carcinoma in stadio avanzato e linfoma NH. Secondo gli oncologi non sarebbe nemmeno arrivato all'estate, a quel punto ci siamo rivolti altrove.

    Attualmente è in cura con Metodo Di Bella, da tac fatta lo scorso mese l'epatocarcinoma risulta immutato rispetto a quasi 1 anno fa, ed il linfoma è in remissione. Mio papà anche se ancora non so per quanto, è ancora tra noi, e sono consapevole che la situazione potrebbe precipitare da un giorno all'altro, ma al momento, a parte qualche effetto collaterale di poco conto, è in buone condizioni di salute.

    Quello che mi corrode l'anima è il pensiero che se non avessero dato alcuna speranza di cura anche a mia mamma, già allora saremmo ricorsi al MDB, e almeno le avremmo consentito di sopravvivere più a lungo ed in condizioni dignitose...
    Ultima modifica di Nisseno; 21-12-16 alle 14:10

  8. #28
    ND
    Guest

    Re: topic triste

    Can che brutto, mi spiace. Recentemente comunque è un disastro: a inizio dicembre il fratello di una mia amica è andato dall'ottorino per un brutto mal di gola, l'ottorino gli ha detto che aveva bisogno dell'oncologo e la settimana scorsa abbiamo avuto il funerale: 40 anni, porca miseria


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #29
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: topic triste

    Cazzo di giornata oggi, una dopo l'altra. Meglio se spengo il telefono oggi

    Mi ricordo di mc sì. Ovviamente mi spiace.

  10. #30
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    262

    Re: topic triste

    Aveva ragione Terzani, bruciamo la vita per lavorare per comprare cazzate e per raggiungere sempre nuovi obiettivi futuri e mai presenti, una criceto dentro la ruota.

    Poi arriva un tumore ti sega e alla fine della fiera la vita non te la sei goduta ma anzi l'hai vissuta per rincorrere qualcosa che non hai raggiunto.

    Bisogna accontentarsi e godere i questa cazzo di vita

  11. #31
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.593

    Re: topic triste

    Brutte storie.
    5 anni fa un mio amico se n'è andato a 25 anni, divorato dal cancro in appena 6 mesi. Il suo funerale é una delle cose più strazianti che ricordi.

  12. #32
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.593

    Re: topic triste

    Citazione Originariamente Scritto da Dolphin Visualizza Messaggio
    Aveva ragione Terzani, bruciamo la vita per lavorare per comprare cazzate e per raggiungere sempre nuovi obiettivi futuri e mai presenti, una criceto dentro la ruota.

    Poi arriva un tumore ti sega e alla fine della fiera la vita non te la sei goduta ma anzi l'hai vissuta per rincorrere qualcosa che non hai raggiunto.

    Bisogna accontentarsi e godere i questa cazzo di vita
    Ormai ho una consolazione.
    Magari nella vita ho sbagliato ogni singola cosa, ma almeno c'è una bambina che, se tutto segue l'ordine naturale, rimarrà dopo di me e avrà l'occasione di sbagliare come il suo papà. É molto meglio di qualche post abbandonato sui server di un forum fallito.

  13. #33
    Redhead addicted L'avatar di GioOliju
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verde campagna milanese
    Messaggi
    3.112

    Re: topic triste

    si sarebbe messo in moto anche lui, in questo senso, purtroppo non ha avuto tempo.
    Ha solo festeggiato i 30 con il primo ciclo

    ma vabbeh, stasera aperitivo più duro del solito e cerchiamo di arrivare al campo da calcetto.

  14. #34
    ND
    Guest

    Re: topic triste

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Ormai ho una consolazione.
    Magari nella vita ho sbagliato ogni singola cosa, ma almeno c'è una bambina che, se tutto segue l'ordine naturale, rimarrà dopo di me e avrà l'occasione di sbagliare come il suo papà. É molto meglio di qualche post abbandonato sui server di un forum fallito.
    Perdonami , ma francamente trovo un po' fuori luogo questa uscita. Al di là del fatto che McFire magari voleva dei figli ma essendo morto giovane non ne ha avuti, noi non sappiamo com'era la sua vita fuori di qua. Magari era una vita pienissima, di successo o comunque che gli piaceva, figli o non figli.






    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  15. #35
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.593

    Re: topic triste

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Perdonami , ma francamente trovo un po' fuori luogo questa uscita. Al di là del fatto che McFire magari voleva dei figli ma essendo morto giovane non ne ha avuti, noi non sappiamo com'era la sua vita fuori di qua. Magari era una vita pienissima, di successo o comunque che gli piaceva, figli o non figli.






    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Non avevo la minima intenzione di fare il processo a Mcfire. Non lo conoscevo nella vita reale e neppure sul forum. La mia era una riflessione puramente personale.

  16. #36
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    1.725

    Re: topic triste

    a chi ricordava di prendere le pillole?

  17. #37
    Redhead addicted L'avatar di GioOliju
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verde campagna milanese
    Messaggi
    3.112

    Re: topic triste

    i figli li avrebbe voluti. Ha anche detto che, comunque, nei 30 anni che ha passato con noi si è divertito tanto, magari anche troppo...quindi era tutto sommato sereno perchè ha sempre fatto tutto quello che voleva/si sentiva di fare...

    le pillole erano per un utente del forum, di qualche anno fa

  18. #38
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    1.725

    Re: topic triste

    Citazione Originariamente Scritto da GioOliju Visualizza Messaggio
    i figli li avrebbe voluti. Ha anche detto che, comunque, nei 30 anni che ha passato con noi si è divertito tanto, magari anche troppo...quindi era tutto sommato sereno perchè ha sempre fatto tutto quello che voleva/si sentiva di fare...

    le pillole erano per un utente del forum, di qualche anno fa :sisi:
    mica lo diceva a....svapo?

  19. #39
    Redhead addicted L'avatar di GioOliju
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verde campagna milanese
    Messaggi
    3.112

    Re: topic triste

    no, non credo, svapo non c'era ancora in questi bei lidi
    parliamo di 3/4 anni fa circa, se non ricordo male

  20. #40
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.958

    Re: topic triste

    No, ce l'aveva con Valerione, che poveretto le prendeva davvero e ha fatto A) l'errore di dirlo in J4S, e B) qualche sparata roboante di troppo.

    In realtà era un utente non peggio di altri, ma è stato gankato in un lampo.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su