Parlavo con la mia Signora&Padrona di argomenti più o meno seri, ed è saltato fuori che ho un backlog di roba lasciata più o meno a metà che fa impallidire. Ovviamente si parla degli argomeni p̶i̶ù̶ meno seri.
Mi sono quindi fatto una lista approssimativa:
assemblare e dipingere un Kill Team di Tau per WH40K, di cui ho già i modelli ma ancora scatolati; squadra di Fire Warriors con droni e torretta lanciamissili e Piranha di supporto.
assemblare e dipingere un Kill Team di Dark Eldar per WH40K, di cui ho già i modelli ma ancora scatolati; squadra di Kabalite Warriors e Raider di supporto.
dipingere tutti i pezzi dei boardgames di Mice&Mystics e di Tail Feathers.
finire di dipingere le warbands per Frostgrave (circa 50 pezzi, una trentina restano appena iniziati).
finire di dipingere le minia per Gorechosen.
finire di scrivere la stramaledetta 4° parte (su 7) di una ambiziosa campagna di D&D; le altre 6 parti le ho già ben delineate, questa è nel dimenticatoio da tre anni.
trascrivere gli appunti, impaginare il regolamento e fare il layout delle schede per un hack di 3:16 Carnage Among the Stars, per giocare nelle serate estemporanee.
giocare tutte le missioni del boardgame Horus Heresy.
creare un intero tavolo di gioco di terreno 3D in stirene usando gli strumenti di un KS che ho pledgiato.
imparare a pastrocchiare con i filmati fatti col drone.
Vedrò di usare questo topic come diario dei progressi (o della loro assenza), come bacheca dei traguardi raggiunti/mancati/avvicinati/scartati.
Voi? Programmi e progetti in cantiere, o improvvisate sul momento?
Ultima modifica di golem101; 04-01-17 alle 12:23Motivo: dimenticato un pezzo.