grande ritorno, che nessuno aveva chiesto
Visualizzazione Stampabile
Se ci sono delle opportunità e i vari immigrati clandestini le sfruttano tramite avvocato, è colpa dei magistrati in primis, delle leggi in secundis.
Peraltro sono convinto che grazie al codice etico impartito dall'ordine, nessun avvocato favorirebbe la permanenza in Italia di un potenziale terrorista assassino tipo Anis Amri.
....
Peccato che non esista alcun codice etico ma solo quello di deontologico...
Sono ancora ad una riunione condominiale a 80km da casa... :fag:
...brevemente di quella lista solo due sono state risolte dal giudice, le altre le ho risolte con memorie, intimazioni e accordi coi funzionari delle prefetture/questure.
:papa:Citazione:
Il Papa telefona a Uno Mattina Tg1: «Sia un Natale cristiano»
http://video.corriere.it/papa-telefo...f-beb391d55ecd
https://cdn.meme.am/cache/instances/...x/37900128.jpg
vai cosi sei di esempio per un'Italia migliore di sempre!:smugranking:
Nazista, fascista, calvinista, papista, apripista, nichilista e tutti gli ista che vi vengono in mente
No comunque ha ragione, peccato per i boldrini sinistri e buonisti che sono più ottusi di un vegano interista e vanno contro a queste ipotesi
è una balla vero?
Le case da requisire: si parte dall’Adriatico
È iniziato al Viminale il conto alla rovescia per il massiccio piano di requisizioni immobiliari lungo le coste adriatiche. Secondo indiscrezioni di certi dipendenti dell’Interno, la prova di forza con la cittadinanza inizierà da Pescara: dove lo Stato dovrà fronteggiare chi s’opporrà alla consegna delle seconde case rivierasche destinate dalla Prefettura all’ospitalità di cittadini extracomunitari, profughi e rifugiati politici. Nel mirino circa centomila immobili, dalla provincia di Lecce sino a Trieste. Pescara sarebbe stata prescelta come unità pilota sperimentale. continua nel link
http://www.opinione.it/politica/2016...ica-22-11.aspx
se è una notizia vera e quindi un furto legale e un crimine palese contro i cittadini italiani, voglio vedere se almeno stavolta qualcuno avrà le palle di dare a codesta gentaglia quello che merita.
la requisizione non è espropriazione eh :asd:
Pasquale la porta
Orolò, ti conosco da anni e mi sei sempre stato simpatico.
Ma.
Ma quando leggo cose del genere non posso far a meno che augurarmi che tu e quelli come te brucino per autocombustione o aiutati da una risorsa* che con un raggiro avete aiutato.
In alternativa va bene anche un fulmine durante una long run.
Buon natale.
*: con risorsa non è da intendersi solo il classico immigrato.
Se può interessare nel mazzo erano quasi tutti errori della prefettura/questura di Milano...
Sostanzialmente a grappolo ne sfancula 100, consapevole che solo 50 si rivolgono agli avvocati...e solo 10 di questi vanno da un avvocato che conosce come muoversi bene senza schiantarsi davanti al muro della pubblica amministrazione...(o far scadere termini vari perché vanno dai patronati che ti seguono solo quando la cosa è facile....)
...poi c'è il TAR che se lo può permettere solo 5 di questi 100...e il TAR al 80% dei casi ti da torto in primo grado e praticamente sempre ragione in cassazione a roma...
Come una sorta di premio. Se riesci a sostenere spese legali fino alla cassazione allora hai il grano (perché col cazzo che arrivi in cassazione col gratuito patrocinio) e quindi sei meritevole di rimanere in Italia anche se hai scuoiato qualcuno per strada....
Solo alla Prefettura di Varese ho beccato una boldrina...le ho spiegato la problematica, le ho indicato il funzionario che aveva "stampato" la risorsa....(che poi questo è sul serio una risorsa...)
Lei mi ha datto "ah si quello pelato che assomiglia al Duce le ha creato problemi..."
....io.... "...ehm sì..." con aria sconsolata e triste da partigiano della resistenza...
...e nel giro di qualche settimana abbiamo risolto...penso di averla guardati col punto di domanda...misto a stupore quando hanno dato l'ok per il permesso di soggiorno....
Non l'ho messo nell'elenco perché rientra in quello del 2015....ma l'anno scorso ho dovuto fare una causa davanti al TAR perché la questura non aveva rinnovato ad uno studente albanese il permesso di soggiorno perché fuoricorso e oltre tempo massimo...cioè a questo gli mancava UN ESAME e LA TESI per laurearsi in ingegneria delle nanotecnologie...(lavorando come cameriere per mantenersi...).
Poi io non prendo la rumenta immigrata, prendo gente che lavora e che paga. Gente coi soldi in bocca e che mi chiama ogni tanto per avere aggiornamenti e per sapere se deve dare altro cash...(quelli della zona del pacifico in particolare...).
Gli altri clienti col cazzo che mi chiamano per sapere se voglio altri soldi....:rotfl: (tranne una signora che mi ha detto più e più volte.. "no avvocato mi chiede poco io le do di più"...ma questa è pazza...e pensa che la controparte stia pagando tutti gli altri per corromperci...e quindi ogni tanto mi chiede se voglio essere pagato perché ha paura che vengo corrotto da qualche forza oscura... Ovviamente ha il marito che è parecchio pieno...)
IL PROBLEMA RAGAZZUOLI E' CHE TUTTI GLI IMMIGRATI "STAMPATI" NON VENGONO BUTTATI FUORI...LE PREFETTURE/QUESTURE A NASTRO DANNO I DINIEGHI DEL PERMESSO DI SOGGIORNO ED ESPULSIONI VARIE...MA SE POI NON C'E' L'ACCOMPAGNAMENTO COATTIVO...SONO SEMPLICI FOGLIETTI...
La cosa poi peggiore è che con gli immigrati onesti succede la stessa identica cosa di quello che avviene con i contribuenti onesti vs gli evasori...dove i primi pagano tutto a sangue e i secondi bene o male ci guadagnano sempre tra sanatorie e leggine varie.
Ecco agli immigrati onesti gli cagano il cazzo su tutto (tipo lo studente fuoricorso, la mamma naturalizzata italiana nei confronti del figlio ancora straniero, la società che vuole assumere e pagare bene un cazzo di extracomunitario, ma non essendo laureato, non riesce a trovare soluzioni per farlo arrivare in tempi brevi....uno che ha lavorato per 10 anni in italia e si trova momentaneamente disoccupato....ecc...
Mentre poi quelli che arrivano sul barcone hanno vitto e alloggio garantito, protezione internazionale e sarcazzo e poi quando si scopre che non ne avevano diritto, rimangono comunque qua continuando ad usufruire di tutti i vantaggi di mamma europa...magari nel mentre si sono pure moltiplicati e si mandano nei vari asili i bambini senza che questi abbiano mai versato un euro nel sistema paese...).
si dice COATTO :smug:
I prefetti/questori italiani sono in buona compagnia: sentivo poco fa al TG7 che i giornali tedeschi sono incazzati neri perché Anis Amri è stato più volte fermato e poi rilasciato per diversi errori formali. In una intercettazione -perché gli controllavano il telefono- il terrorista ha espresso la volontà di immolarsi come attentatore-kamikaze.
Evidentemente a tutta una filiera di persone va bene così, anche in Germania: più immigrati uguale più lavoro per FF.OO., magic-stronzi, avvocheti, coop, canoniche e così via andare.
Natale, offre la cena a un clochard e viene stuprata
Padre invita a cena e tortura a morte lo stupratore della figlia
...e ciò dimostra la superiorità dei pranzi di natale sui cenoni :teach:
- - - Aggiornato - - -
Non ci sono avvocati in paradiso :consola:
Orologio, ma non ti sei accorto della madonna in prima pagina (post 21)? :asd:
Inviato da un sarcazzo volante.
per i pigri :smug:
Prendete e fappatevene tutti:
https://sendvid.com/c6gcqegy
:asd:
seNNialato per apologia di reato
:fag:
Devo aggiungere nella lista del 2016 un nuovo punto per orologio....giovane albanese ingiustamente escluso da una lista di ammissione di una università italiana per la facoltà di medicina e chirurgia sezione lingua inglese...ora c'è da riacchiappare al volo il permesso di soggiorno.
Quando sarete vecchi e rincoglioniti probabilmente questa risorsa con grinta e vogliosa di impegnarsi e studiare vi curerà le chiappe...state certi che quello non si trova al calduccio a scrivere le boiate sui forum (e io mi ci metto tra i cazzoni eh...).
Un ultima cosa chiarificatrice....quando ho scritto ERRORI delle prefetture/questure..... parlo di errori di VALUTAZIONE, perché la normativa sull'immigrazione è un colabrodo...non intendevo errori formali o dimenticanze negli atti, che personalmente non ho mai visto e che quindi (quantomeno al NORD) non esistono.