:bua:
Visualizzazione Stampabile
stamattina ho donato anche io 450 ml di Sinex
ora sono stanchino e pare mi sia fatto di eroina
Non c'è ne frega un cazzo
Io dono doni
anche Roberto Dona-doni
Anche tua mamma
È di nuovo il giorno
Vado.
Sono sospeso per 4 mesi dalle donazioni per intervento a un dito
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Pooooverino
non voglio farmi saltare la donazione di dicembre e così le spese per i denti le sposto a gennaio, o mi bloccano pure a me :asd: :bua:
ma cos'è, il forum dei filantropi?
E dei cani mangiamerda
Per i cani, la coprofagia è assolutamente normale. Non dobbiamo dimenticare che, esattamente come i lupi, i cani non sono carnivori obbligati, quindi da un punto di vista alimentare assumono spesso materiali organici che si trovano nell'ambiente. Del resto, non è infrequente vedere cani attratti anche dall'immondizia.
Oggi i nostri cani sono ben alimentati e si limitano ad ingerire saltuariamente le feci di altri animali (soprattutto di grandi erbivori quali cavalli e bovini), sicuramente perché ricche di fibra indigerita, senza che necessariamente siano presenti patologie o carenze alimentari come accadeva un tempo. le merde inoltre sono ricche di proteine e sali minerali che riequilibrano l'alimentazione e soddisfano appieno il fabbisogno e i gusti del nostro cane. Ragion per cui se noi prendiamo il polase o il Gatorade, dopo un'ora di sport, il nostro cane predilige una bella merda, possibilmente fresca, lasciata a decantare all'aria aperta. Non rimprovereatelo o dileggiatelo per questa sana abitudine che a noi umani, stupidamente disgusta
Alfredo Cagni, professore di veterinaria all'universita' di Roma
Intendevo solo per il buco, non per la botta:asd:
Asd mi chiama stamattina il coordinatore Avis:
"Ma perche' non ti sei presentato alla donazione ??"
"... ma mi hai sospeso fino a Gennaio...."
" AH si ? Ah, mi sono dimenticato, ok aggiorno il database"
:rotfl:
Sospeso per cattiva condotta?
7 messaggi sopra, all'anima della pigrizia :asd:
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Minchia sto messo male
Dovrebbero chiamarmi a breve :uhm:
Che due coglioni però aspettare un'ora per donare
E poi ogni volta compilare fogli e fogli. Ok il questionario perché ogni cazzo di volta devo firmare il consenso informato
Bah
Ok fatto fuori dai coglioni
Che poi fai tutte le crocette ed entri dal medico che ti rifà le stesse domande
Io non posso donare per motivi di salute, non che sarei entusiasto degli aghi xxl ma lo farei.
Mi domando però certa gente come faccia a donare visto che:
Citazione:
Esclusione Permanente:
Malattie autoimmuni (esclusa malattia celiaca in trattamento dietetico adeguato)
Malattie cardiovascolari (donatori con affezioni cardiovascolari in atto o pregresse ad eccezione di anomalie congenite completamente curate)
Malattie organiche del sistema nervoso centrale (antecedenti di gravi malattie organiche del SNC)
Neoplasie o malattie maligne (eccetto cancro in situ con guarigione completa)
Malattie emorragiche (candidati donatori con antecedenti di coagulopatia congenita o acquisita)
Crisi di svenimenti o convulsioni; Affezioni gastrointestinali, epatiche, urogenitali, ematologiche, immunologiche, renali, metaboliche o respiratorie (candidati donatori con grave affezione attiva, cronica o recidivante)
Epatite B, epatite C, epatite infettiva ad eziologia indeterminata, sieropositività per HIV, sifilide, Babesiosi, Lebbra, Kala Azar (leishmaniosi viscerale)
Tripanosoma Cruzi (malattia di Chagas)
Malattia di Creutzfeldt-Jacob (candidati donatori che hanno soggiornato per più di 6 mesi cumulativi nel Regno Unito, dal 1980 al 1996; candidati che hanno ricevuto trasfusioni nel Regno Unito, dal 1980)
Assunzione di ormoni ipofisari di origine umana (ormone della crescita o gonadotropine)
Trapianto di cornea e/o dura madre
Instabilità mentale
Alcoolismo cronico
Riceventi di Xenotrapianti
Assunzione di sostanze farmacologiche non prescritte (sostanze farmacologiche per via intramuscolare o endovenosa; stupefacenti; steroidi od ormoni a scopo di culturismo -Inteso ovviamente come "Turismo del Culo"-)
Comportamento sessuale (candidati donatori il cui comportamento sessuale lo espone ad elevato rischio di contrarre gravi malattie infettive trasmissibili con il sangue)
non posso più donare da un annetto, complice la diagnosi di una patologia che mi porta ad assumere diversi farmaci, tra cui cortisonici quotidianamente.
mi sento un po' una merda a non aver ancora contattato l'avis per riconsegnare la tessera etc ma hanno orari veramente del menga, da me sono aperti 3gg a settimana per solo 1.5h cadauno...
Che cazzo hai?
il mio vigoroso e meritevolmente rispettabile. :proud:
se intendi come patologia, ho scoperto quest'anno di avere le ossa a puttane :fag: