Visualizzazione Stampabile
-
Re: miss helsinki 2017
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zhuge
cioč che la bionda č pių figa?
Le pių fighe sono le miste caucasiche/orientali :snob:
-
-
se fosse bionda sarebbe ancora pių fregna :fag:
-
-
-
Citazione:
hoffmann
La vedrei benissimo nella categoria "facial" :sisi:
-
Citazione:
koba44
Che honor: ho fatto rotflare Mila il Bello.
Pensa che le puoi tenere un giorno e una notte immerse dalla vita in gių nel Barolo che l'odorino non va via: avrā sempre quel pizzico di savana, di antilope sudata, di leonessa gravida.
Ho rotflato perchč mi sono immaginato la frase come se fosse stata detta da un vecchio cacciatore ebbro di vino e con le mani sporche di letame
-
Citazione:
mila il bello
Ho rotflato perchč mi sono immaginato la frase come se fosse stata detta da un vecchio cacciatore ebbro di vino e con le mani sporche di letame
Un vecchio cacciatore che da giovane ha fatto il mercenario in Katanga.
-
-
Secondo me sono talmente abituati bene che ad un certo punto si sono stufati della solita bionda figa e hanno votato qualcosa di nuovo e diverso :sisi:
Č come essere abituati a pasteggiare a caviale e champagne, dopo un po' ci si stufa e si vuole variare il menų prendendo una pizza :sisi:
-
Citazione:
freddye78
Secondo me sono talmente abituati bene che ad un certo punto si sono stufati della solita bionda figa e hanno votato qualcosa di nuovo e diverso :sisi:
Č come essere abituati a pasteggiare a caviale e champagne, dopo un po' ci si stufa e si vuole variare il menų prendendo una pizza :sisi:
avessi almeno detto fagioli con le cotiche, ma la pizza č molto meglio del caviale :snob:
-
Vivete di stereotipi...tante fighe, ma anche tante cesse nei paesi del nord.
La svezia in particolare...pieno di miss piggy paciocche biondine, carucce eh...ma tutt'altro che slanciate...
Con questo non dico che non manchino le fighe imperiali eh...ma alto tasso di bionde non č sinonimo di alto tasso di figa...
-
Anche perché io preferisco le more :smug:
-
-
Citazione:
NoNickName
Ma quanto bella e' la bionda
Ho provato a chiederle l'amiciccia su failbook col profilo fake ma zuckoso mi dice che no puedo
-
Citazione:
Cek
Ma quanto bella e' la bionda
Ho provato a chiederle l'amiciccia su failbook col profilo fame ma zuckoso mi dice che no puedo
:rotfl:
-
Assurdo, č un ingiustizia
-
http://www.nextquotidiano.it/perche-...helsinki-nera/
notare che account ha scelto per rappresentare i contrari alla sua opinione, per poter accusare tutti di razzismo :rotfl:
-
Citazione:
Orologio
Vivete di stereotipi...tante fighe, ma anche tante cesse nei paesi del nord.
La svezia in particolare...pieno di miss piggy paciocche biondine, carucce eh...ma tutt'altro che slanciate...
Con questo non dico che non manchino le fighe imperiali eh...ma alto tasso di bionde non č sinonimo di alto tasso di figa...
Quoto, le svedesi sono sopravvalutate, ci sono i casi eclatanti ma la maggioranza sono come dici tu..invece in Norvegia :sbav:
-
Citazione:
manuč
avessi almeno detto fagioli con le cotiche, ma la pizza č molto meglio del caviale :snob:
Bavbone :snob: