Quanti di voi FERVENTI CATTOLICI Quanti di voi FERVENTI CATTOLICI - Pagina 5

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 169

Discussione: Quanti di voi FERVENTI CATTOLICI

  1. #81
    alberace
    Guest

    Re: Quanti di voi FERVENTI CATTOLICI

    altri due interventi e orologio ci parlerà della sua flotta di gommoni.

  2. #82
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.475

    Re: Quanti di voi FERVENTI CATTOLICI

    Orologio is the new Allabrace

  3. #83
    mila il bello
    Guest

    Re: Quanti di voi FERVENTI CATTOLICI

    I sense the luce negli occhi in this thread

  4. #84
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.405

    Re: Quanti di voi FERVENTI CATTOLICI

    Io mi incazzo per la rumenta che arriva da noi che sarà produttiva (forse) dopo tre generazioni (il primo relitto, il secondo figlio di relitti con bassa scolarizzazione e probabilmente disagiato, il terzo è la generazione del riscatto...).

    ...però se sono integrati, con lavori regolari o meglio ancora col cash che vengono dall'estero per aprire attività e fare il salto nel mercato occidentale o per mandarci i figli a studiare....è stupido essere ottusi...

  5. #85
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Re: Quanti di voi FERVENTI CATTOLICI

    Caro Severgnini, io non so come la pensi la maggior parte della gente, ma per un attimo mi sono messo nei panni di quel tunisino che ha causato la strage di Berlino. Dunque, scappo dalla mia terra per migliorare la mia vita, arrivo con un barcone in Italia e mi mettono in un campo di concentramento, invece di darmi una possibilità me la negano in partenza. Allora non ne posso più e do fuoco al campo: risultato, quattro anni in una prigione siciliana. Finita la galera mi arrangio e me ne vado in Germania con mille peripezie, pieno d’odio contro tutti. E lì perdo la testa e uccido, e mi vendico. Ora, non si potrebbe cercare di rendere migliore la vita di questa gente? Alla faccia dell’integrazione… Non giustifico assolutamente il comportamento di questo giovane tunisino, anzi: ma mi rendo conto che se per caso aveva qualche buona intenzione, al suo arrivo in Italia gliele hanno tolte tutte. E una mente semplice fa due più due: non mi vogliono? E io li ammazzo, così imparano. Mi vengono in mente i ragazzi che diventano delinquenti perché non hanno lavoro e lo Stato è assente. Forse, se non l’avessero messo in un campo di concentramento, se l’avessero consigliato e assistito fin dall’inizio cercando di inserirlo in una società lavorativa e accogliente, non ci sarebbe stata, la strage di Berlino. Forse… Un caro saluto,

  6. #86
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.771

    Re: Quanti di voi FERVENTI CATTOLICI

    forse.

  7. #87
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.841

    Re: Quanti di voi FERVENTI CATTOLICI

    Orologio ormai si sta arrampicando sugli specchi

    Comunque un po' di immigrazione ci sta ed è assolutamente fisiologica. Soprattutto se non musulmana e se rigidamente controllata. In pratica, il contrario di quanto sta avvenendo oggi

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Cesarino Visualizza Messaggio
    Caro Severgnini, io non so come la pensi la maggior parte della gente, ma per un attimo mi sono messo nei panni di quel tunisino che ha causato la strage di Berlino. Dunque, scappo dalla mia terra per migliorare la mia vita, arrivo con un barcone in Italia e mi mettono in un campo di concentramento, invece di darmi una possibilità me la negano in partenza. Allora non ne posso più e do fuoco al campo: risultato, quattro anni in una prigione siciliana. Finita la galera mi arrangio e me ne vado in Germania con mille peripezie, pieno d’odio contro tutti. E lì perdo la testa e uccido, e mi vendico. Ora, non si potrebbe cercare di rendere migliore la vita di questa gente? Alla faccia dell’integrazione… Non giustifico assolutamente il comportamento di questo giovane tunisino, anzi: ma mi rendo conto che se per caso aveva qualche buona intenzione, al suo arrivo in Italia gliele hanno tolte tutte. E una mente semplice fa due più due: non mi vogliono? E io li ammazzo, così imparano. Mi vengono in mente i ragazzi che diventano delinquenti perché non hanno lavoro e lo Stato è assente. Forse, se non l’avessero messo in un campo di concentramento, se l’avessero consigliato e assistito fin dall’inizio cercando di inserirlo in una società lavorativa e accogliente, non ci sarebbe stata, la strage di Berlino. Forse… Un caro saluto,
    Well played sir
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  8. #88
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Quanti di voi FERVENTI CATTOLICI

    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  9. #89
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.016
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Quanti di voi FERVENTI CATTOLICI

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    segnalato

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  10. #90
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Quanti di voi FERVENTI CATTOLICI

    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  11. #91
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Quanti di voi FERVENTI CATTOLICI

    Io invece sono dalla parte di Orologio, fa bene perche' bisogna fare i soldi "con le risorse che si ha a disposizione".

    Ora mi pare chiaro che sia un principiante e che per arrivare al livello di Buzzi ce ne voglia, ma non perdiamo la fiducia.
    Avanti cosi'.

  12. #92
    koba44
    Guest

    Re: Quanti di voi FERVENTI CATTOLICI

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    quando ho scritto ERRORI delle prefetture/questure..... parlo di errori di VALUTAZIONE, perché la normativa sull'immigrazione è un colabrodo...
    Apposto. Un sistema menomato alla nascita.

    Mi chiedo spesso se le norme siano malfatte per incapacità dei politici o volontà di tenere alto il livello di confusione per concedere scappatoie.

  13. #93
    koba44
    Guest

    Re: Quanti di voi FERVENTI CATTOLICI

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Io mi incazzo per la rumenta che arriva da noi che sarà produttiva (forse) dopo tre generazioni (il primo relitto, il secondo figlio di relitti con bassa scolarizzazione e probabilmente disagiato, il terzo è la generazione del riscatto...).
    Come i negri in America che dopo 6 generazioni dalla fine dello schiavismo si sono affrancat...... no wait

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    ...però se sono integrati, con lavori regolari o meglio ancora col cash che vengono dall'estero per aprire attività e fare il salto nel mercato occidentale o per mandarci i figli a studiare....è stupido essere ottusi...
    Attrarre persone con capacità fuori dalla norma non rientra nella nostra politica immigratoria che non è selettiva.

    Inoltre, comunque:
    - i ricercatori universitari hanno salari ridicoli
    - i lavoratori con specializzazione tecnico scientifica hanno un RAL che va da metà a un terzo di quello di un pari qualifica in Germania o Francia

    In USA hanno la Genius Green Card, per dire...

    Esportiamo cervelli, importiamo negri. (cit. sindaco Formaggio)

  14. #94
    koba44
    Guest

    Re: Quanti di voi FERVENTI CATTOLICI

    Citazione Originariamente Scritto da Cesarino Visualizza Messaggio
    Caro Severgnini, io non so come la pensi la maggior parte della gente, ma per un attimo mi sono messo nei panni di quel tunisino che ha causato la strage di Berlino. Dunque, scappo dalla mia terra per migliorare la mia vita, arrivo con un barcone in Italia
    Veramente è scappato dalla Tunisia dopo una rapina....

    Ma chi è l'idiota che ha scritto questa roba? Ma stiamo diventando scemi!?

  15. #95
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.841

    Re: Quanti di voi FERVENTI CATTOLICI

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Veramente è scappato dalla Tunisia dopo una rapina....

    Ma chi è l'idiota che ha scritto questa roba? Ma stiamo diventando scemi!?
    Sarà un trollata, si spera...
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  16. #96
    koba44
    Guest

    Re: Quanti di voi FERVENTI CATTOLICI

    Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Sarà un trollata, si spera...
    Che sia stato Cesarino stesso l'autore?

  17. #97
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.726

    Re: Quanti di voi FERVENTI CATTOLICI

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Veramente è scappato dalla Tunisia dopo una rapina....

    Ma chi è l'idiota che ha scritto questa roba? Ma stiamo diventando scemi!?
    Anche la rapina l'ha fatta per migliorare la propria vita

  18. #98
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Re: Quanti di voi FERVENTI CATTOLICI


  19. #99
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.726

    Re: Quanti di voi FERVENTI CATTOLICI

    In basso vedo il tasto "mi piace" ma non quello "pernacchia"

  20. #100
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.841

    Re: Quanti di voi FERVENTI CATTOLICI

    Non si smentisce mai
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su