Donatori di xanax Donatori di xanax - Pagina 4

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 118

Discussione: Donatori di xanax

  1. #61
    Utente in Soggettiva L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    3.707
    Gamer IDs

    Gamertag: ShyArtemide08 Steam ID: Artemide08

    Re: Donatori di sangue

    Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    non so che questionario hai tu nel milanese, io nel comasco ne ho uno di 4-5 pagine e non compare questa dicitura.
    Probabilmente l'equipe che ha steso il nuovo questionario anamnestico era composta da ex redattori di riviste di VIDEOGIOCHI poi riciclati in AVIS e/o nel Ministero della Sanità
    È l'unica spiegazione possibile.

  2. #62
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: Donatori di sangue

    Citazione Originariamente Scritto da Adam Li Visualizza Messaggio
    Conosco uno che va a prostitute regolarmente e dona il sangue senza rispettare il periodo di finestra.
    Spero di non aver mai bisogno di sangue.
    le analisi le fanno in ogni caso, eh

  3. #63
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    544

    Re: Donatori di sangue

    Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    le analisi le fanno in ogni caso, eh
    Ma i test, se fatti troppo presto, possono risultare negativi anche se in realtà sei infetto.
    Per legge, non si può donare il sangue prima di quattro mesi dall'ultimo rapporto sessuale promiscuo.

  4. #64
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Donatori di sangue

    credo sia sanzionabile, oltre che una cosa abbastanza scriteriata e grave.

  5. #65
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.628
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Donatori di sangue

    Qui a venezia dopo ogni donazione arrivano gli esami a casa ed una volta all'anno quelli più approfonditi e completi.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  6. #66
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.286

    Re: Donatori di sangue

    Citazione Originariamente Scritto da Adam Li Visualizza Messaggio
    Conosco uno che va a prostitute regolarmente e dona il sangue senza rispettare il periodo di finestra.
    Spero di non aver mai bisogno di sangue.
    è seriamente da denuncia.

    cmq le analisi le fanno sempre e i risultati de li mandano a casa via cartacea
    il questionario con il riferimento a Deux Ex non l'ho mai visto (dono ormai da 10 anni regolarmente)

  7. #67
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    101

    Re: Donatori di sangue

    Donatore here, 0+, sono una persona comune

    La cosa dei puttanieri che donano va bene, bisogna aspettare 4 mesi dall'ultimo rapporto a rischio infezioni (quindi sesso senza condom)... non serve andare a professioniste, in teoria ricade anche la trombata senza protezioni con la tizia conosciuta al bar Quindi se il tizio fa tutto protetto no problemi

    Tatuaggi e piercing stop di 4 mesi, ma si può donare tranquillamente

    In teoria dopo l'assunzione di alcool e erba, se non si è consumatori abituali, non prevede il blocco della donazione, basta essere onestih nel questionario e nel colloquio

    E andate a donare alla domenica mattina, non si dona per stare a casa un giorno da lavoro

  8. #68
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: Donatori di sangue

    andato oggi, tutt'appost
    c'era pieno di bocia che dovevano fare l'esame per diventare donatori ottimo

  9. #69
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    101

    Re: Donatori di sangue

    Citazione Originariamente Scritto da wedra Visualizza Messaggio
    La cosa dei puttanieri che donano va bene, bisogna aspettare 4 mesi dall'ultimo rapporto a rischio infezioni (quindi sesso senza condom)... non serve andare a professioniste, in teoria ricade anche la trombata senza protezioni con la tizia conosciuta al bar Quindi se il tizio fa tutto protetto no problemi
    Mi autocito per specificare: in teoria, facendo sesso protetto (anche con prostitute), bisogna indicare nel questionario e poi il doc dopo colloquio può bloccare o meno la donazione.

    In teoria anche scopare una tipa a settimana, con tizie conosciute al bar, è da autoesclusione, ma il parametro primo che usano è se è tutto protetto oppure no

  10. #70
    Backleground
    Guest

    Re: Donatori di sangue

    ma il sangue non è tracciabile? se si rivelasse infetto dovrebbe essere possibile andare a stanare l'appestato

  11. #71
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    101

    Re: Donatori di sangue

    Citazione Originariamente Scritto da Backleground Visualizza Messaggio
    ma il sangue non è tracciabile? se si rivelasse infetto dovrebbe essere possibile andare a stanare l'appestato
    Si è tracciato, ovviamente se ci sono dei problemi nelle analisi ti contattano per fare ulteriori analisi, quindi ipotizzando che l'infetto doni ogni tre mesi come da prassi, sarebbero sole due sacche a rischio

    Il problema è l'untore che non dona/non fa analisi

  12. #72
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Donatori di sangue

    Citazione Originariamente Scritto da wedra Visualizza Messaggio
    In teoria anche scopare una tipa a settimana, con tizie conosciute al bar, è da autoesclusione, ma il parametro primo che usano è se è tutto protetto oppure no
    boh, mi rimbalzarono 4 mesi perchè specificai rapporto protetto con persona della quale non conoscevo le abitudini, frequentazione durata poco e lei "leggermente" libertina. (sana ma scrupolo mio)

    mi rimbalzarono anche per assunzione ketoprofene da meno di una settimana (era un giorno in meno a quelli considerati come finestra)

    diciamo che fanno un cicinin la punta ai cazzi, poi in tv si lamentano che trovano pochi donatori. :salcazz:

  13. #73
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    101

    Re: Donatori di sangue

    Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    boh, mi rimbalzarono 4 mesi perchè specificai rapporto protetto con persona della quale non conoscevo le abitudini, frequentazione durata poco e lei "leggermente" libertina. (sana ma scrupolo mio)

    mi rimbalzarono anche per assunzione ketoprofene da meno di una settimana (era un giorno in meno a quelli considerati come finestra)

    diciamo che fanno un cicinin la punta ai cazzi, poi in tv si lamentano che trovano pochi donatori. :salcazz:
    Allora ognuno fa quel cazzo che vuole

    A me hanno fatto donare dopo aver specificato di aver assunto marijuana nei giorni precedenti

    Comunque si forse hai ragione, sui rapporti sessuali non basta il tutto protetto perché comunque ci sono rischi - seppur minimi - anche con eventuali bacetti ed effusioni

    Parlando con il doc però mi è sembrato che un po' si basano sul buon senso del donatore (tipo nel mio caso), ovvero vai a cialtrone ma tutto gommato senza toccare niente -> ok puoi andare, vai in discoteca tutte i weekend -> STOP

  14. #74
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    544

    Re: Donatori di sangue

    Mi sembra che si debbano aspettare quattro mesi anche se i rapporti sessuali promiscui sono protetti, il rischio c'è sempre soprattutto per alcune malattie come la sifilide.
    Ovviamente chi non rispetta i quattro mesi di finestra dichiara il falso e penso proprio che mettere a rischio la salute di altre persone sia da codice penale.

  15. #75
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.348

    Re: Donatori di sangue

    C C C C C C CCCCCIAOOO

    Dopo mesi di attesa dagli ultimi prelievi per accertamenti non specificati (sono arrivato a pensare di avere qualche forma di leucemia) mi hanno finalmente chiamato per donare.
    Evviva evviva pensa quanti mdk possiamo salvare.
    Nessun bando per il peso di 56kg allora, ne a Rho da dove venivo ne a buzio azzizzio dove ora sono.

    Domani si va. Si vaaaaaaaaaaaa

    Ciao

  16. #76
    Senior Member L'avatar di kinoko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.347

    Re: Donatori di sangue

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio


    Nessun bando per il peso di 56kg allora, ne a Rho da dove venivo ne a buzio azzizzio dove ora sono.


    na scarpia dunque

  17. #77
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.986

    Re: Donatori di sangue

    Beh il sangue di j4s se non altro e' a zero rischio mts

  18. #78
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.986

    Re: Donatori di sangue

    Cmq seriously, ho fatto la tesi sul danno da emotrasfusioni, ad oggi il rischio di sangue infetto e' inesistente, i protocolli di sicurezza dopo I casini degli anni 80 sono tali da rendere peraltro sicuri anche I farmacoderivati che sono realizzati col plasma di centinaia di sacche

  19. #79
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.348

    Re: Donatori di sangue

    Ancora nessuno ha fatto richiesta del mio seme però

  20. #80
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.348

    Re: Donatori di sperma

    Un'ora a ritrovare il topic che intanto aveva cambiato nome


    Comunque oggi sono stanco ammorte vaffanculo.
    Rivoglio il mio sangue

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su