Hoffocoso facciamo un giochino?
Però mi devi rispondere onestamente
Hai visto quei dolci ragazzi che ti hanno applaudito? Ecco il ministero ti dice che se firmi una clausola che tutti quei ragazzi da domani non avranno accesso a nessun posto di prestigio in Italia ed in cambio il ministero ti offre stabilità a vita 1600+bonus da domani mattina.
Al contrario se non firmi ritorni a cercarti lavoro privato con la tua fantastica laurea
Che scegli?
Rispondo a cosa?
In trentino quello stipendio già lo prendo e la stabilizzazione é garantita perché ho già vinto il concorso![]()
Quindi mi stai dicendo che ti vengono i lacrimoni e fai il radical chic con gli applausi dei bambini perché hai il culo protetto, però se a luglio stavi per strada beh i miei timbri quasi quasi ti facevano gola?
Sto scrivendo troppo per essere domenica, quasi quasi domani mi metto in malattia per qualche giorno per recuperare
Dolphin in realtà campa con la sociale di sua mamma.
Magari cazzo, quella bastarda sulla soglia degli 80 va come una scheggia.
Statale pure lei, l esempio che la maggioparte dei mali li porta il lavoro
Di gente come Dolphin è pieno il mondo, che sia vero o che trolli alla fine non ha importanzaIo lo invidio per due motivi, la stabilità economica e il vuoto mentale. Lavorare 8 ore senza produrre valore, facendo cose inutili o ridondanti (ho fatto l'obiettore in comune per cui so bene come funziona), per poi uscire alle 16.00 a cazzeggiare dev'essere bello per un po', ma personalmente mi farebbe morire dentro. Ho più di un amico che era ricercatore a tempo indeterminato di quelli vecchio tipo, che non dovevano scrivere mille articoli all'anno, che alla fine si sono licenziate per andare a lavorare nel privato altrimenti si sentivano delle merde inutili
quindi onore a Dolphin
dolphin semplicemente uno è quello che fa. qualunque persona di valore cerca un lavoro o un lavoro secondario (passioni che diventano lavori) che la porti a sentirsi soddisfatta e a produrre. i poveretti fanno un lavoro random, non concludono un cazzo nella vita e poi muoiono
Francamente, questa è una cagata pazzesca . Tu non sei quello che fai, tu sei quello che sei: non sei i tuoi risultati e non sei quello che produci.
Anche perché, risultati o meno, tutti crepiamo. Allora tanto vale sentirsi bene per quel che siamo piuttosto che per risultati che alla fine sono fini a se stessi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In questo thread servirebbe un bel po' di napalm, leggo cose che fanno sanguinare gli occhi al solo pensiero che alcuni di voi non siano troll
guardate che produrre non significa essere gordon gekko. uno può anche sentirsi realizzato disegnando schemi elettrici piuttosto che fare quello che fa dolphin
Io ho parlato di fare in generale: per me è pacifico che ti puoi sentire realizzato anche friggendo hot dog.
Se ti identifichi con quello che fai per me corri due rischi:
1-quando dovrai smettere (perché non è questione di se) lo vivrai come un disastro.
2-molto probabilmente non sarà mai abbastanza, perché se quello che sei è quello che fai , per essere devi continuare ininterrottamente a fare.
Per queste ragioni io cerco di dare priorità a quello che sono rispetto a quello che faccio.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che poi ci sta anche fare un lavoro random per guadagnare e vivere, solo che se uno fa un lavoro che anche gli da soddisfazione solitamente è meglio. Difficile però credere che un impiegato statale possa sentirti realizzato, più che altro perché il sistema statale non premia il merito, anzi.
SOME HARDCORE TROLLING SHIT YOU HAVE HERE
GO ON <3