FULVIUS, ero a Brescia stazione. Entro nel bar, chiedo di ricaricare il portatile... FULVIUS, ero a Brescia stazione. Entro nel bar, chiedo di ricaricare il portatile... - Pagina 2

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 101

Discussione: FULVIUS, ero a Brescia stazione. Entro nel bar, chiedo di ricaricare il portatile...

  1. #21
    Senior Member L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    1.730

    Re: FULVIUS, ero a Brescia stazione. Entro nel bar, chiedo di ricaricare il portatile

    Ma la commissione non è a percentuale?

  2. #22
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.311

    Re: FULVIUS, ero a Brescia stazione. Entro nel bar, chiedo di ricaricare il portatile

    I bar non moriranno mai

    Solo nei bar si puo' bestemmiare e parlare di figa calcio politica a voce alta

    Tra un rutto e l'altro

  3. #23
    macs
    Guest

    Re: FULVIUS, ero a Brescia stazione. Entro nel bar, chiedo di ricaricare il portatile

    È un po' cagacazzi ma sono d'accordissimo con le considerazioni finali. Tutti a piangere quando aprono le catene ma spesso e volentieri sostituiscono stronzi come questi

  4. #24
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: FULVIUS, ero a Brescia stazione. Entro nel bar, chiedo di ricaricare il portatile

    Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    e la cosa divertente è che da roma in giù non mi ha mai fatto problemi nessuno
    al Sud il bicchiere d'acqua non si paga

    Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk

  5. #25
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: FULVIUS, ero a Brescia stazione. Entro nel bar, chiedo di ricaricare il portatile

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    I bar non moriranno mai

    Solo nei bar si puo' bestemmiare e parlare di figa calcio politica a voce alta

    Tra un rutto e l'altro
    Complimenti per i bei bar che frequenti

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  6. #26

    Re: FULVIUS, ero a Brescia stazione. Entro nel bar, chiedo di ricaricare il portatile

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Sei una zecca
    Comprati una power bank
    ancora una volta l'acciaio ha ragione
    Nato a Bari nel 1985. Laureato in scienze filosofiche con una tesi sul pensiero aporetico in Cézanne, Nietzsche e Derrida. Sono stato autore radiofonico di un programma sui libri e l'editoria e ho collaborato con i blog di Repubblica Bari e altre testate giornalistiche locali e nazionali occupandomi sempre di cultura e saggistica. Sono tra i fondatori del blog di satira Quink.it e ho avuto esperienze di collaborazione e stage in agenzie di comunicazione. Pubblico racconti su antologie e riviste. Attualmente organizzo seminari di filosofia presso l'università degli studi di Bari e sono redattore per il trimestrale di critica cinematografica Uzak.i

  7. #27
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: FULVIUS, ero a Brescia stazione. Entro nel bar, chiedo di ricaricare il portatile

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    I bar non moriranno mai

    Solo nei bar si puo' bestemmiare e parlare di figa calcio politica a voce alta

    Tra un rutto e l'altro
    la boldrini ha detto che farà una legge anche per questoh!
    Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio
    al Sud il bicchiere d'acqua non si paga
    al nord si?
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  8. #28
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: FULVIUS, ero a Brescia stazione. Entro nel bar, chiedo di ricaricare il portatile

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    dal mio punto di vista di nipote di ex commerciante nonché membro del foro milanese, dico: venga presto il regno di starbucks
    prendi la mira bene con quel martello sul dito heh

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Re: FULVIUS, ero a Brescia stazione. Entro nel bar, chiedo di ricaricare il portatile

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    I bar non moriranno mai

    Solo nei bar si puo' bestemmiare e parlare di figa calcio politica a voce alta

    Tra un rutto e l'altro
    ti svelo un segreto segretissimo: adesso esiste l'internet

  10. #30
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: FULVIUS, ero a Brescia stazione. Entro nel bar, chiedo di ricaricare il portatile

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    l

    al nord si?
    a Bergamo e Brescia io l'ho pagato



    Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk

  11. #31
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: FULVIUS, ero a Brescia stazione. Entro nel bar, chiedo di ricaricare il portatile

    i bar sono il regno del patetico. il caffè che su cinque che lo prendono solo uno ne ha veramente bisogno. milioni di euro spesi per brioche/intrugli vari da parte di gente che ha soldi e tempo da perdere. poi la sera dopo le 18 diventano il regno degli alcolizzati e di quelli troppo vecchi o senza giro per poter uscire e bersi qualcosa in un locale, ma soprattutto il regno degli alcolizzati che vanno al bar dei cinesi a prendere tre superalcolici di fila, magari di fianco a quello che si sta giocando lo stipendio alle macchinette

    poi c'è chi ci si ferma in pausa lavoro, quello è un altro discorso

  12. #32
    koba44
    Guest

    Re: FULVIUS, ero a Brescia stazione. Entro nel bar, chiedo di ricaricare il portatile

    Se 1 kWh costa 25 centesini, una carica portatile completa da 50 Wh ne costa 1,25.

    Se uno consumasse anche un solo caffè, il bar non morirebbe di bolletta. Costa di più una bustina di zucchero.
    Ultima modifica di koba44; 01-01-17 alle 21:31

  13. #33
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.368

    Re: FULVIUS, ero a Brescia stazione. Entro nel bar, chiedo di ricaricare il portatile

    C'è già stato Starbucks in Italia. Non ha funzionato.
    Stanno però allestendo il ritorno.

  14. #34
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.368

    Re: FULVIUS, ero a Brescia stazione. Entro nel bar, chiedo di ricaricare il portatile

    Ho fatto il barista nel locale di famiglia.
    Penso che se oggi avessi un bar, sarebbe opportuno stare al passo con i tempi mettendo un'area wi-fi e le postazioni per ricaricare le batterie, a patto di una consumazione obbligatoria.

    Certo che se uno ha spesso di questi problemi, anzichè cagare la minkia...

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Comprati una power bank
    Ultima modifica di Zoro83; 01-01-17 alle 22:23

  15. #35
    Senior Member L'avatar di overtone
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.017

    Re: FULVIUS, ero a Brescia stazione. Entro nel bar, chiedo di ricaricare il portatile

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Se 1 kWh costa 25 centesini, una carica portatile completa da 50 Wh ne costa 1,25.

    Se uno consumasse anche un solo caffè, il bar non morirebbe di bolletta. Costa di più una bustina di zucchero.
    Sì ma non c'entra. La paura di quei commercianti è che uno tenga occupato un coperto forever con 1€ di caffè.

    Cmq le commissioni dipendono dalle banche per il BANCOMAT e dall'istituto della carta di credito per le carte di credito (queste son quasi sempre più care).
    Quella che abbiamo dove lavoro è in parte fissa in parte percentuale, cmq a spanne sarà l'1% del transato. La carta di credito è più alta ma non vorrei sparar cazzate, devo guardare i documenti.

  16. #36
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: FULVIUS, ero a Brescia stazione. Entro nel bar, chiedo di ricaricare il portatile

    Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio
    a Bergamo e Brescia io l'ho pagato
    tanto valeva comprarsi una bottiglia d'acqua in un negozio di alimentari.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  17. #37
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: FULVIUS, ero a Brescia stazione. Entro nel bar, chiedo di ricaricare il portatile

    Se tu avessi avuto un MacBook, che fa 12 ore di autonomia, non dovresti andare in giro a ricaricare il portatile come un barbone

    Comunque sì, i baretti di merda devono morire, ma Starbucks col cacchio che ti fa l'espresso a 90 cent lì un beverone demmerda costa 5€

  18. #38
    Senior Member L'avatar di Necrotemus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lothian
    Messaggi
    1.990

    Re: FULVIUS, ero a Brescia stazione. Entro nel bar, chiedo di ricaricare il portatile

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Se tu avessi avuto un MacBook, che fa 12 ore di autonomia, non dovresti andare in giro a ricaricare il portatile come un barbone

    Comunque sì, i baretti di merda devono morire, ma Starbucks col cacchio che ti fa l'espresso a 90 cent lì un beverone demmerda costa 5€
    Ovvio, c'e' da coprire il costo dei servizi offerti, compreso il ridotto turnover di chi si accampa sul tavolo


  19. #39
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.429

    Re: FULVIUS, ero a Brescia stazione. Entro nel bar, chiedo di ricaricare il portatile

    ordino la colazione mentre butto giù un pezzo

    No voia gugolar. O questo é Tony montana oppure un BLOGGER. Impedirgli cose é solo che bene.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  20. #40
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: FULVIUS, ero a Brescia stazione. Entro nel bar, chiedo di ricaricare il portatile

    Citazione Originariamente Scritto da overtone Visualizza Messaggio
    Sì ma non c'entra. La paura di quei commercianti è che uno tenga occupato un coperto forever con 1€ di caffè.
    E chi entra e vuole un caffè non lo prende cmq?
    E se non ha un coperto che problema c'è se tanto il barista vuole che non ci siano sedentari? Così non motiva cmq al turnover?
    Cosa hanno chilometri di fila ? Ridicoli.
    Mi facessero vedere quanto tengono mantenute e pulite le macchine e i distributori, o come riciclano il cibo, invece di cagare il cazzo per centesimi di corrente e altre fesserie.
    Se moriranno sarà per giusta causa.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su