Re: Ma veramente andremo a votare un referendum per abolire i vouher?
Negli anni d'oro, nell'opitergino i mobilifici (ora quasi tutti falliti) pagavano qualcuno nella guardia di finanza per essere avvisati prima di eventuali controlli.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Moloch
quando devono fare controlli vanno su google e digitano, ad esempio, "AGRITURISMO GROSSETO", e fanno i primi tre-cinque della prima pagina.
con questo magnifico meccanismo i miei hanno sbirri e burocrati di almeno due uffici diversi a rompere il cazzo ogni estate, tutti gli anni a rotazione (il metodo google ce l'hanno confermato loro :asd:), mentre le bettole coi topi in cucina e senza manco il blocco delle ricevute lavorano vent'anni senza vedere una divisa, perché lavorano con le agenzie e su internet non ci sono.
oppure escono su segnalazione, ma è infrequente.
https://media.giphy.com/media/dC9DTdqPmRnlS/giphy.gif
Ma catroia Moloch vaffancu
la dura verità
ah, prendessero me a fare l'ispettore, sarebbe una festa :smugdance:
Ancora nessuno ha detto fail nel titolo
Io invece confermo combo visita ispettorato + datore/contratti non in regola + sentenza tribunale "dovete migliaia di euro a tiziocaio" + ricorsi respinti rigettati + finito tutto in nulla :asd:
Citazione:
Fruttolo
Io invece confermo combo visita ispettorato + datore/contratti non in regola + sentenza tribunale "dovete migliaia di euro a tiziocaio" + ricorsi respinti rigettati + finito tutto in nulla :asd:
Perché tutto in nulla se ricorsi rigettati?
Nel campo del turismo ci devono ancora andare giù con la mano pesante, ma si dice in giro che non lo facciano per non rovinare il mercato. Boh...
Citazione:
koba44
Perché tutto in nulla se ricorsi rigettati?
Perché il datore ha semplicemente fottesegato.