Grazie a dio vivo in una zona senza assembramenti di zingari, e vado a mia volta in giro con un cane.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Grazie a dio vivo in una zona senza assembramenti di zingari, e vado a mia volta in giro con un cane.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Io ho un cane e quando sono in giro per il bosco dell'Adda la porto sempre senza guinzaglio. (Se volete, insultatemi pure)
Lo faccio perché so che il mio cane è molto ubbidiente e se ne fotte degli altri essere umani. E comunque cerco di andare in quei momenti che so esserci poca gente, tipo subito dopo pranzo.
Poi sta estate, mi toccherà cambiar giro perché il posto si riempirà di cingalesi che grigliano.
i cani obbediscono sempre finchè non gli viene il raptus e fanno il cazzo che vogliono![]()
devi portarti dietro il gatto...
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Non millemila, ma tra quelle 3 o 4 già fai capire dove si trova qualcosa che per te ha valore
Ad un trail mi è venuto il cagotto da freddo e da nutrimento di soli gel e liquidi e sono corso sotto un albero appartato....c'era una scrofa forse di una fattoria nelle vicinanze che si è svegliata e ha iniziato a...a...che verso da battaglia fa la scrofa? Sono scappato scorreggiando e trattenendo a fatica i liquidi fecali che ho riversato ad un paio di km di distanza...
E' un po' di anni che sono andato via, ma che razza di animali girano nell'industrioso nord?
Il peggio che ricordi era un pastore maremmano dall'occhio particolarmente stupido dalle parti di Lecco, ed uno sfuggito al bar con troppe ombre in corpo in Valmarana.
La scrofa non so, ma il verro è un gran brutto cliente. Ci mette massa, forza, ignoranza e aggressività. Gli animali da fattoria non sono tutti come quelli di Fantazoo.![]()
FUCK IT
WE BALL
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Comunque non c'è da preoccuparsi, i cani sono meglio delle persone
Infatti il problema non è il cane, il problema è la persona che non ha capito che quel cazzo di cane LO DEVE TENERE AL GUINZAGLIO. Si, anche se sei in mezzo al bosco, anche se sei in mezzo al campo. Vuoi farlo pascolare libero? Bene, ti compri una casa col giardino o vai nelle aree dei parchi dedicate.
Ma cazzo, è così difficile seguire delle regole del cazzo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Afferrare i coglioni (del cane) e tirare forte.
Proprio una settimana fa sono stato "intimato" da un cane. Camminavo sul marciapiede e da un angolo è spuntato un cane nero di media stazza, che aveva il reale intento, forse non di aggredirmi ma di farmi sicuramente allontare puntando alle gambeTipico avanzamento a testa bassa a saltelli con tentativo di arrivare alle caviglie. Ho avuto paura, molta, però credo di essermi comportato correttamente. Mi sono fermato e mi sono messo frontale a lui pronto a dargli un pugno o calcio. Ho tolto la sacca, pronto a colpirlo o lanciargliela contro. Piano piano indietreggiavo e guadagnavo distanza. Ho capito volesse, chissà per quale motivo, salvaguardare la posizione e quindi, indietreggiando, gli ho fatto capire che a me stava bene che quello spazio fosse suo. Questo è il caso migliore, in cui il cane ti da ancora la possibilità di andartene. Ho imparato un po a conoscere il comportamento dei cani quando ho lavorato per un anno e mezzo in un cantiere che stava in campagna ed ogni mattina dovevo fare i conti con un branco di cani pastore con un senso territoriale molto alto. E loro, ogni mattina me lo facevano capire che li erano loro a comandare e mi "concedevano" di entrare. Con il tempo imparai a capirli e giocarci pure ma succedeva anche che il giorno prima ci giocavo, il giorno dopo all' ingresso mi venivano contro per non farmi entrare e non c'era verso. In quei casi dovevo far capire loro che eri li da ospite amichevole. Mi abbassavo un po sulle gibocchia: i cani ci vedono troppo alti e sono intimoriti da cio. Mettendoti al loro livello lo prendono come un gesto di cordialità. Provate quando siete a cada di amici con dei cani pacifici. A distanza guardateli e abbassatevi sulle gambe e lo vedete il suo comportamento. I cani da appartamento poi sono una cosa, quelli da strada o di campagna un altra. Mio padre una volta fu salvato da mio nonno che a caccia sparo' a dei cani che cercarono di aggredirlo.
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Morning Glory; 13-01-17 alle 10:19
Una volta sono stato attaccato da un cane. Dato che mi ritengo un esperto conoscitore dei cani perchè ho visto tutte le puntate de "L'onore e il rispetto", ho urlato:
"MARIA VITTORIA BRAMBILLAAAAAH STA CON MEEEEEEEH!!!" il cane ha capito che ero una persona buona e giusta e mi ha lasciato passare.
Se succede Inanzitutto bisogna chiedersi per quale motivo un cane vi sta attaccando e solo dopo averlo compreso adottare le misure necessarie per far desistere il cane. Se vi sta staccando a morsi il testicolo mentre stavate facendo jogging ad esempio, evidentemente siete passati troppo vicino al padrone, ergo ne fate tesoro e la prox volta girate alla larga per preservare l altro testicolo
Dai mila non galfare, in certe condizioni può esse pericoloso, ma se sta nel bosco e tu stai cacando, (ad un paio di metri e non sopra di lei) è inoffensiva
È più pericoloso avventurarsi fuori casa se è ghiacciato, se poi scivoli cadi e muori?