Risposta seria: è giusto valutare caso per caso.
Esistono situazioni forse troppo pesanti o complicate da gestire e lo dico tenendo presente tutta la buona volontà del mondo.
Spesso mancano gli strumenti per essere vicini alla compagna (o al compagno) nel modo giusto.. e poi bisogna tenere conto anche della propria vita.
Il rischio di ritrovarsi a stare male è alto. Molto alto.
Di base il mio consiglio è di non partire in quarta. Prima è opportuno cercare di capire davvero l'entità dei problemi. Può essere anche di aiuto internet almeno come approfondimento delle tematiche (es, depressione, narcisismo, elaborazione di lutti/malattie).
Insomma, meglio usare un minimo di cautela per non fare danni.
Esistono ragazze non bisognose di cure?io non ne ho mai conosciute
![]()
Comunque no. Ho già i miei di problemi. Non mi accollo anche quelli di una random così
forse sarebbe l'antitesi della donna managger sempre pimpante e autonoma,il mio è un SI'
pics della tizia è già stato detto?
No. Nessuna esitazione.
Scottatura fortissima (la ex storica) mi ha lasciato segni perenni, e ora vedo il varano velenoso anche quando c'è solamente il pulcino bagnato.
Non mi fa piacere e non mi fa certo onore, ma la legnata è stata di quelle importanti.
C'è da dire a controparte che per le persone che conosco a sufficienza, mi spendo senza remore o calcoli di sorta. Arido, ma non del tutto.
FUCK IT
WE BALL
Eh, Teorema...
No.
Motivazioni:
1) Sei depresso pure tu, quindi se uscite assieme, lo fate per buttarvi da un ponte
2) Nell'improbabile caso che sia tu a farla uscire dalla depressione e non lei a trascinarti a fondo, ti ringrazierà sparendo di colpo, perchè non sente più il bisogno delle tue cure e quindi si è già messa con uno nuovo
- - - Aggiornato - - -
Coccole != Clisteri![]()
una tipa del genere ci vuole l'uomo crocerossina,nel mio caso con i casini che ho mi serve una che si prenda cura di me per ripagarla a suon di colpi di reni romantici!!
![]()
dipende molto da che persona sei, se sei paziente e paterno può funzionare, se hai bisogno della donna forte lascia stare. Io ne ho sposata una come nell'OP, ogni tanto è come avere una bambina in più, ma per il resto è ok, come tutte le moglio ogni tanto devi portarla fuori, fare qualche regalino, e croccantini e acqua fresca sempre disponibili, sopratutto d'estate.
this
a me è capitato con la donna attuale, ci siamo trovati in una situazione pesante per entrambi (niente di psicoloico, ma problemi di salute gravi di un genitore a testa) e ci siamo aiutati a vicenda. Ora son 6 anni che stiamo insieme e conviviamo da quasi 4, quindi sulla carta non è andata male. Raggiungi un livello di confidenza e unione che di solito hai dopo molto più tempo, ma tutto dipende dal carattere, ovviamente. Io avevo bisogno di qualcuna che mi smuovesse e lei di qualcuno che le desse stabilità.
Poi sta a entrambi mantenere tutto vivo, perchè passata la situazione comune, bisogna pensare al rapporto di coppia....
no sono già schizzato di mio non ho bisogno di peggiorare la situazione stando con una schizzata più di me.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
vattene dal mio topic
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Ricorda la regola fondamentale di ogni storia d'amore: se lui e lei iniziano a litigare dal primo momento in cui si incontrano, si sposeranno alla fine del film
- - - Aggiornato - - -
Siiiiiiiiiii, Dayuccia con il costume da secsi infermiera che lesbica con la tapina per tirarla su![]()