Il Parlamento Francese ha da poco approvato il "DIVIETO DI SCULACCIATA" !!! Il Parlamento Francese ha da poco approvato il "DIVIETO DI SCULACCIATA" !!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 47

Discussione: Il Parlamento Francese ha da poco approvato il "DIVIETO DI SCULACCIATA" !!!

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Il Parlamento Francese ha da poco approvato il "DIVIETO DI SCULACCIATA" !!!


  2. #2
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.482

    Re: Il Parlamento Francese ha da poco approvato il "DIVIETO DI SCULACCIATA" !!!

    Sono entrato pensando si parlasse di sculacciate durante l'atto sessuale, con la Boldrina arrabbiata perché è violenza sulle donne

  3. #3
    koba44
    Guest

    Re: Il Parlamento Francese ha da poco approvato il "DIVIETO DI SCULACCIATA" !!!

    Bello il commento della risorsa imbaccuccata.

  4. #4
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Il Parlamento Francese ha da poco approvato il "DIVIETO DI SCULACCIATA" !!!

    La risorsa è account fake si salvini

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  5. #5
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.072
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Il Parlamento Francese ha da poco approvato il "DIVIETO DI SCULACCIATA" !!!

    non è che la nostra cassazione vada poi così lontano eh

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Il Parlamento Francese ha da poco approvato il "DIVIETO DI SCULACCIATA" !!!

    dite il cazzo che volete di salvini, ma a sto giro ha ragione da vendere

    poi il parlamento francese perde tempo con ste cazzate mentre nel quartiere a fianco ci son quelli che si allenano a farsi esplodere...

  7. #7
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.310

    Re: Il Parlamento Francese ha da poco approvato il "DIVIETO DI SCULACCIATA" !!!

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    dite il cazzo che volete di salvini, ma a sto giro ha ragione da vendere

    poi il parlamento francese perde tempo con ste cazzate mentre nel quartiere a fianco ci son quelli che si allenano a farsi esplodere...

    This. A meno che i mangiarane non diventino prima dei crucchi i nuovi captain sweden

  8. #8
    Orsettino verde L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Carpi
    Messaggi
    3.340

    Re: Il Parlamento Francese ha da poco approvato il "DIVIETO DI SCULACCIATA" !!!

    L'Occidente è ormai fottuto dai liberal e dalle zecche, ingoiate il prima possibile la red pill e unitevi alla lotta
    Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan
    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    take a walk on the wild side! chi vive uhmando muore fappando.

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Il Parlamento Francese ha da poco approvato il "DIVIETO DI SCULACCIATA" !!!

    nebo ha sintetizzato abbastanza bene le dinamiche "social" in uno dei suoi ultimi articoli

  10. #10
    koba44
    Guest

    Re: Il Parlamento Francese ha da poco approvato il "DIVIETO DI SCULACCIATA" !!!


  11. #11
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.781

    Re: Il Parlamento Francese ha da poco approvato il "DIVIETO DI SCULACCIATA" !!!

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Sono entrato pensando si parlasse di sculacciate durante l'atto sessuale, con la Boldrina arrabbiata perché è violenza sulle donne
    Pure io

    Vorrà dire che adesso i genitori useranno il bastone

  12. #12
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.072
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Il Parlamento Francese ha da poco approvato il "DIVIETO DI SCULACCIATA" !!!

    Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    nebo ha sintetizzato abbastanza bene le dinamiche "social" in uno dei suoi ultimi articoli
    link

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  13. #13
    koba44
    Guest

    Re: Il Parlamento Francese ha da poco approvato il "DIVIETO DI SCULACCIATA" !!!

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    link
    Questo credo:

    https://bagniproeliator.it/come-indo...to-elettorale/

  14. #14
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Il Parlamento Francese ha da poco approvato il "DIVIETO DI SCULACCIATA" !!!

    il divieto di sculacciata fa sorridere ma hanno ragione. se tra adulti non si alzano le mani, non lo si fa nemmeno con i bambini. è un atto di vigliaccheria. le cose si spiegano a parole o con altri mezzi. tempo fa ero a mangiarmi una pizza da spizzico e c'era sto bambino che si è beccato sto ceffone volante random perchè non stava fermo, seguito da una frase minacciosa del padre. la madre ovviamente si volta (come fanno sempre le madri). avrei volentieri spaccato il padre, e ci sarei pure riuscito, solo che poi la polizia la chiamavano per me e quindi ho finito la mia pizza e ciao. e voi che date ragione a quel coglione di salvini su queste cose, siete messi proprio male.

  15. #15
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.183

    Re: Il Parlamento Francese ha da poco approvato il "DIVIETO DI SCULACCIATA" !!!

    Se hai bisogno della violenza per importi su un essere svantaggiato allora hai proprio problemi di autorità.

    Se arrivi al quel punto è sicuramente colpa tua tra educazione troppo permissiva e mancanza di polso.
    O comunque colpa della mamma o dei nonni.

  16. #16
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Il Parlamento Francese ha da poco approvato il "DIVIETO DI SCULACCIATA" !!!

    Mi sembrate la gente che dice che al cane le cose vanno spiegate, non bisogna fargli tottò sul culetto.

    Non si parla di "violenza", non è "massacrare di cazzotti i bambini per imporre l'autorità", è semplice natura: comportamento errato=punizione, comportamento giusto=premio.

    I gatti mordono i cuccioli fino a farli urlare dal dolore quando fanno cazzate, a noi basta un buffetto (non importa andarci di uppercut o calcio rotante).

    Io non ho un ricordo dei miei che mi mettevano le mani addosso, eppure so che l'han fatto, evidentemente tutto sto trauma non l'ho avuto.

  17. #17
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Il Parlamento Francese ha da poco approvato il "DIVIETO DI SCULACCIATA" !!!

    Hai rimosso. Un classico dei trauma più gravi

  18. #18
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.183

    Re: Il Parlamento Francese ha da poco approvato il "DIVIETO DI SCULACCIATA" !!!

    Mai avuto bisogno di sculacciate.

    Bastava "ti levo il Commodore per una settimana" e scendevo a QUALUNQUE compromesso.

  19. #19

    Re: Il Parlamento Francese ha da poco approvato il "DIVIETO DI SCULACCIATA" !!!

    Enya karola a calci in culo a fare la militare ce la manda qualcuno?

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  20. #20

    Re: Il Parlamento Francese ha da poco approvato il "DIVIETO DI SCULACCIATA" !!!

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    il divieto di sculacciata fa sorridere ma hanno ragione. se tra adulti non si alzano le mani, non lo si fa nemmeno con i bambini. è un atto di vigliaccheria. le cose si spiegano a parole o con altri mezzi. tempo fa ero a mangiarmi una pizza da spizzico e c'era sto bambino che si è beccato sto ceffone volante random perchè non stava fermo, seguito da una frase minacciosa del padre. la madre ovviamente si volta (come fanno sempre le madri). avrei volentieri spaccato il padre, e ci sarei pure riuscito, solo che poi la polizia la chiamavano per me e quindi ho finito la mia pizza e ciao. e voi che date ragione a quel coglione di salvini su queste cose, siete messi proprio male.
    Quoto shogun con ogni poro sudorifero del mio corpo.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su