Quanti di voi FERVENTI CATTOLICI Quanti di voi FERVENTI CATTOLICI - Pagina 2

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 169

Discussione: Quanti di voi FERVENTI CATTOLICI

  1. #21
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.437

    Re: Quanti di voi FERVENTI CATTOLICI

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    More info della tunisina e della rumena in pm, grazie
    L'unica meritevole è l'abanese studentella...però è una skinny...

    EDIT...e la fidanzata ucraina del turco madonna ladra...da strapparsi il cazzo...

  2. #22
    Reeko
    Guest

    Re: Quanti di voi FERVENTI CATTOLICI

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    L'unica meritevole è l'abanese studentella...però è una skinny...

    EDIT...e la fidanzata ucraina del turco madonna ladra...da strapparsi il cazzo...
    ok, more info di quelle due

  3. #23
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: Quanti di voi FERVENTI CATTOLICI

    C'è chi lo fa? E chi?

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Re: Quanti di voi FERVENTI CATTOLICI

    grazie orologio per tutte le RISORSE che fai rimanere in Italia

  5. #25
    Orsettino verde L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Carpi
    Messaggi
    3.340

    Re: Quanti di voi FERVENTI CATTOLICI

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Quest'anno, per il solo 2016.... anagrafica alla mano....mmm....

    - peruviano ricongiunto coi genitori anche se non ne aveva più il diritto;
    - tunisina spacciatrice riabilitata e di nuovo col permesso di soggiorno
    - libico imprenditore col foglio di via ricciuffato per il rotto della cuffia e regolarizzato
    - albanese studentella fuoricorso col foglio di via sistemata
    - srilankese regolarizzato dopo 5 anni di clandestinità
    - srilankese ora cittadino italiano
    - moglie di tunisino ricongiunta sul nostro suolo
    - mezzo pakistano mezzo koreano nato in grecia sistemato dopo una clandestinità di diversi anni
    - albanese col permesso di soggiorno rinnovato nonostante dei precedenti penali
    - turco entrato in italia con visto studenti per poi essere assunto da una ditta che lo voleva ma non poteva aspettare il normale decreto flussi
    - srilankese ragazzetta che ha fatto una cazzata col permesso di soggiorno e problema risolto
    - rumena ora cittadina italiana

    Il mio pezzetto di paradiso penso di essermelo guadagnato


    EDIT...ah stavo dimenticando dell'eritreo, figlio di una eritrea, oggi italiana, che se ne era andato in svezia per cercare di scroccare il sussidio di capitan sweden e si è ritrovato senza più accesso all'area schengen....
    Fatto passare per matto e sistemato in italia...
    Cioè, per del vile denaro contribuisci a riempirci di immigrati. Ottimo direi.

    Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
    Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan
    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    take a walk on the wild side! chi vive uhmando muore fappando.

  6. #26
    koba44
    Guest

    Re: Quanti di voi FERVENTI CATTOLICI

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Quest'anno, per il solo 2016.... anagrafica alla mano....mmm....
    Mi stupisco del perché ci sia tanta tolleranza nei confronti degli extracomunitari che sgarrano pesantemente e la passano comunque liscia...

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Kordian Visualizza Messaggio
    Cioè, per del vile denaro contribuisci a riempirci di immigrati. Ottimo direi.
    Al 99% denaro da gratuito patrocinio dello stato, cioè nostro.

  7. #27
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.437

    Re: Quanti di voi FERVENTI CATTOLICI

    Dai il 90% di quelli sono vere risorse, tutti con lavori stabili o con genitori con lavori stabili...anche perché io posso piegare la normativa, ma non è che faccio le magie...

    - il peruviano ha genitori integrati e lavoratori, solo che lui è andato all'università al paesello, ma nella realtà non ha fatto un cazzo e si è ritrovato senza possibilità di rientrare in italia da mamma e papa';
    - la tunisina ha commesso un reato nel 2008 e poi ha avuto una condotta integerrima certificata dal tribunale
    - il libico era per davvero un imprenditore con tutto regolare ma non è il caso di viaggiare per milano senza documenti con macchina targata libia...imbarcata dalla tunisia...
    - la studentella fuoricorso...è fuoricorso perché si fa il culo come cameriera
    - lo srilankese regolarizzato dopo 5 anni è perché lo hanno fatto lavorare nello scantinato e lui non sapeva come muoversi per ottenere i documenti che gli spettavano
    - le cittadinanze non le rilascio io...io faccio la richiesta...
    - una società italiana stava uscendo pazza per assumere un commerciale turco e ho dovuto trovare un escamotage...
    - l'albanese con precedenti penali deve ringraziare il fratello che si fa il culo quadruplo e dal niente ha tirato su una ditta specializzata nella rimozione dell'amianto...

    ....l'eritreo è un cazzone, ma è colpa della mamma che lavora 12 ore al giorno che non gli ha tirato abbastanza legnate....

    ....e via discorrendo....

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Mi stupisco del perché ci sia tanta tolleranza nei confronti degli extracomunitari che sgarrano pesantemente e la passano comunque liscia...

    - - - Updated - - -



    Al 99% denaro da gratuito patrocinio dello stato, cioè nostro.

    Non lo faccio...primo perché non sono iscritto alleliste e secondo perché pagano tardi e danno una miseria....quindi o soldi subito o arrivederci e grazie...

  8. #28
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Quanti di voi FERVENTI CATTOLICI

    fottesega: via tutti lo stesso.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  9. #29
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.357

    Re: Quanti di voi FERVENTI CATTOLICI

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Quest'anno, per il solo 2016.... anagrafica alla mano....mmm....

    - peruviano ricongiunto coi genitori anche se non ne aveva più il diritto;
    - tunisina spacciatrice riabilitata e di nuovo col permesso di soggiorno
    - libico imprenditore col foglio di via ricciuffato per il rotto della cuffia e regolarizzato
    - albanese studentella fuoricorso col foglio di via sistemata
    - srilankese regolarizzato dopo 5 anni di clandestinità
    - srilankese ora cittadino italiano
    - moglie di tunisino ricongiunta sul nostro suolo
    - mezzo pakistano mezzo koreano nato in grecia sistemato dopo una clandestinità di diversi anni
    - albanese col permesso di soggiorno rinnovato nonostante dei precedenti penali
    - turco entrato in italia con visto studenti per poi essere assunto da una ditta che lo voleva ma non poteva aspettare il normale decreto flussi
    - srilankese ragazzetta che ha fatto una cazzata col permesso di soggiorno e problema risolto
    - rumena ora cittadina italiana

    Il mio pezzetto di paradiso penso di essermelo guadagnato


    EDIT...ah stavo dimenticando dell'eritreo, figlio di una eritrea, oggi italiana, che se ne era andato in svezia per cercare di scroccare il sussidio di capitan sweden e si è ritrovato senza più accesso all'area schengen....
    Fatto passare per matto e sistemato in italia...
    sei proprio un avvocato, diomadonna vendereste anche i genitori

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: Quanti di voi FERVENTI CATTOLICI

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Dai il 90% di quelli sono vere risorse, tutti con lavori stabili o con genitori con lavori stabili...anche perché io posso piegare la normativa, ma non è che faccio le magie...

    - il peruviano ha genitori integrati e lavoratori, solo che lui è andato all'università al paesello, ma nella realtà non ha fatto un cazzo e si è ritrovato senza possibilità di rientrare in italia da mamma e papa';
    - la tunisina ha commesso un reato nel 2008 e poi ha avuto una condotta integerrima certificata dal tribunale
    - il libico era per davvero un imprenditore con tutto regolare ma non è il caso di viaggiare per milano senza documenti con macchina targata libia...imbarcata dalla tunisia...
    - la studentella fuoricorso...è fuoricorso perché si fa il culo come cameriera
    - lo srilankese regolarizzato dopo 5 anni è perché lo hanno fatto lavorare nello scantinato e lui non sapeva come muoversi per ottenere i documenti che gli spettavano
    - le cittadinanze non le rilascio io...io faccio la richiesta...
    - una società italiana stava uscendo pazza per assumere un commerciale turco e ho dovuto trovare un escamotage...
    - l'albanese con precedenti penali deve ringraziare il fratello che si fa il culo quadruplo e dal niente ha tirato su una ditta specializzata nella rimozione dell'amianto...

    ....l'eritreo è un cazzone, ma è colpa della mamma che lavora 12 ore al giorno che non gli ha tirato abbastanza legnate....

    ....e via discorrendo....

    - - - Aggiornato - - -




    Non lo faccio...primo perché non sono iscritto alleliste e secondo perché pagano tardi e danno una miseria....quindi o soldi subito o arrivederci e grazie...
    una società con un futuro è in grado di scremare tra i nuovi arrivati fancazzisti e rompicoglioni e la gente produttiva, oh è un brutto modo di fare, ma basta già la gente di merda del luogo (e in italia direi che siamo vicino alla metà della popolazione)

  11. #31
    koba44
    Guest

    Re: Quanti di voi FERVENTI CATTOLICI

    Okok, saranno tutte brave persone lavoratrici, però... scusa la pappardella qui sotto, Orologio. Soprattutto non ho niente di personale con il tuo operato (fai il tuo mestiere e anche bene a quanto pare), ma mi girano un pochino i testiculi....

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    - il peruviano ha genitori integrati e lavoratori, solo che lui è andato all'università al paesello, ma nella realtà non ha fatto un cazzo e si è ritrovato senza possibilità di rientrare in italia da mamma e papa';
    Come ha fatto a ritornare pur stando al di fuori delle regole? Giudice distratto?

    - la tunisina ha commesso un reato nel 2008 e poi ha avuto una condotta integerrima certificata dal tribunale
    Quindi dal 2008 a oggi clandestina...

    - lo srilankese regolarizzato dopo 5 anni è perché lo hanno fatto lavorare nello scantinato e lui non sapeva come muoversi per ottenere i documenti che gli spettavano
    5 anni di lavoro nero... avrebbero dovuto BLINDARE l'azienda che l'ha assunto, prima di tutto.

    Poi blindare lui per clandestinità....e poi rientrava nel decreto flussi?

    - le cittadinanze non le rilascio io...io faccio la richiesta...
    Bon, quello ci può stare: 10 anni di residenza, possibilmente senza reati commessi.


    - una società italiana stava uscendo pazza per assumere un commerciale turco e ho dovuto trovare un escamotage...
    La legge per acquisire lavoratori esteri con particolari qualificazioni (per es.: parlare turco) semplicemente non esiste, per cui capisco l'escamotage.... ma i giudici dormono? Tutti pronti con l'escamotage?

    - l'albanese con precedenti penali deve ringraziare il fratello che si fa il culo quadruplo e dal niente ha tirato su una ditta specializzata nella rimozione dell'amianto...
    A calci in culo in Albania dovevano mandarlo, ma anche qui il giudice di turno dormiva o non conosce/applica la legge.

    ....l'eritreo è un cazzone, ma è colpa della mamma che lavora 12 ore al giorno che non gli ha tirato abbastanza legnate....
    Un altro da trattare a pedate... ma il giudice che stavolta non dormiva s'è commosso, core di mamma...


    Insomma mi pare di capire che i GIUDICI siano TUTTI favorevoli all'immigrazione non selettiva, anzi più sono cazzoni e più fanno pena e vanno aiutati, inoltre agiscono al di fuori delle regole stabilite dalla legge. Be' ma quello lo fanno sempre.... il libero arbitrio dei magistrati...

    Non lo faccio...primo perché non sono iscritto alleliste e secondo perché pagano tardi e danno una miseria....quindi o soldi subito o arrivederci e grazie...
    Agli italiani fanno la radiografia reddito e patrimonio per vedere se rientrano nei limiti per il grat. patr.

    Agli stranieri basta un'autocertificazione.

    - - - Updated - - -

    Scusate se lo dico, avvocati del foro, ma....


    ....niente, l'Italia è il Paradiso degli Avvocati.

    Poletti is amused.

    Renzi e la sua cultura umanista, pure.

  12. #32
    alberace
    Guest

    Re: Quanti di voi FERVENTI CATTOLICI

    è così che nascono i partiti politici


  13. #33
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Quanti di voi FERVENTI CATTOLICI

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    è così che nascono i partiti politici

    fix
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  14. #34
    mila il bello
    Guest

    Re: Quanti di voi FERVENTI CATTOLICI

    Se avessi il camino li inviterei

  15. #35
    koba44
    Guest

    Re: Quanti di voi FERVENTI CATTOLICI

    Passava di qui...


  16. #36
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Re: Quanti di voi FERVENTI CATTOLICI

    Accettare alcuni rifugiati dall’Africa e dal Medio Oriente è una necessità. Chi pensa di poterlo evitare, non conosce la geografia, la storia, la cronaca – e la misericordia. Quello che in Europa possiamo fare – e stiamo facendo male – è capire – tutti insieme – quali e quanti profughi possiamo accogliere. Tutti, ovviamente, non si può. Nessuno, come dicevo, nemmeno. Chi sostiene il contrario e vuole un’Europa blindata, avanti: ci spieghi come fare. I muretti li può fare l’ungherese Orban, non una grande Paese di confine con migliaia di chilometri di coste.

    Questo è il punto di partenza. Ora veniamo ai fatti. L’attentatore è un profugo pakistano che ha chiesto asilo in Germania? Forse no. Come avrete letto, ci sono dubbi in proposito («Abbiamo preso l’uomo sbagliato», ha dichiarato una fonte – non ufficiale – della polizia all’edizione online del «Die Welt»). Ma se la notizia venisse confermata? Lo choc sarebbe ovvio, la rabbia e la delusione comprensibili: “Come? Vi ospitiamo e voi ci ammazzate?”. L’anno prossimo in Germania ci saranno le elezioni (dopo quelle francesi e quelle italiane, probabilmente). Se saltasse la Merkel, sarebbe la fine dell’Unione Europea.

    P.S. Una nota personale. Il 1° e il 2 dicembre ero con mia moglie Ortensia a Berlino, per un convegno, e nel tardo pomeriggio abbiamo girato il mercatino di Natale nella piazza di Gendarmenmarket, oltre la porta di Brandeburgo. Grande folla, Glühwein (vino dolce speziato) e candele, acquisti e canzoni, sicurezza simbolica (un ragazzino di un’agenzia di sorveglianza privata chiedeva svogliatamente di aprire le borse ). Giuro d’aver pensato: mah, si fidano bene… Ma non esiste una grande strada d’accesso a Gendarmenmarket. Per questo gli stragisti hanno scelto il mercato a ovest, vicino alla Chiesa del Ricordo e a Ku’damm. L’orrore non basta: ora dobbiamo capire chi sono, se vivono in Germania oppure ci sono entrati, chi li ha aiutati a Berlino.

    Anche in Italia, come sapete, saranno aumentate tutte le misure di sicurezza. Di sicuro, non era il modo in cui avremmo voluto chiudere questo complicatissimo 2016.

    Beppe Severgnini
    Ultima modifica di Cesarino; 21-12-16 alle 18:44

  17. #37
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.031

    Re: Quanti di voi FERVENTI CATTOLICI

    Praticamente orologio è l'equivalente legale dello scafista

  18. #38
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Quanti di voi FERVENTI CATTOLICI

    Accettare alcuni rifugiati dall’Africa e dal Medio Oriente è una necessità. Chi pensa di poterlo evitare, non conosce la geografia, la storia, la cronaca – e la misericordia.
    suca.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  19. #39
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.485

    Re: Quanti di voi FERVENTI CATTOLICI

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    L accoglienza PUGLIESE non ha PAURA del DIVERSO

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Diverso?

  20. #40
    koba44
    Guest

    Re: Quanti di voi FERVENTI CATTOLICI

    Accettare i rifugiati... non ci sono problemi.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su