Sento puzza di fregatura... non prenderla!
Sento puzza di fregatura... non prenderla!
Un mattone pro però![]()
Impossibile che una pro usata venga venduta a così poco.. ci sarà un mattone dentro la scatola![]()
c'è scritto PRO a penna
pensavo lasciassi la filippa
La Pro non possono vendertela a 150 almeno che non sia caduta da un camion, e questo camion è caduto poi in un cavalcavia della Salerno R.Calabria
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
posta aggiornamenti appena possibile ti prego, scommetto che ha messo la sua vecchia ps4 nella scatola della Pro
![]()
non vedo l'ora
![]()
intanto a casa Cek..
![]()
Una volta, indagando su un'offerta informatica allettante, scoprii che proveniva da una ditta tedesca specializzata in cessi![]()
avrà messo la ps3, altro che ps4![]()
Bon, teniamoci pronti!
![]()
Il disagio![]()
Se il grande passo di cui parli è prenderlo nell'ano,sei sulla strada giusta![]()
avresti fatto un investimento migliore se avessi chiesto il numero di telefono a una tredicenne
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Non posta più
Starà giocando a god of war 2![]()
No
Ero in via Padova a vedere un appartamento
OK si sparacchiano addosso ma,ragazzi,le latine sfoggiano dei culi imperiali
- - - Aggiornato - - -
Cmq il merdono non ha ancora risposto alla e-mail,a sto punto pensavo di prendere una ps4 slim con tre juegos a 160
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".