Re: vorrei provare xcom enemy unknown...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ciome
dai, sentiamo
Il carro che costruisci, che prima ha la mitraglia e poi il canone, come nel primo Ufo Defence.
:boh2:
Citazione:
Recidivo
Il carro che costruisci, che prima ha la mitraglia e poi il canone, come nel primo Ufo Defence.
:boh2:
ma quale carro, dio santo... non ci sono carri in XCOM EU, EW o 2...
bè questo è normale anche in XCOM
Ma io non sto dicendo che xcom sia una merda....dico che xenonauts è un piccolo gioiellino....
Citazione:
Ciome
ma quale carro, dio santo... non ci sono carri in XCOM EU, EW o 2...
Non ho voglia di cercare immagini, il mezzo che puoi creare quando scopri la tecnologia.
Non c'e' bisogno dell'espansione.
Dai suvvia.
Citazione:
Recidivo
Non ho voglia di cercare immagini, il mezzo che puoi creare quando scopri la tecnologia.
Non c'e' bisogno dell'espansione.
Dai suvvia.
suvvia na sega, o trovi delle prove o stai zitto
anche perchè ho tradotto l'intera mod di long war da solo, quindi XCOM:EW l'ho sviscerato abbastanza imho.
L'unica cosa leggermente meccanica sono i MEC, che di veicolo hanno praticamente nulla e per farli devi resettare le stat del soldato. Quindi prima aspetti di poter realizzare il mec, poi aspetti di livellarlo prima che abbia una qualche parvenza di utilità. E anche li poi non fa da copertura mobile a meno che non gli metti la perk, quindi in tutti gli altri casi possono sparare all'omino dietro senza problemi.
Citazione:
Kallor
lo shiv -> il carro? :facepalm:
Citazione:
Ciome
suvvia na sega, o trovi delle prove o stai zitto
anche perchè ho tradotto l'intera mod di long war da solo, quindi XCOM:EW l'ho sviscerato abbastanza imho.
L'unica cosa leggermente meccanica sono i MEC, che di veicolo hanno praticamente nulla e per farli devi resettare le stat del soldato. Quindi prima aspetti di poter realizzare il mec, poi aspetti di livellarlo prima che abbia una qualche parvenza di utilità. E anche li poi non fa da copertura mobile a meno che non gli metti la perk, quindi in tutti gli altri casi possono sparare all'omino dietro senza problemi.
Hei genio, si ecco era sto Shiv o comecazzo si chiama.
E non serve a fare da copertura, serve a prendersi i colpi per primo per non far morire i soldati, come si usava in quello del'94.
Fly down.
Citazione:
Recidivo
Hei genio, si ecco era sto Shiv o comecazzo si chiama.
E non serve a fare da copertura, serve a prendersi i colpi per primo per non far morire i soldati, come si usava in quello del'94.
Fly down.
si beh, i colpi per primo se li beccherà di sicuro e finirà a pezzi presto se fa da avanguardia senza potersi mettere in copertura.
poi andrà riparato, e giu materiali.
infine non livella.
grande affare lo shiv.
boh, magari in XCOM:EW liscio serviva ancora a qualcosa ma non ricordo, ho fatto una sola run. In Long War (ultimi 2 anni) non ricordo di averlo mai trovato di alcuna utilità....