M'è RIMAST NU POC DE SALSICC TRA I DENT !!!
\
https://www.thesun.co.uk/wp-content/...trip=all&w=960
- - - Aggiornato - - -
QUINDI il peccato della gola puo' uccidere tanto quanto gli altri 6!
Visualizzazione Stampabile
M'è RIMAST NU POC DE SALSICC TRA I DENT !!!
\
https://www.thesun.co.uk/wp-content/...trip=all&w=960
- - - Aggiornato - - -
QUINDI il peccato della gola puo' uccidere tanto quanto gli altri 6!
E' cicciogamer
Come successe al Professor Scoglio.
https://www.youtube.com/watch?v=P8FfMcxTUdY
/\oddio, scoglio sembra morto di crepacuore durante una litigata col capo
Non penso che lo saprei: quando muori smetti di esistere
un paio di giorni fa è morto anche rick parfitt chitarrista degli status quo
https://youtu.be/5QNJXAHayTc
2016, e in tutto ció Albano l'hanno ripreso per i capelli :uhm:
In b4 giáddetto
Cioè Scoglio a parlato, litigato addormentato...mamma mia
si parla di eroina, ultimamente aveva avuto gia' diverse overdosi da pronto soccorso....
ma sta eroina deve essere proprio buona, eh!
buona da morire :snob:
Solo io ogni volta mi immagino il titolo di questo thread come se fosse un proverbio romanaccio?
Tipo
GEORGE MICHAEL INSEGNA
MEGLIO IL CULO CHE LA FREGNA
forse non tutti sanno che...
GLI EFFETTI DELL'EROINA:
I gradi dal momento di assunzione della sostanza sono i seguenti:
1° (immediatamente): si raggiunge un'estasi pari quasi ad un orgasmo che si diffonde a tutta la muscolatura del corpo, si ha confusione mentale e generale, senso di calore frequente anche dopo l'effetto, sudorazione fredda, mancamenti, talora vomito e nausea, bradicardia, dispnea e analgesia.
2° (dopo circa 20 min): i legami associativi sono più lenti, il pensiero rallenta e perde un senso logico; l'umore è o euforico, o disforico e le percezioni temporali sono largamente alterate: le ore sembrano minuti, i minuti secondi.
3° (dopo circa un'ora): compare il picco massimo dell'effetto: la mente raggiunge una sensazione di pace, il corpo, anestetizzato da un incondizionato senso di piacere misto ad un'esaltazione interiore, tende ad isolarsi per "vivere" l'esperienza e ogni tipo di problema tende ad essere dimenticato.
MINCHIA, coso la' in trainspotting diceva che il piacere dell'eroina corrisponde a 1000 volte l'orgasmo sessuale....
inoltre mi colpisce il fatto del pensiero rallentato che porta a percepire le ore come minuti, i minuti come secondi.....
quindi se il pensiero rallenta, il tempo "si accelera", solo che attorno a te il resto del mondo continua ad andare alla sua normale velocità, e te sembri completamente fuso...
l'ultima parte mi ricorda certe lezioni al poli :uhm:
E POI I SINTOMI DI ASTINENZA:
a crisi di astinenza dura in media da 48-72 ore fino a una settimana e si presenta circa 8 ore dopo l'ultima dose. La prima fase della crisi di astinenza si presenta sotto forma di sbadigli e lacrimazione, sudorazione, scarichi nasali abbondanti, senso di fastidio e irritabilità; poi, dopo circa 16 ore, i sintomi aumentano di intensità e possono comparire sudori freddi, dolori agli arti, brividi e, nei casi dove si usa la sostanza in grande quantità e per lunghi periodi di tempo, si sviluppano tremori. Di solito, dopo 24 ore, i sintomi cominciano ad inasprirsi comportando mal di stomaco e vomito, i sintomi in genere raggiungono il picco nelle seconde 24 ore includendo: febbre, tosse con attacchi di vomito misto a sangue e succhi gastrici, crampi e scosse muscolari con scalci, tremori con brividi, dolori alle ossa e perenne senso di freddo, senso di abbandono ed emarginazione.
MINCHIA, PORTA A FEBBRE E A VOMITARE SANGUE, E CHE è LA PESTE?!
L'eroina è terribile. Ho parlato con qualche ragazzo che ci era finito dentro, oggettivamente ti fa quasi venire la curiosità di provarla :bua: Non fosse per l'assuefazione che da subito presenta rischi altissimi. In confronto la striscia di coca al sabato sera è tipo mangiarsi un Pocket Coffee. :asd: Sapevo che in alcune comunità in cui si faceva terapia d'urto legavano al letto e lasciavano semplicemente passare le crisi, vomito/funzioni corporali incluse. Che a pensarci bene sembra una barbarie ma le alternative quali sono?
la butto lì: una alternativa protebbe essere non drogarsi :fag:
ma è solo una ipotesi, eh :fag:
la droga è tutto cio' che crea dipendenza
anche il cibo lo è,i capolavori e le scopate
:asd: legittimo
Intendo di alternative davanti al fatto compiuto.
son convinto che se uno evita tutte le "dipendenze", arriva dritto dritto a compiere 102 anni sicuro, ma nel frattempo che fai? ti leggi l'odissea di omero e stephen king? che poi diventi dipendente pure dei romanzi e ti isoli socialmente ecc...
il trucco forse è passare da una dipendenza ad un'altra, senza esagerare, nel corso della stessa giornata, senza fossilizzarsi solo su una
Sicuramente alzi le probabilità di campare a lungo e in buona salute rispetto a un vizioso ingordo debosciato cocainomane, ecc. ecc. Negli ultimi anni ho visto mancare persone irreprensibili in modi poco comprensibili e in effetti qualche dubbio mi è venuto... La virtù sta nel mezzo per davvero. Non demonizzo chi si fa una birra in più o commette qualche peccato, certo non tutto diventa giustificabile col "ma tanto potrebbero investirmi sulle strisce domani"
tgcom
muore george michael, anus horribilis per la musica
puoi vivere senza vizi e crepare per un cancro o ritrovarti ad avere problemi di cuore/diabete/pressione a 50 anni e prendere diecimila pillole che oltre a dare effetti collaterali disastrosi non ti salvano dalla morte. detto questo se uno ha un po' di testa già dai 25 in su sta lontano dai superalcolici e dalla droga. anzi, pure dalla birra.
:fag: lo faccio per voi!