Il Papa telefona a Uno Mattina Tg1: «Sia un Natale cristiano»
http://video.corriere.it/papa-telefo...f-beb391d55ecd![]()
Praticamente orologio è l'equivalente legale dello scafista
suca.Accettare alcuni rifugiati dall’Africa e dal Medio Oriente è una necessità. Chi pensa di poterlo evitare, non conosce la geografia, la storia, la cronaca – e la misericordia.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Accettare i rifugiati... non ci sono problemi.
![]()
Se ci sono delle opportunità e i vari immigrati clandestini le sfruttano tramite avvocato, è colpa dei magistrati in primis, delle leggi in secundis.
Peraltro sono convinto che grazie al codice etico impartito dall'ordine, nessun avvocato favorirebbe la permanenza in Italia di un potenziale terrorista assassino tipo Anis Amri.
....
Peccato che non esista alcun codice etico ma solo quello di deontologico...
Sono ancora ad una riunione condominiale a 80km da casa...
...brevemente di quella lista solo due sono state risolte dal giudice, le altre le ho risolte con memorie, intimazioni e accordi coi funzionari delle prefetture/questure.
Se può interessare nel mazzo erano quasi tutti errori della prefettura/questura di Milano...
Sostanzialmente a grappolo ne sfancula 100, consapevole che solo 50 si rivolgono agli avvocati...e solo 10 di questi vanno da un avvocato che conosce come muoversi bene senza schiantarsi davanti al muro della pubblica amministrazione...(o far scadere termini vari perché vanno dai patronati che ti seguono solo quando la cosa è facile....)
...poi c'è il TAR che se lo può permettere solo 5 di questi 100...e il TAR al 80% dei casi ti da torto in primo grado e praticamente sempre ragione in cassazione a roma...
Come una sorta di premio. Se riesci a sostenere spese legali fino alla cassazione allora hai il grano (perché col cazzo che arrivi in cassazione col gratuito patrocinio) e quindi sei meritevole di rimanere in Italia anche se hai scuoiato qualcuno per strada....
Solo alla Prefettura di Varese ho beccato una boldrina...le ho spiegato la problematica, le ho indicato il funzionario che aveva "stampato" la risorsa....(che poi questo è sul serio una risorsa...)
Lei mi ha datto "ah si quello pelato che assomiglia al Duce le ha creato problemi..."
....io.... "...ehm sì..." con aria sconsolata e triste da partigiano della resistenza...
...e nel giro di qualche settimana abbiamo risolto...penso di averla guardati col punto di domanda...misto a stupore quando hanno dato l'ok per il permesso di soggiorno....
Non l'ho messo nell'elenco perché rientra in quello del 2015....ma l'anno scorso ho dovuto fare una causa davanti al TAR perché la questura non aveva rinnovato ad uno studente albanese il permesso di soggiorno perché fuoricorso e oltre tempo massimo...cioè a questo gli mancava UN ESAME e LA TESI per laurearsi in ingegneria delle nanotecnologie...(lavorando come cameriere per mantenersi...).
Poi io non prendo la rumenta immigrata, prendo gente che lavora e che paga. Gente coi soldi in bocca e che mi chiama ogni tanto per avere aggiornamenti e per sapere se deve dare altro cash...(quelli della zona del pacifico in particolare...).
Gli altri clienti col cazzo che mi chiamano per sapere se voglio altri soldi....(tranne una signora che mi ha detto più e più volte.. "no avvocato mi chiede poco io le do di più"...ma questa è pazza...e pensa che la controparte stia pagando tutti gli altri per corromperci...e quindi ogni tanto mi chiede se voglio essere pagato perché ha paura che vengo corrotto da qualche forza oscura... Ovviamente ha il marito che è parecchio pieno...)
IL PROBLEMA RAGAZZUOLI E' CHE TUTTI GLI IMMIGRATI "STAMPATI" NON VENGONO BUTTATI FUORI...LE PREFETTURE/QUESTURE A NASTRO DANNO I DINIEGHI DEL PERMESSO DI SOGGIORNO ED ESPULSIONI VARIE...MA SE POI NON C'E' L'ACCOMPAGNAMENTO COATTIVO...SONO SEMPLICI FOGLIETTI...
La cosa poi peggiore è che con gli immigrati onesti succede la stessa identica cosa di quello che avviene con i contribuenti onesti vs gli evasori...dove i primi pagano tutto a sangue e i secondi bene o male ci guadagnano sempre tra sanatorie e leggine varie.
Ecco agli immigrati onesti gli cagano il cazzo su tutto (tipo lo studente fuoricorso, la mamma naturalizzata italiana nei confronti del figlio ancora straniero, la società che vuole assumere e pagare bene un cazzo di extracomunitario, ma non essendo laureato, non riesce a trovare soluzioni per farlo arrivare in tempi brevi....uno che ha lavorato per 10 anni in italia e si trova momentaneamente disoccupato....ecc...
Mentre poi quelli che arrivano sul barcone hanno vitto e alloggio garantito, protezione internazionale e sarcazzo e poi quando si scopre che non ne avevano diritto, rimangono comunque qua continuando ad usufruire di tutti i vantaggi di mamma europa...magari nel mentre si sono pure moltiplicati e si mandano nei vari asili i bambini senza che questi abbiano mai versato un euro nel sistema paese...).
I prefetti/questori italiani sono in buona compagnia: sentivo poco fa al TG7 che i giornali tedeschi sono incazzati neri perché Anis Amri è stato più volte fermato e poi rilasciato per diversi errori formali. In una intercettazione -perché gli controllavano il telefono- il terrorista ha espresso la volontà di immolarsi come attentatore-kamikaze.
Evidentemente a tutta una filiera di persone va bene così, anche in Germania: più immigrati uguale più lavoro per FF.OO., magic-stronzi, avvocheti, coop, canoniche e così via andare.
Ultima modifica di koba44; 22-12-16 alle 14:03