è per metà di matrice fascista.
![]()
è per metà di matrice fascista.
![]()
Lea Rosa Non amo le cose estreme, credo che chi difende il paese debba avere dei valori ben precisi, sicuramente non odio, ma rispetto, dato che se uccidi un terrorista difendi molta altra gente di paesi e culture diverse. Poi però penso che senza provare sentimenti come odio e paura sia impossibile uccidere qualcuno.
Lea Rosa il poliziotto ha fatto il suo dovere, non ho mai detto che l'abbia fatto nel modo sbagliato, anzi... solo, non ha fatto nulla di speciale. A me intristisce l'odio di chi ci protegge nei confronti del diverso, il fatto che stiano lì a farsi dare degli eroi, le decine di pagine su fb, immaginare loro e migliaia di altri italiani che pensano con orgoglio: cazzo, l'abbiamo fatto fuori quel terrorista musulmano. l'odio, la paura, questo tipo di orgoglio hanno reso il mondo grigio come appare adesso.
Lea Rosa i terroristi odiano, di conseguenza uccidono senza scrupoli... se io odio , pur non uccidendo nessuno, sono così tanto diversa da quei bastardi?
- - - Aggiornato - - -
Luca Infanti Un enorme ccoglione lo rimane anche se lavora per l'arma ed anche se uccide un malvivente facendo il suo lavoro. Quindi era un idiota prima e lo rimane ora che è ferito. Nessuna differenza
Stefano Nerone Non c'è tanta differenza tra gli sbirri ed i terroristi. .. chi ammazza per Maometto chi per zio Benito. . almeno sta volta la morte per epilessia ha colpito chi in buona parte se lo meritava
Luigi Sala Sui soggetti da assumere nella polizia (e altre funzioni pubbliche) ci vorrebbero accertamenti non solo sanitari e psichici ma anche sull'affidabilità generale della persona. Mettere in polizia un razzista cui piace Hitler è come affidare ad un noto pedofilo dichiarato la gestione di minori in collegio.
Ad ogni modo sul bild in prima pagina trovate il tizio a terra intubato tutto sforacchiato...
Saverio Tommasi prima si prende un bukkake di randellate,meglio è
“Non c’è niente da gioire per un uomo ammazzato”.
Bufera su una consigliera Cinque Stelle biellese
http://www.lastampa.it/2016/12/23/ed...jO/pagina.html
Inviato dal mio X5max_PRO utilizzando Tapatalk
La coerenza
Continuo a preferire chi fa il somaro con gli amici tra saluti romani e battutacce a sfondo raziale , ma quando è il momento di fare il suo dovere lo fa a costo di prendersi una pallottola piuttosto che dei ragazzini perennemente indignati che passano il loro tempo a fare le battaglie di sto cazzo su internet e a scrutare i profili degli altri in cerca di una qualche cagata per tirare merda.
Non solo elogi per i poliziotti. Critiche per le foto sui social: il questore oscura i loro profili
I due agenti che hanno bloccato e ucciso Anis Amri, l’uomo più ricercato d’Europa dopo l’attentato al mercatino di Berlino, sono Christian Movio, 36 anni e Luca Scatà, 29 anni. Sui loro profili post razzisti e saluti romani
http://www.lastampa.it/2016/12/23/it...IJ/pagina.html
Bravo Michele
Inviato dal mio X5max_PRO utilizzando Tapatalk
In Italia l'apologia del fascismo è un reato, sancito dalla costituzione. È ben triste che per difenderci da criminali e terroristi dobbiamo ricorrere a poliziotti che andrebbero processati. Quindi ringraziamoli per quello che hanno fatto, diamo loro anche una medaglia. Se la meritano per i rischi che hanno dovuto affrontare. Ma dopo forse è il caso che abbiano almeno qualche provvedimento disciplinare per le vergognose immagini e parole da loro pubblicate su internet.
Ma dai, tra le forze dell'ordine ci sono individui tendenzialmente fascisti, razzisti e un po' ignoranti?
Chi l'avrebbe mai detto.
C'è poco da discutere: chi serve la Repubblica non può avere simpatie nazi-fasciste, questi due - dopo la doverosa medaglia - dovrebbero essere licenziati in tronco.
Il problema è che se uno si va a guardare le bacheche dei poliziotti, troverà che la maggior parte sono simili a queste...
le puttanate
basta![]()
La cosa più patetica è, a mio avviso, l'incondizionata idolatria verso due personaggi storici per i quali la conoscenza si ferma, molto probabilmente, a "i treni con lui arrivavano in orario!" oppure "c'era il lavoro e il benessere con loro" - emblemi di un machismo che puzza di vecchio, che non vuole saperne di andare via a favore di un mondo più inclusivo e meno aggressivo.