Quanti di voi FERVENTI CATTOLICI Quanti di voi FERVENTI CATTOLICI - Pagina 4

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 169

Discussione: Quanti di voi FERVENTI CATTOLICI

  1. #61
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.628
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Quanti di voi FERVENTI CATTOLICI

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Quest'anno, per il solo 2016.... anagrafica alla mano....mmm....


    Il mio pezzetto di paradiso penso di essermelo guadagnato
    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    ...brevemente di quella lista solo due sono state risolte dal giudice, le altre le ho risolte con memorie, intimazioni e accordi coi funzionari delle prefetture/questure.
    Orolò, ti conosco da anni e mi sei sempre stato simpatico.

    Ma.

    Ma quando leggo cose del genere non posso far a meno che augurarmi che tu e quelli come te brucino per autocombustione o aiutati da una risorsa* che con un raggiro avete aiutato.

    In alternativa va bene anche un fulmine durante una long run.

    Buon natale.



    *: con risorsa non è da intendersi solo il classico immigrato.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  2. #62
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.419

    Re: Quanti di voi FERVENTI CATTOLICI

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio


    vai cosi sei di esempio per un'Italia migliore di sempre!
    Se può interessare nel mazzo erano quasi tutti errori della prefettura/questura di Milano...

    Sostanzialmente a grappolo ne sfancula 100, consapevole che solo 50 si rivolgono agli avvocati...e solo 10 di questi vanno da un avvocato che conosce come muoversi bene senza schiantarsi davanti al muro della pubblica amministrazione...(o far scadere termini vari perché vanno dai patronati che ti seguono solo quando la cosa è facile....)

    ...poi c'è il TAR che se lo può permettere solo 5 di questi 100...e il TAR al 80% dei casi ti da torto in primo grado e praticamente sempre ragione in cassazione a roma...
    Come una sorta di premio. Se riesci a sostenere spese legali fino alla cassazione allora hai il grano (perché col cazzo che arrivi in cassazione col gratuito patrocinio) e quindi sei meritevole di rimanere in Italia anche se hai scuoiato qualcuno per strada....

    Solo alla Prefettura di Varese ho beccato una boldrina...le ho spiegato la problematica, le ho indicato il funzionario che aveva "stampato" la risorsa....(che poi questo è sul serio una risorsa...)
    Lei mi ha datto "ah si quello pelato che assomiglia al Duce le ha creato problemi..."
    ....io.... "...ehm sì..." con aria sconsolata e triste da partigiano della resistenza...
    ...e nel giro di qualche settimana abbiamo risolto...penso di averla guardati col punto di domanda...misto a stupore quando hanno dato l'ok per il permesso di soggiorno....

    Non l'ho messo nell'elenco perché rientra in quello del 2015....ma l'anno scorso ho dovuto fare una causa davanti al TAR perché la questura non aveva rinnovato ad uno studente albanese il permesso di soggiorno perché fuoricorso e oltre tempo massimo...cioè a questo gli mancava UN ESAME e LA TESI per laurearsi in ingegneria delle nanotecnologie...(lavorando come cameriere per mantenersi...).


    Poi io non prendo la rumenta immigrata, prendo gente che lavora e che paga. Gente coi soldi in bocca e che mi chiama ogni tanto per avere aggiornamenti e per sapere se deve dare altro cash...(quelli della zona del pacifico in particolare...).
    Gli altri clienti col cazzo che mi chiamano per sapere se voglio altri soldi.... (tranne una signora che mi ha detto più e più volte.. "no avvocato mi chiede poco io le do di più"...ma questa è pazza...e pensa che la controparte stia pagando tutti gli altri per corromperci...e quindi ogni tanto mi chiede se voglio essere pagato perché ha paura che vengo corrotto da qualche forza oscura... Ovviamente ha il marito che è parecchio pieno...)


    IL PROBLEMA RAGAZZUOLI E' CHE TUTTI GLI IMMIGRATI "STAMPATI" NON VENGONO BUTTATI FUORI...LE PREFETTURE/QUESTURE A NASTRO DANNO I DINIEGHI DEL PERMESSO DI SOGGIORNO ED ESPULSIONI VARIE...MA SE POI NON C'E' L'ACCOMPAGNAMENTO COATTIVO...SONO SEMPLICI FOGLIETTI...

    La cosa poi peggiore è che con gli immigrati onesti succede la stessa identica cosa di quello che avviene con i contribuenti onesti vs gli evasori...dove i primi pagano tutto a sangue e i secondi bene o male ci guadagnano sempre tra sanatorie e leggine varie.
    Ecco agli immigrati onesti gli cagano il cazzo su tutto (tipo lo studente fuoricorso, la mamma naturalizzata italiana nei confronti del figlio ancora straniero, la società che vuole assumere e pagare bene un cazzo di extracomunitario, ma non essendo laureato, non riesce a trovare soluzioni per farlo arrivare in tempi brevi....uno che ha lavorato per 10 anni in italia e si trova momentaneamente disoccupato....ecc...
    Mentre poi quelli che arrivano sul barcone hanno vitto e alloggio garantito, protezione internazionale e sarcazzo e poi quando si scopre che non ne avevano diritto, rimangono comunque qua continuando ad usufruire di tutti i vantaggi di mamma europa...magari nel mentre si sono pure moltiplicati e si mandano nei vari asili i bambini senza che questi abbiano mai versato un euro nel sistema paese...).

  3. #63
    alberace
    Guest

    Re: Quanti di voi FERVENTI CATTOLICI

    si dice COATTO

  4. #64
    koba44
    Guest

    Re: Quanti di voi FERVENTI CATTOLICI

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Se può interessare nel mazzo erano quasi tutti errori della prefettura/questura di Milano...
    I prefetti/questori italiani sono in buona compagnia: sentivo poco fa al TG7 che i giornali tedeschi sono incazzati neri perché Anis Amri è stato più volte fermato e poi rilasciato per diversi errori formali. In una intercettazione -perché gli controllavano il telefono- il terrorista ha espresso la volontà di immolarsi come attentatore-kamikaze.

    Evidentemente a tutta una filiera di persone va bene così, anche in Germania: più immigrati uguale più lavoro per FF.OO., magic-stronzi, avvocheti, coop, canoniche e così via andare.
    Ultima modifica di koba44; 22-12-16 alle 14:03

  5. #65
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Quanti di voi FERVENTI CATTOLICI

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Se può interessare nel mazzo erano quasi tutti errori della prefettura/questura di Milano...
    se li cacciava via non erano errori.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  6. #66
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.770

    Re: Quanti di voi FERVENTI CATTOLICI

    Natale, offre la cena a un clochard e viene stuprata

    Padre invita a cena e tortura a morte lo stupratore della figlia




    ...e ciò dimostra la superiorità dei pranzi di natale sui cenoni

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Il mio pezzetto di paradiso penso di essermelo guadagnato
    Non ci sono avvocati in paradiso

  7. #67
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: Quanti di voi FERVENTI CATTOLICI

    Orologio, ma non ti sei accorto della madonna in prima pagina (post 21)?

    Inviato da un sarcazzo volante.

  8. #68
    koba44
    Guest

    Re: Quanti di voi FERVENTI CATTOLICI

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Sembra di leggere "La nouvelle Justine"...

  9. #69
    alberace
    Guest

    Re: Quanti di voi FERVENTI CATTOLICI

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    consiglio viridiana, uno dei capolavori di buñuel.

  10. #70
    koba44
    Guest

    Re: Quanti di voi FERVENTI CATTOLICI

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    consiglio viridiana, uno dei capolavori di buñuel.
    Arrivi tardi: ho già consigliato De Sade, Le Marquis.

  11. #71
    alberace
    Guest

    Re: Quanti di voi FERVENTI CATTOLICI

    per i pigri

  12. #72
    koba44
    Guest

    Re: Quanti di voi FERVENTI CATTOLICI

    Prendete e fappatevene tutti:

    https://sendvid.com/c6gcqegy

  13. #73
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.628
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Quanti di voi FERVENTI CATTOLICI

    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  14. #74
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.073

    Re: Quanti di voi FERVENTI CATTOLICI

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    ah, grazie, stavo per dimenticare di comprare la carta da culo.

  15. #75
    koba44
    Guest

    Re: Quanti di voi FERVENTI CATTOLICI

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Prendete e fappatevene tutti:

    https://sendvid.com/c6gcqegy
    Proca puttana ho sbagliato thread!

  16. #76
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: Quanti di voi FERVENTI CATTOLICI

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Derfel Cadarn Visualizza Messaggio
    ah, grazie, stavo per dimenticare di comprare la carta da culo.
    È del 2010, sta attento che magari è già usata

  17. #77
    koba44
    Guest

    Re: Quanti di voi FERVENTI CATTOLICI

    Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    È del 2010, sta attento che magari è già usata
    Rotoloni Regina.

  18. #78
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Quanti di voi FERVENTI CATTOLICI

    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  19. #79
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.057
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Quanti di voi FERVENTI CATTOLICI

    seNNialato per apologia di reato


    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  20. #80
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.419

    Re: Quanti di voi FERVENTI CATTOLICI

    Devo aggiungere nella lista del 2016 un nuovo punto per orologio....giovane albanese ingiustamente escluso da una lista di ammissione di una università italiana per la facoltà di medicina e chirurgia sezione lingua inglese...ora c'è da riacchiappare al volo il permesso di soggiorno.
    Quando sarete vecchi e rincoglioniti probabilmente questa risorsa con grinta e vogliosa di impegnarsi e studiare vi curerà le chiappe...state certi che quello non si trova al calduccio a scrivere le boiate sui forum (e io mi ci metto tra i cazzoni eh...).


    Un ultima cosa chiarificatrice....quando ho scritto ERRORI delle prefetture/questure..... parlo di errori di VALUTAZIONE, perché la normativa sull'immigrazione è un colabrodo...non intendevo errori formali o dimenticanze negli atti, che personalmente non ho mai visto e che quindi (quantomeno al NORD) non esistono.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su