[sfogo][serio][feels] In una fredda notte solitaria, feelo [sfogo][serio][feels] In una fredda notte solitaria, feelo - Pagina 3

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 79

Discussione: [sfogo][serio][feels] In una fredda notte solitaria, feelo

  1. #41
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Re: [sfogo][serio][feels] In una fredda notte solitaria, feelo


  2. #42
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.310

    Re: [sfogo][serio][feels] In una fredda notte solitaria, feelo

    Non e' colpa nostra se le megacorporations (la cagofuori snc) ti dice che sei troppo vecchio a 30 e vogliono un 20enne da sfruttare tra stage e apprendistato fin che la legge lo consente

  3. #43
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: [sfogo][serio][feels] In una fredda notte solitaria, feelo

    Ragazzi non appendetevi ai peri
    La vita è troppo breve per preoccuparsi di queste cose

    Se siete qui a scrivere avete un telefono o un pc o potete andare in BIBOTECA quindi grossi problemi non ne avete, non scassate maronn quant'è bello stucazz e datevi degli obiettivi definiti realistici e raggiungibili, per piccoli che siano.
    Fate un po' di flessioni che sentirsi più forti aiuta il morale

    E aspettate con tranquillità di andare a giocare a carte al bar tutto il giorno che io voglio arrivarci, se posso.
    Quanto cazzo mi piace giocare a carte!

  4. #44
    mila il bello
    Guest

    Re: [sfogo][serio][feels] In una fredda notte solitaria, feelo

    Una bella partita a briscola in cinque con un bel vinello rosso, un po' di salumi ed un sigaro per finire in bellezza.

  5. #45
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.593

    Re: [sfogo][serio][feels] In una fredda notte solitaria, feelo

    Citazione Originariamente Scritto da Ciome Visualizza Messaggio
    la madonna, è partito un dibattito. Cerco di quotare tutto in un colpo solo:



    Concorderai con me che ciò che fai a 20 anni poi si ripercuote su tutta la tua via, probabilmente con tasso di interesse composto. Insomma, periodo più importante non c'è. Poi io sto già vicino ai 24.
    Qualche treno passa a vent'anni e qualcuno passa a 30 o 40.
    Mi dirai che a vent'anni ne passano molti di piú. Vero, ma a te interessa prenderne uno di treno, non prenderne il più possibile. E poi anche i treni persi non passano invano e ti insegnano come sfruttare meglio il prossimo.

    I miei amici che sono finiti male (e male davvero) non devono la loro condizione al fatto di aver fatto la scelta sbagliata a vent'anni, ma sono in condizioni irrecuperabili perché ormai l'ansia li ha divorati e sono usciti del tutto fuori di testa.

    Stai tranquillo, fai ciò che puoi e levati di dosso questa ossessione di essere in ritardo.
    Ultima modifica di hoffmann; 09-01-17 alle 13:12

  6. #46
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: [sfogo][serio][feels] In una fredda notte solitaria, feelo

    Madonna. Capisco uno di 30/40 anni che si lamenta del proprio stato, ma vedere dei 20enni che si lamentano dei propri 20 anni o peggio ancora (molto peggio) dei loro futiuri 30 neanche dovesse cadere loro il cazzo e marcire, fa venire un fastidio. Tipo i 20enni su youtube che rivangano i tempi andati quando "c'era la musica buona, nel 2007". Poi voglio dire, nel campo dell'arte c'è chi ha raggiunto il successo a 50 anni e ha prodotto le sue cose migliori in vecchiaia. Poi è ovvio che se il tuo sogno nel cassetto è fare la modella o laurearti in medicina, allora devi farlo a 18 anni, altrimenti hai almeno altri 30 anni davanti per raggiungere i tuoi obiettivi. E soprattutto, nel mentre, uno dovrebbe anche divertirsi. Questa corsa al placement tipica di questa società e degli ultimi decenni (che ora è diventata "la laurea") è una cosa che levati. Posso capire un 60enne che se perde lavoro è alla porta, ma nessuno quì ha 60 anni e si presume che uno a quell'età abbia raggiunto dei risultati.

  7. #47
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Re: [sfogo][serio][feels] In una fredda notte solitaria, feelo

    e se il treno della vita lo pigli così?



  8. #48
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.203

    Re: [sfogo][serio][feels] In una fredda notte solitaria, feelo


  9. #49
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: [sfogo][serio][feels] In una fredda notte solitaria, feelo


  10. #50
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: [sfogo][serio][feels] In una fredda notte solitaria, feelo

    Citazione Originariamente Scritto da mila il bello Visualizza Messaggio
    Una bella partita a briscola in cinque con un bel vinello rosso, un po' di salumi ed un sigaro per finire in bellezza.
    Ecco ecco

  11. #51
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.405

    Re: [sfogo][serio][feels] In una fredda notte solitaria, feelo

    [ciome][didntreadlol]
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  12. #52
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.528
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: [sfogo][serio][feels] In una fredda notte solitaria, feelo

    Pianto un pero qui, che non si sa mai...


  13. #53
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.995

    Re: [sfogo][serio][feels] In una fredda notte solitaria, feelo


  14. #54
    ND
    Guest

    Re: [sfogo][serio][feels] In una fredda notte solitaria, feelo

    minchia che feels sto post. Cmq cercate di stare tranquilli che poi peggiora, ma l'importante è fottesegare , trovare qualcosa che vi piace fare e vivere con serenità la vita.
    Visto che il 99% delle cose nella vita sono fuori dal nostro controllo, tanto vale prenderla con filosofia ed evitare di avvelenarsi la vita.

  15. #55
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: [sfogo][serio][feels] In una fredda notte solitaria, feelo

    Fallito perché a 23 anni e rotti stai quasi per prendere la triennale mi pare davvero eccessivo.

    Pigliatela, e avrai comunque una buona età per iniziare a lavorare.

    Della mancanza di amici amen, non è che io ne abbia avuti in abbondanza

    inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

  16. #56
    Senior Member L'avatar di iseh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    la Brianza
    Messaggi
    874

    Re: [sfogo][serio][feels] In una fredda notte solitaria, feelo

    il fatto è che non è mai troppo tardi per fare cose.

    te lo direi anche se avessi 30 anni: sei ancora giovane e capace di imparare un mestiere che ti faccia campare e anche bene... semplicemente non hai idea di cosa farai tra qualche anno

    la laurea è sopravvalutata, è solo un pezzo di carta con scritto Dottore di Stocazzo, a buona parte dei datori di lavoro non interessa affatto. Se hai una laurea in Ingegneria, anche triennale, comunque male non fa.

    hai pensato a che lavori potresti fare? col 90% delle probabilità finirai a fare tutt'altro

    non ho capito di preciso dove vivi, ma ti consiglio assolutamente di farti almeno un anno lontano da casa appena ti laurei. ti aprirà gli occhi su come gira veramente il mondo del lavoro, e di quante possibilità ci siano in ambienti diversi da quello in cui sei abituato a stare

  17. #57
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.844

    Re: [sfogo][serio][feels] In una fredda notte solitaria, feelo

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Qualche treno passa a vent'anni e qualcuno passa a 30 o 40.
    Mi dirai che a vent'anni ne passano molti di piú. Vero, ma a te interessa prenderne uno di treno, non prenderne il più possibile. E poi anche i treni persi non passano invano e ti insegnano come sfruttare meglio il prossimo.

    I miei amici che sono finiti male (e male davvero) non devono la loro condizione al fatto di aver fatto la scelta sbagliata a vent'anni, ma sono in condizioni irrecuperabili perché ormai l'ansia li ha divorati e sono usciti del tutto fuori di testa.

    Stai tranquillo, fai ciò che puoi e levati di dosso questa ossessione di essere in ritardo.
    This. E se non mi do una regolata, rischio di farla anch'io 'sta fine schifa.

    E comunque vada quoto Mila e Baddo, da sempre alfieri della semplicità e delle sbornie casalinghe
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  18. #58
    Senior Member L'avatar di Degauss
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.096

    Re: [sfogo][serio][feels] In una fredda notte solitaria, feelo

    L'unica cosa che posso dirti è di tenere duro che passerà

  19. #59
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Re: [sfogo][serio][feels] In una fredda notte solitaria, feelo

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Qualche treno passa a vent'anni e qualcuno passa a 30 o 40.
    Mi dirai che a vent'anni ne passano molti di piú. Vero, ma a te interessa prenderne uno di treno, non prenderne il più possibile. E poi anche i treni persi non passano invano e ti insegnano come sfruttare meglio il prossimo.

    I miei amici che sono finiti male (e male davvero) non devono la loro condizione al fatto di aver fatto la scelta sbagliata a vent'anni, ma sono in condizioni irrecuperabili perché ormai l'ansia li ha divorati e sono usciti del tutto fuori di testa.

    Stai tranquillo, fai ciò che puoi e levati di dosso questa ossessione di essere in ritardo.


    com'è che sono finiti?

  20. #60
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.593

    Re: [sfogo][serio][feels] In una fredda notte solitaria, feelo

    Citazione Originariamente Scritto da Cesarino Visualizza Messaggio
    com'è che sono finiti?
    Ne ho diversi.
    L'ultima amica a essersi aggiunta al club l'ho incontrata che vagava per strada senza una meta un paio di estati fa. Non sembrava del tutto presente e immagino che gli psicofarmaci di cui si imbottisce non la aiutino.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su