https://www.facebook.com/Nonsonobell...8751596623797/
Si, facebook etcetc, ma tanto è pubblico e questi han studiato all' ISIS
https://www.facebook.com/Nonsonobell...8751596623797/
Si, facebook etcetc, ma tanto è pubblico e questi han studiato all' ISIS
mamm ro old
Mamm'mia! M'hann' ninjat'!1!!
maronn comm'è bell stu cazz
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
by michael bay
- - - Aggiornato - - -
![]()
Rofk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Miccia lunghissima e sicurissima![]()
Ue uaglió bell stu petard'
ma neanche sotto il militare ho visto robe del genere
il tizio che corre
La facilità nel giudicare ed accusare,la facilità nel dire "i soliti napoletani" usando diverse espressioni ma soprattutto il simpaticissimo escamotage dell'allusione ad altre città e regioni italiane è da sempre nel dna dei centro-nordisti.
Come se poi la simpatia di un bergamasco o di un triestino possa essere minimamente paragonabile a quella,amata e apprezzata in tutto il mondo,dei napoletani.
Gli incivili che hanno fatto esplodere questa bomba meriterebbero il carcere,da napoletano civile mi sento indegno. Si rovina una festa per il solo gusto di esagerare.
Anche se,almeno cosi sembra,che il petardo sia usato in tutto il mondo e non solo in Terronia. Parlate pure di quante dita mozzate avremo quaggiù,parlate della nostra mafia e della spazzatura. Ma vergognatevi alla consapevolezza che stupri,violenze e atti disgustanti accadono spesso e volentieri lì,nella civilissima Polentonia.
E per tutti quei coglioni e quelle puttane che sperano nell'eruzione del Vesuvio sappiate che lo spero anche io. Se questa città verrà distrutta sarà perché si è ritenuta stanca ed indegna di essere troppo per questo paese di mentecatti.
Aspetto vostre risposte
![]()
GESU CRISTO
![]()
![]()