topic triste topic triste - Pagina 4

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 104

Discussione: topic triste

  1. #61
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.359

    Re: topic triste

    Citazione Originariamente Scritto da Dolphin Visualizza Messaggio
    Moloch prima di parlare di di bella sciacquati la bocca
    fatto, una setona

  2. #62
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.218
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: topic triste

    ricordo bene, spiace

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  3. #63
    Senior Member L'avatar di Nisseno
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.726

    Re: topic triste

    Visionario non sono, e mio papà non ha fatto nè chemio nè radio, e ha avuto dei risultati. Non sono qui per imporre questa o quella cura, ho solo postato la mia testimonianza, Moloch e tutti siete ovviamente liberi di continuare col vostro modo di vedere la cosa, io riporto quello che ho visto di concreto e sono tranquillo (entro certi limiti, ripeto che sono pienamente cosciente che tutto possa precipitare). Solamente prima di sentenziare, se avete voglia, provate a documentarvi, altrimenti continuate a fottesegare duro...

  4. #64
    PADRONE DI J4S L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.941

    Re: topic triste


  5. #65
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.860

    Re: topic triste

    Nisseno

  6. #66
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.359

    Re: topic triste

    Citazione Originariamente Scritto da Nisseno Visualizza Messaggio
    Solamente prima di sentenziare, se avete voglia, provate a documentarvi, altrimenti continuate a fottesegare duro...
    dai per scontato che i tuoi interlocutori non abbiano approfondito la materia, o che non siano interessati.
    se hai voglia di perderci un po' di tempo, questo pezzo divulgativo di Di Grazia è molto ben scritto, comprensibile per un non medico e informativo: http://medbunker.blogspot.it/p/dossier-di-bella.html

  7. #67
    Senior Member L'avatar di Nisseno
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.726

    Re: topic triste

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    dai per scontato che i tuoi interlocutori non abbiano approfondito la materia, o che non siano interessati.
    se hai voglia di perderci un po' di tempo, questo pezzo divulgativo di Di Grazia è molto ben scritto, comprensibile per un non medico e informativo: http://medbunker.blogspot.it/p/dossier-di-bella.html
    Sono documentatissimo in materia di MDB, e so che da quando se n'è cominciato a parlare hanno fatto di tutto per affossarlo. Non sto qua a dilungarmi in materia sennò ci sarebbe da scrivere intere enciclopedie, sarebbe fatica inutile, mi sarebbe dato del fanatico e talebano. Mi rifiuto di leggere quel link perchè ne ho già letti di articoli e pseudo dossier diffamatori e ne ho le palle pienissime. Quando abbiamo cominciato eravamo scettici, ma ripeto che oltre quello c'era solo da attendere l'arrivo della signora con la falce. Io non mi sto appigliando solo alle testimonianze degli altri pazienti in cura, ma ripeto che sto vedendo coi miei occhi i risultati, stiamo vivendo la situazione in prima persona e fottesego a sangue di tutti coloro che ne parlano male.

    P.S: GioOliju mi scuso se sono andato OT ed esprimo il mio dispiacere per mcfire...

  8. #68
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.359

    Re: topic triste

    come preferisci.

  9. #69
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.218
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: topic triste

    non ho letto tutto il ragionamento ed ovviamente non ce l'ho con Nisseno, ma molte volte mi chiedo perché la gente può credere a certe cose e non ad altre; cioè, perché il MDB sì (per esempio) ed un intervento divino o, che so, ai leprecauni no?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  10. #70
    Senior Member L'avatar di Nisseno
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.726

    Re: topic triste

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    come preferisci.

  11. #71
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    1.725

    Re: topic triste

    da non sottovalutare il potere della mente.... sia per l'ammalarsi, sia nel "resistere" alla malattia....

  12. #72
    Senior Member L'avatar di Nisseno
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.726

    Re: topic triste

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    non ho letto tutto il ragionamento ed ovviamente non ce l'ho con Nisseno, ma molte volte mi chiedo perché la gente può credere a certe cose e non ad altre; cioè, perché il MDB sì (per esempio) ed un intervento divino o, che so, ai leprecauni no?
    Semplice, in favore del MDB ci sono migliaia di testimonianze con tanto di referti documentati, per i lepracauni no...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Milella Visualizza Messaggio
    da non sottovalutare il potere della mente.... sia per l'ammalarsi, sia nel "resistere" alla malattia....
    Ovvio, ma se questo potere arriva a livelli tali da poter fermare o far regredire una neoplasia ci sarebbe da chiudere tutti i centri oncologici e aprire corsi intensivi di autoconvincimento...

  13. #73
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    1.725

    Re: topic triste

    Citazione Originariamente Scritto da Nisseno Visualizza Messaggio
    Semplice, in favore del MDB ci sono migliaia di testimonianze con tanto di referti documentati, per i lepracauni no...

    - - - Aggiornato - - -



    Ovvio, ma se questo potere arriva a livelli tali da poter fermare o far regredire una neoplasia ci sarebbe da chiudere tutti i centri oncologici e aprire corsi intensivi di autoconvincimento...
    guarire ne dubito fortemente, ma probabilmente c'è una concausa tra livelli di stress e l'ammalarsi, e l'eventuale peggioramento successivo, ne parlo da profanissimo eh

  14. #74
    alberace
    Guest

    Re: topic triste

    Citazione Originariamente Scritto da Milella Visualizza Messaggio
    da non sottovalutare il potere della mente.... sia per l'ammalarsi, sia nel "resistere" alla malattia....
    stai zitto.

  15. #75
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    1.725

    Re: topic triste

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    stai zitto.
    parla te

  16. #76
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.165

    Re: topic triste

    vabe' però la merda fuori di qua

  17. #77
    koba44
    Guest

    Re: topic triste

    DiBella è stato investito 3 volte.

  18. #78
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.432

    Re: topic triste

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    DiBella è stato investito 3 volte.
    ed è male?

  19. #79
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.021

    Re: topic triste

    ogni volta che leggo o sento la parola tumore, cancro, linfoma, etc, mi tocco le palle come riflesso incondizionato, per cui è tutto il thread che ho la mano occupata

  20. #80
    Backleground
    Guest

    Re: topic triste

    Me lo ricordo, non so spiegare bene il perchè ma rispetto alla massa degli utenti si faceva notare. Mi spiace davvero.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su