lux for president
la terza parte è il video girato con il cell?
Arrivati ben 3 pm 3![]()
Quanti di voi farebbero un esperienza del genere in mezzo a tante mazze?
io no di sicuro mi farebbe schifo solo a starci in quei posti, poi oh saranno almeno gente ggiovane non più di 30-40 enni. c'è di tutto la dentro, non so te ma a me il cazzo duro a scopare una anche pure fregna mentre sta nello stesso tempo succhiando l'uccello ha un lardone cinquantenne lercio e puzzone proprio non mi verrebbe.
per non parlare di quando partono poi gli schizzi.pure prendendo le precauzioni mettendoti un copertone sopra l'uccello il rischio di prendersi le malattie è molto alto
il test dell'HIV non ti protegge mica da altre tante bellissime malattie come quelle veneree. poi non so quanto si potrebbe mai godere a mettere l'uccello dentro a una figa piena di sborra che trabocca di fuori. una prostituta da appartemento è in confronto più sicuro che partecipare a queste festicciole.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
pm for the glory
Non lo so come funziona ma se il club è abbastanza esclusivo credo che richieda clientela pulita con tanto di esami del sangue no?![]()
il test accerta solo per il momento che dall'ultimo rapporto a rischio di tre mesi prima non sei sieropositivo,se lo fai ad esempio oggi e nell'arco di tre mesi da adesso hai tre rapporti sessuali a rischio e nel secondo per sfiga te lo becchi con il test ti ci pulisci il posteriore per la sua validità.
Il Test per l'Hiv
Il test non è in grado di rilevare l’infezione nei giorni immediatamente successivi al contagio. Per ottenere un risultato attendibile è necessario che dall’ultimo comportamento a rischio trascorra un periodo di tempo (detto Periodo Finestra), variabile a seconda del tipo di test.
te ci metti l'uccello sul fuoco che di tutti quei bavosi che sono entrati nel locale per fottersi la bella di notte, l'ultimo rapporto a rischio l'hanno avuto solo tre mesi prima?![]()
club esclusivo e clientela pulita non stanno molto bene nella stessa frase, di certo se pagando fior di soldi rischi di meno rispetto ad andare con le prostitute da strada questo non significa che i rischi siano inferiori se il numero dei partecipanti è esagerato.![]()
Ultima modifica di Skynight; 13-01-17 alle 20:48
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
pm son curioso![]()
poi oh potrei aver scritto castronerie, aspettiamo Molocco,ND o era Decay? e altri utenti esperti in medicina che di sicuro se ne intendono di più.
ma come è che si dice? la matematica non è un'opinione no? si vede che la tipa a matematica aveva pessimi voti a scuola
Ultima modifica di Skynight; 14-01-17 alle 07:51
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Pm grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragazzi qui manca la 3 parte!
Lux dove sei? Perché mi ignori?![]()
1000 euro per sborrare in faccia a una pornostar in mezzo ad altri dieci uomini puzzolenti con i peli. Ti paghi cinque escort di lusso. Se poi sei proprio alpha ci paghi da bere a qualcuna fino a quando non trovi quella che ci sta.
solo dieci? come sei ottimista!le serate erano con minimo una trentina di persone partecipanti!
![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Non è una pornostarè una timida topina con l'hobby dei giochi da tavolo
![]()
Devo esaminar il nuovo PM ma pare buono![]()
vabbè, tocca unirsi alla cordata per la laida....