La ex che si lamentava del nanazzo che voleva sempre scopare![]()
La ex che si lamentava del nanazzo che voleva sempre scopare![]()
io non riuscirei a trombare con una che si vede che nun c'ha voglia, in quel momento, e voi?
^this, plus qui si parla also di matrimonio.
Non credo che si sia capito che finchè esiste il divorzio i matrimoni andranno solo giù. E non mi riferisco ad andare giù causa divorzio, intendo neanche cominciare.
per quanto mi riguarda è il contrario: l'idea del matrimonio è fuori discussione perché il divorzio è ancora troppo disincentivato
potrei pensare all'eventualità di sposarmi qualora il contratto di matrimonio cessasse di costituire il contratto di servitù perpetua maschile che ora rappresenta
io dico che non ci si sposa perchè c'è il divorzio che nell 99,9 periodico % dei casi incula il maschio
tu dici che non ti sposi perchè il matrimonio è servitù maschile
si ma è servitù maschile perchè sennò c'è il divorzio
cosa hai detto per dire che affermi il contrario ?
e i tentacoli![]()
Ma i frogi giapponesi ci stanno?
https://it.wikipedia.org/wiki/Matrimonio
devi far tornare in auge il patermonio
wat???
Il matrimonio è un negozio giuridico che indica l'unione fra due o più persone, a fini civili, religiosi o ad entrambi i fini e che di norma viene celebrato attraverso una cerimonia pubblica detta nozze.
Avete ragione entrambi, a vostro modo. Quello di cui non tenete conto e' che da giovani sono tutti buoni di stare da soli, da vecchi si scende a compromessi o si ha paura di finire soli o si tenta di costruire qualcosa e ci si sposa
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
certo che abbiamo ragione entrambi, abbiamo detta la stessa cosa !
comunque, no. Da vecchio hai paura a restare solo solo se sei spiantato e in bolletta.
Se da giovane hai lavorato, stando coi tuoi e ottimizzando le spese, per quando arrivi ai 40/50 dovresti avere una buona sommetta come pensione. Dato che noi una pensione non l'avremo per nulla.
E dovremo per legge lavorare fino ai 70.
Sposarsi equivale a dire "ok, punto tutto sul 10 rosso", se mi va male perdo ogni cosa per la quale ho lavorato e se ho figli pure parte del mio futuro stipendio finchè raggiungono i 18, e comunque l'assegno a vita.
Se mi va bene sarò felice.
A me scommettere non piace.
In America puoi farti un contratto pre matrimoniale. Perchè non da noi ?
Ma infatti sposarsi (e convivere ecc...) è male, bisognerebbe fare i fidanzati a vita (per chi può) vedendosi ogni tanto nel corso della settimana, tranne nel malato caso si vogliano (brrr) dei figli.
Era un discorso in generale il mio. Diciamo la verità. Ragazze che superati i trenta anni pensano ancora a divertirsi e non a sistemarsi con qualcuno (non per forza matrimonio ripeto) sono poche rispetto alla massa. O almeno,dalla mia esperienza personale ho notato questo. È come se scattasse una molla,non so. A noi maschi invece fottesega di tutte queste paranoie solitamente. Potremmo stare a cazzeggiare fino ai cinquanta![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
In pratica la vostra ragazza ideale è Paperina![]()