Terrorismo, Anis Amri agli agenti della polizia: "Sono calabrese"
![]()
Terrorismo, Anis Amri agli agenti della polizia: "Sono calabrese"
![]()
Gli avranno fatto l'inganno della cadrega gli sbirri?
Ad ogni modo nella stazione di sesto san giovanni SEMPRE SEMPRE SEMPRE c'è un bazaar di sabbipodi che vendono roba tarocca anche di pregio...piumini, borse, scarpe...
...se era lì è perché era con uno dei "venditori"....
Passando da lì tutti i giorni mi sono sempre chiesto come è possibile tollerare un mercato simile...
Come gesto di sfida propongo di allestire in piazza duomo un recinto pieno di maiali a cui dare in pasto il cadavere.
Così per spiegare che gli europei si sono un po' rotti il cazzo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non credo sia igenico![]()
non commento che è meglio
Olga Verrei Puntualizziamo che i due poliziotti hanno semplicemente svolto il loro lavoro che non dovrebbe essere quello di manganellare i ragazzi in manifestazione , ma di controllare il territorio. Poi ci sta anche che abbiano avuto una bella botta di culo nel beccare il terrorista. Eroi è un'altra cosa e certo non nobilita una categoria che, purtroppo bisogno ammetterlo, è per metà di matrice fascista.
Babo Barbara Ma poi, ringraziarli per che cosa? Per aver fatto il loro lavoro? Si diventa eroi per aver chiesto i documenti ad un uomo e averlo ammazzato, facendo il proprio lavoro? Siamo davvero tutti strani!!
Ilaria Fabiani Eroe: chi sa lottare con eccezionale coraggio e generosità, fino al cosciente sacrificio di se, per una ragione o un ideale ritenuti validi e giusti (Zingarelli)
Poliziotto uccide per legittima difesa un uomo che a un controllo successivo al fatto viene fuori essere un terrorista.
Mi colleghi definizione e fatto per favore perché io non ci riesco
Palmina Sanfilippo Io non ci vedo nulla di così "straordinario". Straordinaria è mia mamma che tutti i giorni si alza presto e va a lavorare per la sua famiglia nonostante abbia problemi di salute. Ce ne sono tante persone straordinarie di cui nessuno parla.
Lea Rosa Un razzista che contribuisce all'uccisione di un terrorista non può essere un eroe, non fa che combattere la sua stupida guerra personale, una guerra giustificata dalla divisa che porta. Ciò non lo rende migliore di qualsiasi terrorista che uccide motivato dall'odio.
Questo forum è pieno di persone straordinarie di cui nessuno parla! :ranking:
cesarins non devi studiare?