Bio parco, l'inculata di fine ano. Bio parco, l'inculata di fine ano. - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 38 di 38

Discussione: Bio parco, l'inculata di fine ano.

  1. #21
    Orsettino verde L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Carpi
    Messaggi
    3.340

    Re: Bio parco, l'inculata di fine ano.

    Io quasi quasi Arbore me lo gioco nel toto morti 2017

    Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
    Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan
    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    take a walk on the wild side! chi vive uhmando muore fappando.

  2. #22
    Zeta81
    Guest

    Re: Bio parco, l'inculata di fine ano.

    Arbore solo perché la voce è da mo che è morta

  3. #23
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Bio parco, l'inculata di fine ano.

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Cagare a casa dei suoceri specie col cesso attaccato alla cucina è vietato in tutte le culture avanzate
    fottesega ormai l'hai sposata, si attaccano

    altro guadagni bonus mai più inviti

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.248

    Re: Bio parco, l'inculata di fine ano.

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Tragedia... alla fine la pressione sul colon era arrivata a livelli tali che ho raggiunto il cesso al piano di sopra... il cesso aveva sopra un fottuto coso che non so se sia per la vecchia o per il marmocchio, quindi tra i dolori di stomaco e flatulenze orrende l'ho dovuto smontare, evacuando all'ultimo secondo utile. Ovviamente poi ho dovuto rimontare tutto: spero di averlo fatto correttamente per evitare vecchie a terra o cinnazzi affogati.
    Ovviamente this:




  5. #25
    alberace
    Guest

    Re: Bio parco, l'inculata di fine ano.

    buon ano


  6. #26
    Supreme Spammer L'avatar di Nandos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Terronia
    Messaggi
    2.129

    Re: Bio parco, l'inculata di fine ano.

    Che discorsi di merda Tutto vero comunque ieri sera ho approfittato dei botti per tuonare in libertà fuori asd

  7. #27
    ND
    Guest

    Re: Bio parco, l'inculata di fine ano.

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Ovviamente this:


    Pensavo a questa scena mentre emettevo liquami fumanti, ma fortunatamente almeno il cesso funzionava


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #28
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Bio parco, l'inculata di fine ano.

    hai scelto tu il tuo triste destino
    inutile che ti lagni

  9. #29
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Bio parco, l'inculata di fine ano.

    Mah, ogni coppia ha le sue regole.

    Io e mia moglie avremmo ringraziato lo zio, salutato con gentilezza e saremmo rimasti sul divano.

  10. #30
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.430

    Re: Bio parco, l'inculata di fine ano.

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Ovviamente this:


    io stamattina , a parte cesso rotto

  11. #31
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.771

    Re: Bio parco, l'inculata di fine ano.

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Tragedia... alla fine la pressione sul colon era arrivata a livelli tali che ho raggiunto il cesso al piano di sopra... il cesso aveva sopra un fottuto coso che non so se sia per la vecchia o per il marmocchio, quindi tra i dolori di stomaco e flatulenze orrende l'ho dovuto smontare, evacuando all'ultimo secondo utile. Ovviamente poi ho dovuto rimontare tutto: spero di averlo fatto correttamente per evitare vecchie a terra o cinnazzi affogati.



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Sembra la trama di un cinepanettone

  12. #32
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: Bio parco, l'inculata di fine ano.

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Sembra la trama di un cinepanettone

  13. #33
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: Bio parco, l'inculata di fine ano.

    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  14. #34
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.205

    Re: Bio parco, l'inculata di fine ano.

    Citazione Originariamente Scritto da Spirit_sh dal vecchio forum
    Premessa; il mio intestino e il mio culo funzionano cosi; da quando ho il primo stimolo che forse devo andare a farla, al punto in cui non riesco a resistere e lo sfintere perde ogni controllo passano si e no, un minuto e mezzo. è una corsa contro il tempo, ovunque mi trovo, in qualsiasi situazione mi trovo, ho 1 minuto e mezzo per trovare un cesso, un angolino, un buco per terra, insomma, un posto dove depositare la mia covata del male. E' sempre stato cosi, e nel corso degli anni mi sono affinato per riuscire a prolungare questo intervallo di tempo il piu' possibile. Quasi ogni sabato sera quando esco, è il mio culo a decidere quando devo andarmene a casa e il tragitto da "dovunquemitrovo" a casa è una specie di percorso di formula uno, con me che guido la macchina come un folle non appoggiando il culo sul sedile altrimenti esplodo quindi puntellandomi con un piede sul passaruota dell' auto e l altro sull accelleratore premuto a fondo. In piu' devo entrare a casa in modalita supersthealt per non svegliare i miei genitori, e aprire una porta blindata, con lo sfintere che bestemmia SENZA FARE PIU DI 2 DECIBEL di rumore è davero difficile. Ma nonostante tutto sono sempre riuscito a cavarmela..per il rotto della cuffia...all ultimo millisecondo, am ce l ho fatta.

    Tranne una volta.

    Quella volta esco con amici e coinquilini, decidiamo di andare a mangiare porcate, ci sto sempre a mangiare porcate...in ingozzo di arancini, cipolline e altre amenita' fritte allo schifo nel posto piu grezzo di Catania. per fortuna la sera sembra andare abbastanza tranquilla e si decide di andare a casa.
    A meta' strada lo sento.
    Lui si è svegliato, e lui ha deciuso che da li a 20 secondi avrebbe aperto i cancelli di Gauf.
    Dopo un rapido calcolo dei tempi di percorrenza mi rendo conto che sono ancora lontanissimo da casa e che come minimo ci volgiono 5 MINUTI se non c'è traffico per arrivare a casa. 5 minuti in quello stato sono come 50 anni di torture. Divento progressivamente piu bianco ogni secondo che passa. L' unica cosa che riesco a dire al mio coinquilino è "accellera che devo cagare" con il volto inespressivo che fissa un punto nel vuoto. Per fortuna il mio coinquilino sa benissimo del mio "problema " e corre come a gta quando hai 5 stelle e devi scappare dalla polizia.

    Io alterno momenti in cui abbandono ogni voglia di vivere e mi sforzo per tenere serrato il culo, con momenti in cui prevalgo sulla bestia e lei si ritira per recuperare le forze. Questa lotta con "the beast within" continua a intervalli di 15 secondi fino a che non scorgo il condominio dove vivo "sia lodato Hallah, Buddha, Dio, Visnu o qualsiasi cosa ci sia lassu!"

    e qui ci sta una piccola parentesi. oltre alla limitatezza di tempo c'è anche il fattore enrage, ovvero quando inizio a realizzare che ormai sono vicino al tanto agognato cesso, il culo va in enrage per cercare di fregarmi e tenta in tutti i modi di farmi cagare addosso, aumentando la velocita e la violenza degli attacchi!

    Ormai sono uno straccio di uomo, quando scendo dalla macchina non riesco neanche a camminare, doso ogni passo come se fosse l ultimo, una minima scoordinazione e l ondata esce. rimane solo da prendere l ascensore per arrivare al sesto (e ultimo) piano dove vivo.
    Ovviamente l ascensone non è al piano e mi tocca aspettare.
    L' ascensore arriva. salgo sapendo in cuor mio che l' inevitabile stava per accadere..L' ascensore segna il terzo piano, quando per un istante tutto si ferma.
    E l ultimo, piccolo granello di forza che teneva il mio culo serrato svanisce.

    L' onda bollente mi invade, da colore bianco morte arrivo al rosso fuoco in 1 secondo. il misto di sensazione è tra l orrore per quello che stava succedendo e il godimento perchè quella atroce agonia stava finendo. Il coinquilino non si accorge di nulla. Appena l ascensora arriva al sesto piano è tutto finito, lui corre ad aprire la porta ma io con aria calma e l espressine di un bonzo che ha raggunto il nirvana dico "Tranquillo.non serve piu." cammino sempre con una lentazza spropositata onde evitare che il carico che ho nelle mutande si sparga ovunuqe e entro in bagno, per uscirne solo dopo svariato tempo docciato e con un sacchetto con dentro la quintaessenza del male

    Nonostante siano passati tot anni ricordo ancora che sensazione di cacca che è stata....
    Per non dimenticare...

  15. #35
    ND
    Guest

    Re: Bio parco, l'inculata di fine ano.


  16. #36
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.774

    Re: Bio parco, l'inculata di fine ano.

    boh, io mi sarei preso del loperamide, piuttosto che vivere così

  17. #37
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.203

    Re: Bio parco, l'inculata di fine ano.


  18. #38
    Orsettino verde L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Carpi
    Messaggi
    3.340

    Re: Bio parco, l'inculata di fine ano.

    I thread sulla merda sono paradossalmente i migliori

    Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
    Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan
    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    take a walk on the wild side! chi vive uhmando muore fappando.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su