Beh, bisogna trovare una che abbia le tue stesse idee...
Orpo, dimentico che le donne fanno, pensano e dicono cose diverse simultaneamente![]()
Beh, bisogna trovare una che abbia le tue stesse idee...
Orpo, dimentico che le donne fanno, pensano e dicono cose diverse simultaneamente![]()
Una vita senza scopare non e' vita
io mi sistemerei volentieri. il problema è che
> i figli costano tempo e denaro
> la stessa figa per anni rischia di rovinarti la vita anzichè arricchirtela. innamorarsi di una che ti scopi 100 volte al mese i primi tempi e dice le cose intelligenti è diverso dal convivere e stare insieme felicemente
detto questo quando vedo (ne conosco) gli uomini che a 40/50 anni ancora vivono come dei 21enni, magari pure mezzi alcolizzati, mi fanno abbastanza pena e spesso come già accennato sono degli elementi che non si sistemano perchè sostanzialmente sono degli scarti. poi per carità, ci saranno anche quelli che a 50 sono liberi perchè blablabla come quelli che si sistemano pur essendo dei dementi
poi ci sono gli artisti, che vivono di luce propria, se artisti veri, quelli sono una cosa a parte
ci sono anche 40 enni che non si son sposati la prima che capita eh.
Appunto i figli costano tempo e denaro.Hai detto niente.Devi vedere le 40 enni che non si son sposate,metà erano sciroccate prima figuriamoci adesso,quelle che cercavano il principe azzurro ora cercano il principio,quelle che per uscire dalla casa dei genitori si propongono a chiunque con lo scopo di farsi mettere incinte e forzare il matrimonio si anche a 40 anni spinte dalla disperazione che da casa solo in quella maniera sanno uscire rovinandosi la vita.La questione trovare una tipa decente oggi come oggi è oro colato non una cosa facile,il resto sono cazzate immani...
![]()
È una logica di invidia.
Come i maschi che appena supplicata per un anno una donna di dargliela e avere speso un patrimonio, se la ottengono corrono a farsi grandi da altri che si sentono invidiosi o inferiori per questioni loro. Quindi, cercano anche loro la stessa cosa.
Succede anche con le macchine heh, o col pc, o con l'ultimo atomizzatore artigianale.
Stessa cosa per le donne. Vedono altre ragazze sistemate (e non i problemi che ci stanno dietro) e mentre prima alle discussioni/incontri, si parlava di qualcosa, ora l'argomento si sposta su questioni di coppia e la ragazza che non ha il ragazzo fisso si sente esclusa. Quindi lo cerca. POi quando le "amiche/i" si sposano subentra quest'altra invidia per la logica del "non restare indietro".
È la mela. Vedo molti/e prese da questa invidia e generalmente li depenno dalla lista contatti perchè possono solo diventare cancerogeni.
Edit: Shogun ha appena fatto un esempio, paragonando a scarti quelli che decidono di non scommettere tutto ciò che hanno in un matrimonio o in un rapporto. In questo momento a molti può scattare la molla dell'invidia, e del voler dimostrare che non lo si è. Altri semplicemente ignorano la cosa.
Io la bramo![]()
brami l'essere triggered ?
che significa? No, io bramo essere feccia.
hai detto io la bramo, non io bramo essere feccia, quindi non capivo a che ti riferivi.
ah scusa avevo male interpretato
comunque comprendo che vi siano elementi della società che NON DEVONO riprodursi. e non si riprodurranno, questo non significa vivere di merda.