Fare le foto al cibo č da PARVENU

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 22

Discussione: Fare le foto al cibo č da PARVENU

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.205

    Fare le foto al cibo č da PARVENU

    Fate le foto al cibo?

    E soprattutto: ogni quanto uscite a magnare fuori? Spesa media? Pagate per la donna?

    Lamentarsi se qualcosa non č di proprio gradimento č anch'esso da parvenu o un dovere? Qual č il limite del cagacazzismo (es. peli pubici nel piatto = ok lamentela; impiattamento non all'altezza di Cracco in ristorante a menu fisso 10 € = cagacazzismo)?

  2. #2
    ND
    Guest

    Re: Fare le foto al cibo č da PARVENU

    No, non fotografo.
    Inizio a considerare un posto costoso dai 50 euro a testa in su, sotto per me ok. Nell'ultimo periodo pago quasi sempre io per la muglieres, almeno fino a quando non si stabilizza la sua nuova attivitą.
    Lamentarsi č al 99% da cagacazzi, a meno di cose veramente marchiane ( sbaglio piatti, roba avariata ecc ecc) č molto raro che io mi lamenti. La cosa che mi fa incazzare di pił in generale sono il servizio lento o distratto che tipo devi chiamare il cameriere 3 volte prima che arrivi.

  3. #3
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Fare le foto al cibo č da PARVENU

    non fotografo il cibo. con il cibo ho un rapporto strano, mi piace quel che basta e ostentarlo mi fa venire il voltastomaco. se avessi la donna, dipende. da ragazzino mi facevo pure ospitare e mantenere, ora se lei vuole dividere bene, altrimenti una cena se non č una stronzetta, la pago volentieri. ovviamente non tutte, buono si coglione no

  4. #4
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Fare le foto al cibo č da PARVENU

    Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    Fate le foto al cibo?
    nei ristoranti no.
    Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    ogni quanto uscite a magnare fuori?
    rarissimamente.
    Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    Spesa media?
    non pił di 20 max 25 euro a persona.
    Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    Pagate per la donna?
    č mia moglie, quindi si.
    Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    Lamentarsi se qualcosa non č di proprio gradimento č anch'esso da parvenu o un dovere? Qual č il limite del cagacazzismo (es. peli pubici nel piatto = ok lamentela; impiattamento non all'altezza di Cracco in ristorante a menu fisso 10 € = cagacazzismo)?
    fin'ora mai successo, nč di lamentarmi nč di recensire... ma una volta ho avvertito quelli del ristorante che qualcuno era andato in bagno ed aveva scagazzato in ogni dove.
    Ultima modifica di manuč; 27-12-16 alle 11:13
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  5. #5
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Fare le foto al cibo č da PARVENU

    Faccio solo foto quando vado a mangiare qualcosa di nuova e particolare per fare vedere ad parenti e amici (pochi) stretti o per recensire su TripAdvisor
    Si direi che da 50 euro a testa inizia ad essere un posto costoso ( ovvio dipende anche da dove si trova il ristorante)

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  6. #6
    o feio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Manerba del Garda, Brescia
    Messaggi
    5.022

    Re: Fare le foto al cibo č da PARVENU

    Mai avuto motivo di fotografare cibo, ma non posso escludere che possa capitare in futuro. Il resto delle domande mi paiono lingua aliena.
    EOF

  7. #7
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Fare le foto al cibo č da PARVENU

    Io non capisco quelli che si ricordano cosa e dove hanno mangiato nel 1976. Io mangio e una volta cagato quel che ho mangiato, dimentico.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di maio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Ravenna
    Messaggi
    651
    Gamer IDs

    Steam ID: maiorama

    Re: Fare le foto al cibo č da PARVENU

    Non faccio foto al cibo; esco a mangiare fuori 2 o 3 volte al mese; sull'"offrire la cena" dipende dalla ragazza e dal contesto, non riesco a definire un pattern; non mi lamento praticamente mai a meno che non ci siano cose abominevoli ma anche a me da fastidio il servizio sciatto o disattento. Ah, anche i camerieri che danno troppa confidenza, un pochino si, sopratutto se sono io a darti corda, ma troppa decisamente no.

  9. #9
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.844

    Re: Fare le foto al cibo č da PARVENU

    Citazione Originariamente Scritto da maio Visualizza Messaggio
    Non faccio foto al cibo; esco a mangiare fuori 2 o 3 volte al mese; sull'"offrire la cena" dipende dalla ragazza e dal contesto, non riesco a definire un pattern; non mi lamento praticamente mai a meno che non ci siano cose abominevoli ma anche a me da fastidio il servizio sciatto o disattento. Ah, anche i camerieri che danno troppa confidenza, un pochino si, sopratutto se sono io a darti corda, ma troppa decisamente no.
    Esto
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  10. #10
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.962

    Re: Fare le foto al cibo č da PARVENU

    Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    Fate le foto al cibo?
    A volte, se mi scappa una preparazione particolarmente azzeccata o se sperimento novitą sorprendenti e gustose. Al 99% in casa mia, nel restante 1% le mangiate a casa di amici, grigliate, eccetera.

    Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    E soprattutto: ogni quanto uscite a magnare fuori? Spesa media? Pagate per la donna?
    Dipende dai periodi e dagli impegni, fare una media č comunque falsato. Nella normalitą, 1-2 volte a settimana, circa 30 CAD$, sģ sempre.

    Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    Lamentarsi se qualcosa non č di proprio gradimento č anch'esso da parvenu o un dovere? Qual č il limite del cagacazzismo (es. peli pubici nel piatto = ok lamentela; impiattamento non all'altezza di Cracco in ristorante a menu fisso 10 € = cagacazzismo)?
    Mi pare che ti sia gią risposto abbondantemente da solo: c'č una soglia fra il normale e la stronzaggine, e se non la sai distinguere vuol dire che hai gią svallato nel secondo segmento.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  11. #11
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.396

    Re: Fare le foto al cibo č da PARVENU

    La gente che fa le foto ormai le fa non pił per avere un ricordo di un momento ma per metterle subito su Facebook e far morire di invidia tutti gli altri inviando un subdolo messaggio subliminale guarda sfigato di merda io sono qui a divertirmi e tu no!!!!!

    Siccome IO sono IO, non ho bisogno di queste modalitą per vincere queste forme di complessi di inferioritą nascosti e quindi no, non faccio foto ai piatti (salvo rarissime occasioni) e mi limito a godermi il momento

  12. #12
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Fare le foto al cibo č da PARVENU

    Citazione Originariamente Scritto da Opossum Visualizza Messaggio
    Mai avuto motivo di fotografare cibo, ma non posso escludere che possa capitare in futuro. Il resto delle domande mi paiono lingua aliena.
    Ma chiamarsi opossum e avare un gatto come avatar č una forma di protesta? una forma di richiesta? una forma di supposta?

  13. #13
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.205

    Re: Fare le foto al cibo č da PARVENU

    Bravo Stefansen

    @golem in effetti non ho specificato ma intendevo quando si č fuori. Se uno cucina trovo sano e giustificato il volerlo mostrare a qualcuno o l'avere un ricordo del lavoro fatto.

  14. #14
    macs
    Guest

    Re: Fare le foto al cibo č da PARVENU

    Mi piace la fotografia ma non ho mai fatto foto al cibo

  15. #15
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    765

    Re: Fare le foto al cibo č da PARVENU

    foto molto raramente,solo in casi particolarissimi. per il prezzo dipende,di solito sopra i 40 euro comincio a ritenere un posto caro (poi capita di andarci,basta esserne consapevoli e che il tutto sia all'altezza). per la ragazza con cui esco di solito pago io,ma talvolta ci tiene a pagare lei,ottimo.

  16. #16
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Fare le foto al cibo č da PARVENU

    Be mangiare fuori per me č sempre bello sia in compagnia di amici o anche solo con moglie.
    2 volte a settimana fisso

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  17. #17
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.781

    Re: Fare le foto al cibo č da PARVENU

    Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    Fate le foto al cibo?
    No

  18. #18
    o feio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Manerba del Garda, Brescia
    Messaggi
    5.022

    Re: Fare le foto al cibo č da PARVENU

    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    La gente che fa le foto ormai le fa non pił per avere un ricordo di un momento ma per metterle subito su Facebook e far morire di invidia tutti gli altri inviando un subdolo messaggio subliminale guarda sfigato di merda io sono qui a divertirmi e tu no!!!!!

    Siccome IO sono IO, non ho bisogno di queste modalitą per vincere queste forme di complessi di inferioritą nascosti e quindi no, non faccio foto ai piatti (salvo rarissime occasioni) e mi limito a godermi il momento
    Non mi hai convinto.


    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    un gatto come avatar
    Č una Panthera tigris altaica.
    EOF

  19. #19
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.962

    Re: Fare le foto al cibo č da PARVENU

    Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    Bravo Stefansen

    @golem in effetti non ho specificato ma intendevo quando si č fuori. Se uno cucina trovo sano e giustificato il volerlo mostrare a qualcuno o l'avere un ricordo del lavoro fatto.
    Allora, intendendo luoghi pubblici (escludo anche le cucine di amici o i barbecue in giardino), ricordo una sola volta, ma perchč la combinazione di pietanza + stoviglie + impiattamento era davvero strepitosa.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  20. #20
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Fare le foto al cibo č da PARVENU

    Citazione Originariamente Scritto da Opossum Visualizza Messaggio
    Non mi hai convinto.



    Č una Panthera tigris altaica.
    E chissenefrega


    SCOPARE!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su