qual è stata l'ultima volta che vi hanno rimproverato di giocare ancora ai GIOCHINI? - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: qual è stata l'ultima volta che vi hanno rimproverato di giocare ancora ai GIOCHINI?

  1. #21
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: qual è stata l'ultima volta che vi hanno rimproverato di giocare ancora ai GIOCHI

    Quando avevo 16 anni giocavo tanto su warcraft 3. Ero bravino, rankato nella ladder europea rank 50 blabla. Non ero un pro di quelli che li pagano, lontano anni luce dai vari Mimmox/Cafone, ma davo la paga alla maggior parte della gente. Era un continuo "giochi ai giochini". Si riferivano a Wc3 con le frasi che facevano gli eroi, tipo l'am che diceva "hai bisogno del mio aiuto". "Ah, stai giocando con hai bisogno del mio aiuto?". Peccato che giocare in multy a un rts richieda intelligenza e riflessi, quindi sentirmi preso per il culo dalla zia/dalla mamma che poi non sanno neanche come si usa un cellulare, vabbè avete capito. Detto questo, si, se avessi scopato tutto il giorno forse sarebbe stato meglio che rankare su Wc3.

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.196

    Re: qual è stata l'ultima volta che vi hanno rimproverato di giocare ancora ai GIOCHI

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    Si riferivano a Wc3 con le frasi che facevano gli eroi, tipo l'am che diceva "hai bisogno del mio aiuto". "Ah, stai giocando con hai bisogno del mio aiuto?". Peccato che giocare in multy a un rts richieda intelligenza e riflessi, quindi sentirmi preso per il culo dalla zia/dalla mamma che poi non sanno neanche come si usa un cellulare, vabbè avete capito. Detto questo, si, se avessi scopato tutto il giorno forse sarebbe stato meglio che rankare su Wc3.
    Vedi, se eri 100% PVO avresti usato la versione inglese come me e le zie avrebbero fatto scena muta

    Detto questo, quante volte ve lo devo dire, non è possibile scopare per una giornata intera!

  3. #23
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: qual è stata l'ultima volta che vi hanno rimproverato di giocare ancora ai GIOCHI

    Mia moglie mi prende per il culo perché ho iniziato con i boardgame. Vagli a spiegare che non è gira la ruota e che uso più cervello io così che lei a guardarsi Netflix.

  4. #24
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: qual è stata l'ultima volta che vi hanno rimproverato di giocare ancora ai GIOCHI

    Ieri?

  5. #25

    Re: qual è stata l'ultima volta che vi hanno rimproverato di giocare ancora ai GIOCHI

    Beh, ho quasi cinquant'anni e gioco ancora regolarmente, anche se con molto meno tempo a disposizione. Ogni tanto qualcuno ci prova a prendermi in giro per la mia passione ed il mio "eccessivo" attaccamento al pc e alle tecnologie. Mi vendico poi, quando mi chiede un'aiuto per la tesina del figlio, o per configurargli correttamente lo smartphone... sfanculato al volo.

  6. #26
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.209
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: qual è stata l'ultima volta che vi hanno rimproverato di giocare ancora ai GIOCHI

    Citazione Originariamente Scritto da Altairp Visualizza Messaggio


    Guild Wars. Poi m'ha mostrato un platformer basato sulla Bella Addormentata.

    Dopo abbiamo discusso HITMAN
    cazzo, è già amore

    falla iscrivere, scarpa in testa, eccetera eccetera

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  7. #27
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Altairp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sopra il Po
    Messaggi
    2.106

    Re: qual è stata l'ultima volta che vi hanno rimproverato di giocare ancora ai GIOCHI

    Giammai!

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    in just 4 spam c'è veramente tanto di quel materiale da farci un'intera annata di tesi sperimentali in psichiatria

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su