la vita non finisce a 30
per qualcuno dovrebbe finire prima![]()
la vita non finisce a 30
per qualcuno dovrebbe finire prima![]()
comunque io dico che ciome è imparentato alla lontana con ptaah![]()
dal post di bicio dite che si può intuire che lavoro fa?![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Il forum del disagio. Una volta qui di rideva, adesso si piange. Non potete andare in babele o in backstage a fare ste robe tristissime?! Cambiamo il nome, da j4spam a j4feel
Il forum dei depressi e dei falliti![]()
Ricordati: questa è la tua vita e finisce un minuto alla volta![]()
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
Non e' colpa nostra se le megacorporations (la cagofuori snc) ti dice che sei troppo vecchio a 30 e vogliono un 20enne da sfruttare tra stage e apprendistato fin che la legge lo consente
Ragazzi non appendetevi ai peri
La vita è troppo breve per preoccuparsi di queste cose
Se siete qui a scrivere avete un telefono o un pc o potete andare in BIBOTECA quindi grossi problemi non ne avete, non scassate maronn quant'è bello stucazz e datevi degli obiettivi definiti realistici e raggiungibili, per piccoli che siano.
Fate un po' di flessioni che sentirsi più forti aiuta il morale
E aspettate con tranquillità di andare a giocare a carte al bar tutto il giorno che io voglio arrivarci, se posso.
Quanto cazzo mi piace giocare a carte!
Una bella partita a briscola in cinque con un bel vinello rosso, un po' di salumi ed un sigaro per finire in bellezza.
Madonna. Capisco uno di 30/40 anni che si lamenta del proprio stato, ma vedere dei 20enni che si lamentano dei propri 20 anni o peggio ancora (molto peggio) dei loro futiuri 30 neanche dovesse cadere loro il cazzo e marcire, fa venire un fastidio. Tipo i 20enni su youtube che rivangano i tempi andati quando "c'era la musica buona, nel 2007". Poi voglio dire, nel campo dell'arte c'è chi ha raggiunto il successo a 50 anni e ha prodotto le sue cose migliori in vecchiaia. Poi è ovvio che se il tuo sogno nel cassetto è fare la modella o laurearti in medicina, allora devi farlo a 18 anni, altrimenti hai almeno altri 30 anni davanti per raggiungere i tuoi obiettivi. E soprattutto, nel mentre, uno dovrebbe anche divertirsi. Questa corsa al placement tipica di questa società e degli ultimi decenni (che ora è diventata "la laurea") è una cosa che levati. Posso capire un 60enne che se perde lavoro è alla porta, ma nessuno quì ha 60 anni e si presume che uno a quell'età abbia raggiunto dei risultati.
e se il treno della vita lo pigli così?
![]()
[ciome][didntreadlol]
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Pianto un pero qui, che non si sa mai...
![]()
minchia che feels sto post.Cmq cercate di stare tranquilli che poi peggiora, ma l'importante è fottesegare , trovare qualcosa che vi piace fare e vivere con serenità la vita.
Visto che il 99% delle cose nella vita sono fuori dal nostro controllo, tanto vale prenderla con filosofia ed evitare di avvelenarsi la vita.