little Angel Best ministro ever
little Angel Best ministro ever
Io a mezzanotte ero li ad aspettare la flippa
tutto è bene quel che finisce bene.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Spero che il proiettile lo abbia preso in mezzo ai denti comunque. Magra consolazione.
poVro alfano, a 'sto giro a lui tocca confermare la morte della ragazza italiana e basta :(
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Bhe l'Isis sono anni che minaccia di far saltare mezza Europa![]()
Non scherziamo. Degli italiani sono morti in attentati in passato e ci minacciano periodicamente, ma diventare un obiettivo vero e proprio è tutt'altra cosa. Se sino ad ora non ci hanno mai attaccato è stato perché non hanno voluto. C'è il sincero rischio che ora ci tirino una sassata per vendetta. Ciò detto, il tipo andava ammazzato; non ci piove. Diciamo solo che non sono serenissimo
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Bisognerebbe fare come Basilio II il Bulgaroctono. Prendere 100 sabbipodi ed accecarne completamente 99 ed 1 solo da un occhio; così può accompagnare a casa gli altri.
non è stato massacrato, nessuno ha fatto il loro gioco. anzi è morto da coglione scoperto in un semplice controllo durante la fuga, come simbolismo non è tanto bello.
anche visto con gli occhi del califfato sarebbe stato meglio fosse morto da kamikaze a sto punto, o magari in un prossimo attentato.
Attentati qui da noi non ne fanno perchè se ci fanno incazzare c'è sempre la possibilità che il buonismo venga meno e non andiamo più a prendere risorse in libia. se chiudiamo i ponti si ritrovano nella cacca![]()
ma sono d'accordissimo con te e dimostra come in Italia non facciamo così pena. E' arrivata una segnalazione (si dice di colpi di arma da fuoco) e la polizia è intervenuta degnamente (non son rimasti a mangiare ciambelle). Bisogna capire bene cosa ha fatto scattare la segnalazione, se quest'ultima non arrivava dubito l'avrebbero fermato. Insomma, fortuna sì, ma anche intervento tempestivo (e sangue freddo nel rispondere al fuoco)
Vi racconto una storiella:
X e Y sono due amici che si incontrano in moschea. X dice: "lo sai che vorrei tanto fare un attentato con un tir su un mercatino di Natale a Berlino?"
Y: "Ah si davvero? E poi come fai?"
X: "E poi me ne scappo a Milano"
Solo che Y è un informatore dei servizi tedeschi e informa la sua agenzia. Quando X fa l'attentato la polizia dice "Ma vuoi vedere che è stato proprio X! Però non possiamo dirlo perchè senno l'agente Y è bruciato, diciamo allora che X s'è scordato un documento sul tir".
Ovviamente poi scattano i controlli anche a Milano e X viene beccato sicuramente in modo casuale perchè nessuno poteva sapere stesse esattamente in quel punto ma si sapeva bene o male a grosse linee dove sarebbe andato
E a cosa sarebbe servito ammazzarlo a Sesto?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk