Cambio la question di Svapo,chi stasera uscirā' con delle coppiette e inevitabilment

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Cambio la question di Svapo,chi stasera uscirā' con delle coppiette e inevitabilment

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.310

    Cambio la question di Svapo,chi stasera uscirā' con delle coppiette e inevitabilment

    E ad un certo punto della serata si troverā' ad aggiornare android perche le carinissime coppiette saranno troppo impegnate a scopare o sbaciuccbiarsi?

  2. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: Cambio la question di Svapo,chi stasera uscirā' con delle coppiette e inevitabil

    dio benedica gli smartphone perchč ti permettono di estraniarti dai discorsi fatui....prima come facevamo? ci mangiavamo le unghie? giocavamo con i grissini?

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.310

    Re: Cambio la question di Svapo,chi stasera uscirā' con delle coppiette e inevitabil

    concordo

    con i gms io provavo a distrarmi e dare l'idea di essere impegnato al telefono ma probabilmente ho fatto piu di una figura di merda in questo modo

  4. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: Cambio la question di Svapo,chi stasera uscirā' con delle coppiette e inevitabil

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    concordo

    con i gms io provavo a distrarmi e dare l'idea di essere impegnato al telefono ma probabilmente ho fatto piu di una figura di merda in questo modo
    oggi sembri quasi piu' "sociale" se giochicchi con lo smartphone (essendoci facebook e whatsapp con i suoi 100 e piu' "amici") rispetto a se parli a tavola! dio ringrazi edison per l'elettricitā e zuckenberg!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su