Ragazzi, mettetevi in proprio! Anch'io ho difficoltà a stare sotto padrone, ma mi manca lo spunto per lavorare da solo. Non so fare niente di produttivo a se stantemente!
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi, mettetevi in proprio! Anch'io ho difficoltà a stare sotto padrone, ma mi manca lo spunto per lavorare da solo. Non so fare niente di produttivo a se stantemente!
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Apriamo una cooperativa per gestire i migranti
Dai, a parte la giornata tutto sommato di cacca forse ho trovato un altro lavoro. E stavolta non dovrebbe durare solo due settimane. :alesisi:
Mettersi in proprio in Italia :rotfl:
Gente che si COMPRA il posto di lavoro aprendo la p Iva e poi scopre che ha una vita peggiore di quando era schiavo e scoprire che inizierà a guadagnare decentemente dopo anni e anni di rinunce per poi schiattare di qualche malattia tipi tumore poco tempo dopo e aver buttato una vita nel cesso.
Mi sa che hai bisogno di aiuto psicologico
io non parlo perchè poi mi vengono a sgamare ma di statali ne ho conosciuto tanti. non posso parlare per tutti ma nell'ambito in cui li ho conosciuti io non fanno veramente un cazzo, e prendono 1600 euro al mese. nel mentre nel privato la gente lavora tirocinante 32 ore al mese per 500 euro, o viene anche il sabato o lavora tutta la settimana
ma li abolissero sti cazzo di statali
Giusto!
Voi fate parte della categoria statali sfigati però. Insieme a pompieri,poliziotti ecc. Gente che deve lavorare davvero e che ha un rendimento da mantenere.
L impiegato del catasto o dell asl che sta tutto il giorno dietro ad un pc a siglare carte o il caporale semplice dell esercito che si fa le sue 8 ore tranquille chiuso in una caserma e viene poi su un forum a criticare chi sceglie la libera professione non potrà mai essere credibile.
Bell'avatar Shogun, rende perfettamente l'idea del bipolarismo asimmetrico :sisi:
Ma sí, ho capito.
Però ogni volta che si parla di statali sembra che siano tutti impiegati del catasto che giocano a ping pong sui tavoli, forestali che stanno al bar o impiegati delle provincie alla Zalone. :asd:
Tutte situazioni esistenti e vergognose.
Ma, numericamente, la maggior parte degli statali sono poliziotti, infermieri, medici, insegnanti e pompieri che producono i servizi essenziali di cui tutti usufruiscono.
Non é gente che manda (in genere :asd: ) il cugino a timbrare con il cartone in testa :asd:
la maggior parte sono insegnati, mi pare circa la metà (forse più)...
Sono uno statale, quindi?
Non fate come la volpe e l uva 9 su 10 di voi sgozzerebbe la madre, fa pisciare il cane nello scalpo e lo berrebbe di gusto per un posto statale...l'altro rimasto non lo fa perché già campa di rendita con i soldi di papà.
L Italia è u a Repubblica fondata sul lavoro... Statale,il resto dei lavori si scelgono solo perché o si è abbastanza coglioni da giovani da non capire come gira il mondo italiano oppure perché era furbo ma non ha avuto i giusti agganci per entrare nel privè statale che conta.
Buona fortuna!
Vivi felice...
Fammi indovinare regime dei minimi e vivi con i tuoi vero?
Fammi sapere come sarai felice quando in banca appena sentono p Iva ti sputano in faccia oppure quando vengono gli ispettori dal tuo commercialista e che per fare budget (che sono obbligati a fare) ti fanno un multino in scioltezza.
Io bedgio, metto due timbri e alle 16 vado via in relax :fag:
hoffman si sbatte per salvaguardare l'immagine degli statali, poi arriva dolphin il peggio dell'italia e manda tutto a puttane
:bua:
Vabbe ma di hoffocoso ne ho visti passare sotto i ponti
Il giovane laureato statale che si vuole sentire diverso perché lui è studiato...
Sono i grillini statali, poi una volta avuta la stabilità definitiva (come i grillini in parlamento) diventerà il solito insegnante inutile.
Deve solo crescere e adattarsi
Comprato casa come libero professionista...
Ecco che ritorna la mia statistica, sei quello che campa con i soldi di papà :fag:
La bella vita si fa in orario extra lavoro, se voi la fate a lavoro ho cattive notizie per voi...
Dolphin non sono assolutamente d'accordo...il posto statale era prerogativa dei meridionali perché ero lo scarto, il privato pagava molto di più, ma in molte zone d'italia o statale o fame...poi con la crisi il posto statale è diventato il posto sicuro e ambito...
...ma presto ritornerà il posto sottopagato rispetto al privato....ma NON per te che sei entrato nel momento migliore...
Per esempio, il libero professionista ha delle enormi praterie davanti a lui, oggi in italia siamo come negli stati uniti dei primi del 900...durante l'immigrazione degli italiani e affini...
Prendi gli immigrati, tutti pensano solo ai barconi, ma dimenticano l'esercito di regolari, molti tra l'altro con aziende più o meno piccole...con problemi identici al rispettabile imprenditore di pura razza padana...
Ecco questi vivono come gli italiani nei primi del 900 in mmmurica, col boss a cui rivolgersi per risolvere tutti i problemi.
...e per boss non si deve pensare ad attività illegali, ma al rappresentante della comunità che garantisce, consiglia, indirizza...
...ecco basta conoscere uno di questi "boss" farlo sentire "boss"...e hai la sua comunità in pugno per tutte le questioni legali...
Poi ci sono gli itaiani e tutto il resto...
L'italia ha veramente delle enormi praterie da conquistare, basta sapersi muovere, a te lascio il tuo posticino da statale...
L'anno scorso una delle mie classi, a giugno, mi ha salutato applaudendomi in piedi :snob:
Sputo in faccia ai tuoi timbri :snob:
o capitone! mio capitone!
:asd:
campo coi soldi di papà... :nod: i miei è già tanto se sono riusciti a pagarmi gli studi.
Comunque pensala come vuoi, tu rientri nella mia di statistica, dello statale che non sa fare un cazzo tranne scaldare la poltrona, che sta 8 ore in ufficio cercando di inventarsi le peggio furbate perchè la giornata non gli passa e parla di cose che non sa, non conosce, ovviamente inventando le peggio cazzate.
Magari ignorate svapo e poi rispondete a dolphin
Hoffocoso facciamo un giochino?
Però mi devi rispondere onestamente :fag:
Hai visto quei dolci ragazzi che ti hanno applaudito? Ecco il ministero ti dice che se firmi una clausola che tutti quei ragazzi da domani non avranno accesso a nessun posto di prestigio in Italia ed in cambio il ministero ti offre stabilità a vita 1600+bonus da domani mattina.
Al contrario se non firmi ritorni a cercarti lavoro privato con la tua fantastica laurea
Che scegli?
Ma che...
Su rispondi...
Rispondo a cosa?
In trentino quello stipendio già lo prendo e la stabilizzazione é garantita perché ho già vinto il concorso :asd:
Sei sempre convinto che il futuro sia dei sabbipodi che ti arrivano in studio coi soldi in bocca.
In realtà il futuro è quello delle banlieu, che in Italia sono in formazione.
E poi tutti i subsahariani che sono arrivati negli ultimi anni? Che cultura imprenditoriale (o cultura tout court) possiedono? Nulla, a parte rarissime eccezioni.