topic triste topic triste - Pagina 5

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 104

Discussione: topic triste

  1. #81
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: topic triste

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    summon moloch e prepare your anus
    E' colpa sua!

  2. #82
    koba44
    Guest

    Re: topic triste

    Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    ed è male?
    Non so. È sopravvissuto. Tentativi di farlo fuori.

    Inviato dal mio X5max_PRO utilizzando Tapatalk

  3. #83
    Senior Member L'avatar di Nisseno
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.726

    Re: topic triste

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    DiBella è stato investito 3 volte.
    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Non so. È sopravvissuto. Tentativi di farlo fuori.

    Inviato dal mio X5max_PRO utilizzando Tapatalk
    "Il professor Di Bella visse gli ultimi trent’anni della sua vita praticamente blindato: fu vittima di tre strani incidenti stradali tra la fine del ’74 e l’estate del ’75; due tentativi di avvelenamento; minacce ai suoi figli; un’aggressione mentre si recava a casa con la sua bicicletta che gli costò danni irreversibili all’udito."


  4. #84
    Redhead addicted L'avatar di GioOliju
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verde campagna milanese
    Messaggi
    3.112

    Re: topic triste

    mah, guardate...nelle esperienze che ho vissuto, purtroppo, le battaglie son sempre state perse ma non do la colpa alla chemio o alla radio, anzi, ringrazio queste terapie perchè han regalato dei mesi di vita in più a mia madre o al mio amico.
    A mia madre è stato diagnosticato un tumore già troppo esteso, dopo l'operazione son partite le chemio ma non c'è stato nulla da fare (le speranze all'inizio erano già scarse), il mio amico è stato sfigato per la rarità del linfoma, all'inizio di pensava il burkitt (guardatevi le statistiche per un maschio bianco ) e poi si è trovato qualcosa che si chiamava "linfoma del sistema nervoso centrale" o qualcosa del genere (massa alla base del trigemino) di cui si sa veramente poco, infatti si era sparato qualcosa come 9/10 cicli, un autotrapianto in 9 mesi e cure sperimentali.

    io son sempre scettico sulle cure non convenzionali ma conosco la disperazione di chi è coinvolto, si cerca qualunque scappatoia per ritardare l'inevitabile, quando non ci sono speranze. Se il MDB, per tuo padre, da dei risultati son ben contento per te, ci mancherebbe: rispetto al tua scelta ma non la proverei.
    A mia madre avevano proposto (non i medici, è chiaro ma la ex ragazza di mio fratello.....) anche il veleno di scorpione...................ovviamente l'idea è stata cestinata

  5. #85
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.913
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: topic triste

    Citazione Originariamente Scritto da Nisseno Visualizza Messaggio
    "Il professor Di Bella visse gli ultimi trent’anni della sua vita praticamente blindato: fu vittima di tre strani incidenti stradali tra la fine del ’74 e l’estate del ’75; due tentativi di avvelenamento; minacce ai suoi figli; un’aggressione mentre si recava a casa con la sua bicicletta che gli costò danni irreversibili all’udito."

    Forse, semplicemente, NON SAPEVA GUIDARE.

    in b4
    ERA CIECO!
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  6. #86
    ND
    Guest

    Re: topic triste

    Boh, su ste cose sono sempre scettico. Probabilmente se mi dicessero che ho zero speranze sul serio mi butterei su cose che non servono tanto a curarmi quanto ad assicurarmi qualità della vita, e inizierei ad ammazzarmi di cibo fumo e droga per quanto possibile.
    Alla fine è sempre un po' una scommessa


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #87
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.222

    Re: topic triste

    Il topic me lo ricordo. L'utente no (RIP). Condoglianze.

  8. #88
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: topic triste

    anche io mi dico "se succede a me, e non ci sono speranze, poi mi sfondo di alcol bamba zoccole e cosi' via"... ma credo che quando ti pongono "una data di scadenza", ti passi la voglia di fare bisboccia.... altrimenti vedremmo un sacco di moribondi fare rapine in banca per il gusto del rischio....


    naturalmente è da escludersi walter white di breaking bad, che corse mille rischi tra omicidi e pazzi vari, per fare un sacco di soldi per la propria famiglia....

  9. #89
    Senior Member L'avatar di Nisseno
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.726

    Re: topic triste

    Citazione Originariamente Scritto da GioOliju Visualizza Messaggio
    mah, guardate...nelle esperienze che ho vissuto, purtroppo, le battaglie son sempre state perse ma non do la colpa alla chemio o alla radio, anzi, ringrazio queste terapie perchè han regalato dei mesi di vita in più a mia madre o al mio amico.
    A mia madre è stato diagnosticato un tumore già troppo esteso, dopo l'operazione son partite le chemio ma non c'è stato nulla da fare (le speranze all'inizio erano già scarse), il mio amico è stato sfigato per la rarità del linfoma, all'inizio di pensava il burkitt (guardatevi le statistiche per un maschio bianco ) e poi si è trovato qualcosa che si chiamava "linfoma del sistema nervoso centrale" o qualcosa del genere (massa alla base del trigemino) di cui si sa veramente poco, infatti si era sparato qualcosa come 9/10 cicli, un autotrapianto in 9 mesi e cure sperimentali.

    io son sempre scettico sulle cure non convenzionali ma conosco la disperazione di chi è coinvolto, si cerca qualunque scappatoia per ritardare l'inevitabile, quando non ci sono speranze. Se il MDB, per tuo padre, da dei risultati son ben contento per te, ci mancherebbe: rispetto al tua scelta ma non la proverei.
    A mia madre avevano proposto (non i medici, è chiaro ma la ex ragazza di mio fratello.....) anche il veleno di scorpione...................ovviamente l'idea è stata cestinata
    Anche io sono contrario alle pseudo cure, veleno di scorpione, artemisia e stronzate varie... Ma il MDB se fosse stata una presa per il culo, sarebbe stato abbandonato 30 anni fa, invece tantissimi continuano a praticarlo con risultati sorprendenti...

    Io sono per la libertà di scelta, che diano la possibilità di decidere liberamente come farsi curare. Il MDB avrebbe costi irrisori per lo stato rispetto a chemio e radio, ma sono davvero insostenibili per le tasche di un povero mortale...

    P.S: Se vai a leggere, il MDB è particolarmente efficace contro linfomi e leucemie...
    Ultima modifica di Nisseno; 22-12-16 alle 10:41

  10. #90
    Redhead addicted L'avatar di GioOliju
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verde campagna milanese
    Messaggi
    3.112

    Re: topic triste

    si, hai ragione, ma può stupirti quante persone si "curano" con:

    ceci nelle gambe
    veleno di scorpione
    clisteri di caffè
    BICARBONATO

    nonostante siano palesemente boiate. Il fatto, però, che una cura venga usata per tot anni, non è detto che sia efficace, tanto per farti un esempio, per secoli hanno usato le sanguisughe per curare qualunque cosa
    poi, ripeto quello che ho detto prima, se a tuo padre è servito il MDB, son ben contento per lui e per te, ci mancherebbe!!

  11. #91
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: topic triste

    il dramah di valeriograndi me lo ricordo eccome

    mi dispiace

  12. #92
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.864

    Re: topic triste

    ma un riassunto spiegato ai profani tra differenza tra terapia tradizionale contro i tumori e metodo di bella? tralasciando l'iter storico/istituzionale che molti gia' conoscono immagino.

  13. #93
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.704

    Re: topic triste

    Del tumore che ha colpito mio padre odio il fatto che mi abbia fatto accudire per 5 mesi un uomo semiparalizzato e spaventato e via via più ammattito e meno lucido. Un uomo che facevo sempre più fatica a riconoscere come mio padre. Ne aveva l'aspetto ma... Non lo era del tutto.

  14. #94
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.329

    Re: topic triste

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    ma un riassunto spiegato ai profani tra differenza tra terapia tradizionale contro i tumori e metodo di bella? tralasciando l'iter storico/istituzionale che molti gia' conoscono immagino.
    il MDB é una truffa milionaria non dissimile dai deliri di hamer, gerson, o dei ceci sottopelle, ai danni dei malati e delle loro famiglie.
    tutto qui.

    ho lasciato un link esaustivo più sopra, in ogni caso.

  15. #95
    Senior Member L'avatar di Nisseno
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.726

    Re: topic triste

    Citazione Originariamente Scritto da GioOliju Visualizza Messaggio
    si, hai ragione, ma può stupirti quante persone si "curano" con:

    ceci nelle gambe
    veleno di scorpione
    clisteri di caffè
    BICARBONATO

    nonostante siano palesemente boiate. Il fatto, però, che una cura venga usata per tot anni, non è detto che sia efficace, tanto per farti un esempio, per secoli hanno usato le sanguisughe per curare qualunque cosa
    poi, ripeto quello che ho detto prima, se a tuo padre è servito il MDB, son ben contento per lui e per te, ci mancherebbe!!
    Hai ragione da vendere, quelle sono boiate inenarrabbili, e hai ragione quando cominci a dubitare di tutto. Ma a differenza di quelle il MDB è studiato scientificamente, il prof Di Bella non era uno sprovveduto qualsiasi, aveva 3 lauree, in medicina, farmacia e chimica, e ha dedicato tutta la sua vita allo studio della cura.

    Da quel che ho letto (e da come ho potuto purtroppo appurare con mia mamma), chemio e radio danno un illusorio e momentaneo miglioramento della situazione clinica, distruggono brutalmente in egual modo cellule neoplastiche e cellule buone. Ma ad un certo punto le cellule malevole sviluppano resistenza e ricominciano a proliferare più di prima in un organismo ormai devastato. Inoltre codeste terapie inducono modificazioni genetiche alle cellule buone che alla lunga portano a sviluppare ulteriori neoplasie addirittura di natura diversa da quelle primarie. Numerosi studi hanno dimostrato che si sopravvive più a lungo senza chemio e radio. Fate caso al fatto che i casi di guarigione avvengono per la maggior parte grazie agli interventi chirurgici...

    Il MDB spiegato grossolanamente invece è una terapia ormonale, e consiste in un mix di farmaci galenici e non (per la maggiore si assumono per via orale, altri per via intramuscolare o sottopelle tramite siringa temporizzata), ognuno con la funzione di inibire i fattori di crescita tumorali, avvalendosi del fattore di moltiplicazione degli effetti quando appunto vengono assunti più farmaci. Non si cerca di distruggere le cellule neoplastiche, ma di creare condizioni sfavorevoli alla loro riproduzione e di isolarle, con lo scopo primario di far sopravvivere il paziente in condizioni dignitose. Tante persone sopravvivono per anni col tumore sempre presente ma letteralmente "disattivato", in molti altri casi il male va in remissione, ma sempre dopo anni di cura consecutiva (o mesi in casi di linfomi o leucemie). Ovvio, non è infallibile, ci sono anche casi di limitato prolungamento della sopravvivenza e miglioramento delle condizioni di vita e successivo decesso, dipende dalla diffusione e grado di stadiazione della malattia.
    Ultima modifica di Nisseno; 22-12-16 alle 11:30

  16. #96
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: topic triste

    comunque è colpa di decay che ha summonato moloch, lo ripeto

  17. #97
    Senior Member L'avatar di Nisseno
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.726

    Re: topic triste

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    il MDB é una truffa milionaria non dissimile dai deliri di hamer, gerson, o dei ceci sottopelle, ai danni dei malati e delle loro famiglie.
    tutto qui.

    ho lasciato un link esaustivo più sopra, in ogni caso.
    Forse saresti riuscito a dissuadermi prima che facessi cominciare il MDB a mio papà, ma stai parlando con una persona che già da mesi sta appurando in prima persona gli effetti della cura, sta vedendo coi propri occhi gli evidenti miglioramenti delle condizioni di salute del padre, per giunta documentati da esami clinici.

    Tu hai avuto modo di assistere di presenza una persona in cura col mdb? O ti basi solo su quello che scrivono i detrattori? Ovviamente leggerai solo quelli...

    Io ho avuto tristemente l'esperienza di mia mamma con le terapie convenzionali e questa di mio padre col mdb. E ho avuto modo di fare il confronto.

    Poi magari come ho più volte ripetuto, domani stesso postreste stare qui tutti a farmi le condoglianze, ma quello che voglio dire che già a mio papà gli sono stati regalati mesi di vita (di buona vita) che non erano per nulla stati messi in conto.

  18. #98
    koba44
    Guest

    Re: topic triste

    La terapia Di Bella prevede la somministrazione di un chemioterapico che è probabile sviluppi qualche effetto. Il resto (vitamine, somatostatina per il blocco dell'ormone della crescita) no. Purtroppo i soli occhi non sono uno strumento scientificamente valido per sostenere l'efficacia di una terapia.
    Ultima modifica di koba44; 22-12-16 alle 11:48

  19. #99
    Senior Member L'avatar di Nisseno
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.726

    Re: topic triste

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    La terapia Di Bella prevede la somministrazione di un chemioterapico che è probabile sviluppi qualche effetto. Il resto (vitamine, somatostatina per il blocco dell'ormone della crescita) no.
    Ciclosfamide

    Fa parte del modulo variabile dell'MDB e si utilizza in dosi di 50 mg una volta al giorno durante il pasto, fino ad un massimo di 2 somministrazioni giornaliere. E' una sostanza alchilante, fa parte degli analoghi della mostarda azotata e viene utilizzata in dosi minime nell'MDB rispetto ai dosaggi usuali praticati in chemioterapia, che possono giungere fino a 10 g somministrati direttamente in vena in alcune patologie neoplastiche. Rispetto a questi dosaggi la somministrazione prevista dall'MDB di 50-100 mg giornalieri rappresenta rispettivamente la centesima o duecentesima parte delle dosi impiegate in chemioterapia. Anche le vie di somministrazione, esclusivamente orale nell'MDB e preferibilmente endovenosa in chemio, cambiano radicalmente la risposta terapeutica. Il dosaggio di 50-100 mg ha esclusivamente un effetto proapoptotico sulla cellula neoplastica, cioè l'induzione della morte programmata cellulare secondo un processo naturale.

  20. #100
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.329

    Re: topic triste

    Citazione Originariamente Scritto da Nisseno Visualizza Messaggio
    Forse saresti riuscito a dissuadermi prima che facessi cominciare il MDB a mio papà, ma stai parlando con una persona che già da mesi sta appurando in prima persona gli effetti della cura, sta vedendo coi propri occhi gli evidenti miglioramenti delle condizioni di salute del padre, per giunta documentati da esami clinici.

    Tu hai avuto modo di assistere di presenza una persona in cura col mdb? O ti basi solo su quello che scrivono i detrattori? Ovviamente leggerai solo quelli...

    Io ho avuto tristemente l'esperienza di mia mamma con le terapie convenzionali e questa di mio padre col mdb. E ho avuto modo di fare il confronto.

    Poi magari come ho più volte ripetuto, domani stesso postreste stare qui tutti a farmi le condoglianze, ma quello che voglio dire che già a mio papà gli sono stati regalati mesi di vita (di buona vita) che non erano per nulla stati messi in conto.
    non ho alcuna intenzione di dissuaderti, la decisione è la tua, e se ti conforta portarla avanti non sarò certo io a dirti di non farlo.

    posto solo per evitare che altri disperati possano cadere nella stessa trappola.
    tipo svariate vittime del MDB che invece che sottoporsi a chirurgia a fini curativi in stadi precoci di tumori solidi, o a chemio per terapia di tumori liquidi ad elevata sensibilità, han preferito ingrassare dette merde senza scrupoli, finendo per morire di quelle che erano malattie curabili.
    Ultima modifica di Moloch; 22-12-16 alle 11:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su