I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Circolo seghe Italia. È geniale
![]()
Bof, sempre successo, in misura e modi diversi.
Oggi è più facile da fare con i vari SN, e più facile da vedere perchè invece di essere una cosa attuata in un gruppo "chiuso" di conoscenze (a cui si sfuggiva con il tempo e/o la distanza) è ostentatamente pubblica e mondiale. Nella lista degli usi della tecnologia digitale, questo va nel gruppo degli stupidi.
E senza andare su facebook, basta guardare i commenti ai video su Youtube con la presentatrice o valletta del momento. Tipo la biondina che segue lo sport su non ricordo più quale canale.
Internet does not forgive, internet does not forget.
FUCK IT
WE BALL
cristo ho perso la cartella di una ex-collega a gambe slargate con la confezione di bagnoschiuma nella figah.
chepalle.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Condividere
Restarting
Una cosa che non sarà sfuggita – e perdonate se in questo capoverso userò i “termini tecnici” è il costante riferimento alla sborra. Si parla in continuazione di sborra, sborrate, sborrare, o variazioni sul tema. Perché?! “Eiaculare” è inamidato e professionale, e poi con tutte quelle vocali è pure difficile da pronunciare! “Emettere” sembra l’eufemismo di un’educanda; e quanto a “venire” è il verbo perfetto, nella sua semplicità e immediatezza, per quanto si ha un orgasmo nel pieno dell’amplesso, ma è poco evocativo in gruppi così. Ecco dunque la “sborra”. Ci faccio caso da un po’ e sono giunto a una mia conclusione: nella sua materica evidenza, quello che viene designato con “sborra” cessa di essere il liquido seminale maschile, oggetto di studi anatomici e sessuologici, per diventare un’immagine di virilità. Essere in grado di “sborrare” vuol dire non tanto essere fertili, quanto essere attivi sessualmente e in un senso sanamente etero. Evocare il proprio seme con il termine considerato volgare, inoltre, vuol dire poterselo permettere, non avere riguardo delle convenzioni del “buon linguaggio”; quindi anche rivendicare una propria preminenza (maschile, ça va sans dire). La “sborra” diventa quindi un equivalente del pene eretto come immagine del maschio dominante e predatore sessuale. E ancora, trattandosi di un liquido, la “sborra” può venire schizzata ovunque sul corpo della donna, come in una animalesca marcatura del territorio: si “sporca” la donna ma allo stesso tempo la si “onora” con il proprio seme, di cui si ha disgusto e ammirazione allo stesso tempo, e ci si aspetta che la donna sia contenta di essere oggetto di tali attenzioni.
Il signor Giovanni![]()
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
gente che commenta con nome cognome e foto profilo
cmq sta cosa mi ricorda il sito che aveva linkato suoranna (o chi per lui) nel privè di eurogamer, dove c'era gente che si scambiava le foto delle mamme e delle sorelle per farle glassare dagli altri utenti
robe del tipo: "mando foto di mia mamma nuda che si fa il bidè, chi me la sborra?" e cose del genere
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
bel blog femminazi dei miei coglioni
anch'io non amo questa forma di "perversione" (anche se "strunzata" sarebbe più corretto), però se sapessi che dei gruppi di donne si sditatlinano sulla mia foto, ne sarei solo contento!![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
i commenti sono sempre meravigliosi
qualcuno dovrebbe segnalare anche i commenti youtube sui video di miriam leone
Lo si faceva anche qua con la Jo.
Qui il thread delle foto sborrate è durato meno di mezz'ora![]()
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
Cioè, si inorridiscono per una cosa che su /b avviene giornalmente... da anni?
Inviato da un sarcazzo volante.
Vabbé, chi è che non aspetta l"estate solo per vedere le foto in costume delle fighe amiche su Facebook
E' più che possibile che ricordi male (argomento di importanza bassina), ma mi pare che le avessero "bucato" lo squillofono con intenzione, invece di essere una di quelle oche che hanno il nome come username e password1234 come combinazione astuta di alfanumerici.
Insomma, una roba di una certa tristezza...
... no, wait.
Vado a farmi mezz'ora di spalaneve, così unisco l'utille al più utile.
FUCK IT
WE BALL
Sbagliato topo
Inviato da un sarcazzo volante.