Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
Mi fai un favore, ti levi di culo e non mi quoti , non mi conosci in definitiva NON MI ROMPI I COGLIONI.
Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio
Ma levati te dai coglioni che non hai mai capito un cazzo di calcio
E gia' meno male che ci sei te fenomeno da baraccone, va da quando hanno chiuso i manicomi questo e' il risultato, pure i disagiati hanno la parola.
Via che domani hai la chitarra ed il cane che ti aspettano.
Eh beh, ha parlato frittomisto di sto cazzo, non sai neanche leggere cosa scrive la gente qua sopra che te ne esci con le tue perle di saggezza Poverino, mi fai pena, sul serio.
Con te la vita e' gia' stata ingiusta perche' perdere tempo...disagiato ci sono istituti per quelli come vai che sono gratuiti e portati la chitarra ed il cane che magari riesci pure ad avere un pasto caldo....
Sti leoni da tastiera sono fantastici, mi piacerebbe proprio vedere se avresti le palle da dirmele in faccia cose del genere, ripeto; mi fai davvero tanta pena. Fatti vedere da uno bravo Ed ora basta e chiudila qui che hai gią frantumato tre quarti di coglioni all'intero forum.
La spezia Viale amedola 1, quandi arrivi chiedi del sottoscritto, l'unico coglione qui sei te, qundi non prenderti tutti i meriti.

Posso dire "disagio is in the air" oppure mi tocca poi invitare a casa uno dei due biNbi indaco?