Politicamente corretto rotfl
Politicamente corretto rotfl
a sto punto meglio una sega fatta con sentimento
http://www.dennymendez.it
Cioè, alla soglia dei 40 a questo le piscina in testa...
![]()
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Chissa' che sensazione clamorosa deve essere sborrare dentro quelle tre bionde
Ultima modifica di Cek; 09-01-17 alle 12:50
magari hanno eletto la negra perchè è brava a letto
han fatto la prova su strada![]()
A me piacciono le ariane, ma in video sembra passabile e meno nasuta. Certo, non da vittoria a un concorso di bellezza, ma lo stesso si potrebbe dire di un sacco di vincitrici di concorsi di questo tipo (l'ultima Miss Italia che avrà messo tutti d'accordo sarà stata la Colombari). Non ho capito perché dovrebbe essere per forza politicamente corretto (da cosa emerge che la composizione della giuria, o quello che è, non mi va di informarmi su 'ste cazzate, fosse sboldriniana?) e non semplicemente ordinaria cecità. Cioè, se fossimo alla terza, quarta negra di fila che vince (anche solo alla seconda), ok, ma dato che è, credo, la prima può trattarsi banalmente di un caso...
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
notare come il 99% dei giornali online stia ovviamente deviando la discussione sul razzismo e sul fatto che per i critici della scelta il problema sia il colore della pelle della nuova miss
quando leggo questa roba e poi sento i giornalisti lagnarsi delle accuse di favoritismo...
Stavo valutando che si sta parlando di Miss Helsinki....non Miss Finlandia.
Miss Milano in astratto potrebbe benissimo essere una cinese o una cingalese o una sud americana....sono etinie ben presenti nella città....diverso sarebbe il discorso in chiave nazionale. Ma alla fine l'importante che sia figa...
Ad ogni modo, trascendendo dalla bellezza della tizia (non è certamente una miss....) probabilmente la città di Helsinki è molto internazionale...
Detto ciò tutto sto pippoto perché mi ha incuriosito sapere chi è stata nominata Miss Finlandia nel 2016