[Request] Livorno

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: [Request] Livorno

Senior Member L'avatar di maio
    LocalitÓ
    Ravenna
    Gamer IDs

Steam ID: maiorama

[Request] Livorno

Fino a sabato prossimo sar˛ a Livorno (pi¨ precisamente a Castiglioncello); qualche spammer della zona mi indica qualche posto dove andare a bere dopocena che non sia frequentato esclusivamente da ragazzini (ieri ho fatto un giro alla cieca e ho beccato solo locali pieni di teenagers)?

Grazie.

P.s: Pisa merda!

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Bannato

Re: [Request] Livorno

maio non volevo offenderti!

Senior Member L'avatar di maio
    LocalitÓ
    Ravenna
    Gamer IDs

Steam ID: maiorama

?

Bannato

rofl

Senior Member L'avatar di Dadocoso

io son di livorno ma non ci abito da 4 anni ormai quindi potrei essere un pochetto poco aggiornato

boh tipo per fare un aperitivo Ú carino l'ex victor vicino a piazza della repubblica, oppure che so vizi e virt˙ in via san jacopo in acquaviva. Calafuria Ú bellissima per l'aperitivo (terrazza sul mare fantastica, sul romito posto che ti consiglio di visitare a prescindere). C'Ú anche una discoteca ma il rischio mocciosi per la disco Ú altissimo.

Dopocena puoi provare baracchina rossa sul viale italia (anche qui i mocciosi sono un rischio)... o nel weekend l'alcatraz sugli scali manzoni (ma questo credo sia pi˙ disco). Ora so che c'Ú anche il surfer joe alla terrazza mascagni, dove mi pare ci fanno musica dal vivo a volte. Molto carina la Bodeguita, in venezia in fondo a via borra subito dopo il ponte. Anche qui spesso musica dal vivo. E sempre in venezia in viale caprera la svolta, Ú un pubbettino mini ma si crea spesso una bella ressa di gente specialmente nei weekend.

Oltre a quei posti, ti consiglio vivamente una visita in quanto bei posti di: romito (dove c'Ú calafuria, bellissima costa rocciosa con qualche castello a picco sul mare, roba da costa sarda), quartiere venezia (dove c'Ú la bodeguita) e terrazza mascagni, una terrazza sul mare sul viale italia.

Per il resto che dire... la situazione locali a livorno Ú talmente mutevole che non ho idea ora dove siano i ragazzetti, gente un po' pi˙ grande e quelli frequentati pi˙ in generale. Unica cosa di cui sono un po' pi˙ sicuro sono alcatraz perchÚ ci va gente che conosco e che ha 30 anni e surfer joe... cerca su facebook dovrebbero avere le pagine.

EDIT: a ho visto ora che volevi solo per il dopocena... vabbÚ, ti ho fatto una programma pi˙ ampio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Seguici su