da che ricordi sono aperti![]()
stai in auto magnati una pizza e alle due rientri e bon!
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
il 31 il pomeriggio un cinema ci starebbe bene, non fosse che non c'e' un film decente. alla fine ti svegli tardi, esci a prenderti un caffe', mangi, fai un giro per negozi e torni a casa. la sera a letto quando hai sonno. a capodanno capisco uno che si scopa tre volte la sua donna e poi in terrazzo a vedere i fuochi artificiali, o uno che esce con degli amici veri, ma gli altri che escono random e spendono pure non sono sti fenomeni, eh
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
il 30 esce passengers
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
il 30 muore pure pippo baudo
bravo
grazie
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Arrivata, dopo la monto.![]()
chi può dirlo
conte, sarà tutto l'anno che para continua a farsi avatar demmerda![]()
È un po' il programma che avevo io effettivamente ma mi sa che starò a casa che voglia fare tutto quel casino tanto un capodanno in più o in meno a casa fa poca differenza la situazione è ormai tragica
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fulviuz, piuttosto fatti venire una febbre così hai motivo di star a casa, se proprio devi recitare 'sta roba![]()