Re: Come e' essere donna??
Oh ma tu sei proprio fissato con l'altezza!
Donna nana tutta fagiana.
Lo diceva anche una mia ex, "alta" la bellezza di 1,49m. Però aveva due boccioni da 20enne che levati...
From S7
edit: perchè chiederlo a loro? Daydream, visto che se ne parla tanto, quanto sei alta?
Ma pensate alle donne brutte.
Non hanno nessun valore per la società ed essendo donne non hanno mezzi sufficienti per accedere al livello pVo di passioni quali lettura, cinema, musica, mezzi corazzati della Seconda Guerra Mondiale e capolavoraggio.
Cioè, pensate una donna basamentara...gli restano solo i gatti e Uomini e Donne.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nightgaunt
Ma pensate alle donne brutte.
Non hanno nessun valore per la società ed essendo donne non hanno mezzi sufficienti per accedere al livello pVo di passioni quali lettura, cinema, musica, mezzi corazzati della Seconda Guerra Mondiale e capolavoraggio.
Cioè, pensate una donna basamentara...gli restano solo i gatti e Uomini e Donne.
mi fa sempre specie come nei negozi di vg, quando li compravo, vedevo ragazzi normalissimi e poi le balene, oppure coppie di balene (sia lui che lei) che si andavano a comprare l'ultima exp di wow
Citazione:
Nightgaunt
E' per questo che importiamo tonnellate di negri massicci e assatanati.
Ma la balena che gioca a Wow è comunque una mosca bianca.
Le donne sono esseri social, vivono in funzione di ciò che gli altri pensano di loro e mancano totalmente di fantasia e/o capacità di astrazione.
Quando la donna pensa al concetto di universo, immagina tutta della roba che ruota intorno ad un centro che è lei stessa.
Ma di quali donne stai parlando? :uhoh:
Citazione:
DayDream
Ma di quali donne stai parlando? :uhoh:
Posti su j4s, non fai testo :sisi:
Citazione:
DayDream
Oh ma tu sei proprio fissato con l'altezza!
:oh:
Citazione:
David™
Lo diceva anche una mia ex, "alta" la bellezza di 1,49m. Però aveva due boccioni da 20enne che levati...
From S7
1,49? :bua:
Manco un puffo..
Era bella proporzionata, veramente una bellissima ragazza.... Voce a parte, sembrava tipo un folletto :bua:
From S7
Citazione:
David™
From S7
ne conosco anch'io una così